Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 14/09/2019 at 10:25, mariosan ha scritto:

Io non ho capito il rogo di vegeta ieri, non aveva nessun senso. Secondo me l'unica che ieri ha votato bene è Sapia perché ha capito che io era impossibile fossi lupo per come stavo giocando. I ragionamenti da lupi scarsi non potete usarli con me perché io da lupo ho sempre vinto non facendo mai cazzate

Expand  

Infatti io sto dicendo da ieri che il rogo a Vegeta fa schifo eh

Inviato
  Il 14/09/2019 at 10:29, mariosan ha scritto:

No non ha senso rogare Sapia. È proprio per questo che mi sembri cattivissimo. In una piazza nella quale io non potevo scrivere un lupo non si sarebbe mai messo a difendermi. Però tu questo ragionamento non puoi farlo perché significherebbe che sei lupo e basta xD Ti capisco Bucche avete vinto grazie allo stregone a caso in vita non devi sbatterti più 

Expand  

Boh vabbé continui a confermarmi la coppia dicendo questo 😂

Più mi dai contro e più sei in malafede, io più che cercare di aiutarti a comprendere non posso fare, evidentemente sei lupo e non ti interessa. E Stec lo piglia in culo di nuovo.

Inviato
  Il 14/09/2019 at 10:37, mariosan ha scritto:

Ho già fatto tutto. Vi ho smontato tutte le possibilità io sia Lupo proprio per il comportamento di ieri. Per Sapia lo dico perché ieri mi sembrava davvero la sola a ragionare 

Expand  

Anche io ti ho smontato le possibilità che tu sia detective, possiamo andare avanti all'infinito a ripetere queste cose 😅

Inviato
  Il 14/09/2019 at 10:37, mariosan ha scritto:

Non ho chiesto manco il ruolo. Ma poi comunque il lupo scarso sul quale fare sto ragionamenti sei tu, io da lupo non faccio così. Sono molto più subdolo, non sclero se uno se ne esce veggente xD

Expand  

Non hai sclerato, eri convinto e dicevi ciaooooo ciaooooo

Cioè pensavi di aver la partita in mano, quando ti sei reso conto delle accuse ti sei dato ruolo, stop.

Inviato
  Il 14/09/2019 at 11:47, Hyè ha scritto:

Ho un po' di info da dare. 

I lupi credevano fortemente Ruby veggente e quindi hanno usato il potere quella notte per evitare il protettore, e di conseguenza anche se Superlol è morto abbiamo la sondata, che dice Stecata losco. Ovviamente può esserci lo stregone, e potremmo essere 3 vs 3 (2 lupi + 1 stregone), ma in ogni caso serve capire chi è l'altro. Ho aspettato la fine per dirlo perché stavo valutando varie cose e la presenza di un eventuale stregone che magari poteva scompigliare le cose.

Bucche mi ha detto "vero che hai la sondata?", quindi dovrebbe essere l'altro lupo che magari mi credeva stregone. Se fosse stato lui stregone e avesse scelto di cambiare la sondata di Stecata da buono a cattivo, significa che credeva mario lupo e quindi avrebbe dovuto spingere al rogo di Stecata che risultava cattivo grazie alla sua sondata.

Expand  

Te l'ho chiesto perché eri l'unico rimasto che potesse averla. Ora però rimane comunque il dubbio che tu non sia stregone con Mario L.

Inviato
  Il 14/09/2019 at 11:59, mariosan ha scritto:

Hye i lupi sono due ed io ho avuto il responso "due umani in vita", dopo il rogo ce ne saranno uno solo (se Stecata non è stregone e visto che non lo sei tu mi sto preoccupando xD) presumo che morderanno te o Manfri stanotte, più Manfri. 

Expand  

Durante la notte, il Game Master gli comunica il numero totale di giocatori non UMANI ancora in vita.

Inviato
  Il 14/09/2019 at 11:59, Hyè ha scritto:

Il fatto che io dica Stecata losco non significa che io sono stregone perché il vero stregone potrebbe avermi ribaltato la sondata. 

Expand  

Però il fatto che tu abbia votato mi fa pensare questo. Altrimenti ti saresti soffermato a ragionare.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.