Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 11/09/2019 at 21:25, Mescalina ha scritto:

Rileggendo Talilinds sinceramente non mi sembrava così malvagio, sarebbe stato un suicidio fare quelle uscite sia da lupo che da Stregone. E se così fosse tra i suoi votanti credo ci sia sicuramente un lupo 

Expand  

Che ne pensi del voto di hyé?

Inviato

Vabbé tali anche a me è sembrato un buono in difficoltà difatti non l'ho votato. Solo il detective sa e per ora non concentriamoci su chi fosse, ma sui voti magari.

Inviato
  Il 12/09/2019 at 08:08, Mescalina ha scritto:

Notavo, rileggendo, che anche ad inizio giorno usa il termine cieco, che poi ripete nuovamente nel post che ha fatto notare Mariosan. Inizio leggermente a preoccuparmi.. 

Expand  

Quindi è morto...? Spero che sia solo il suo tipo di scrittura allora.

Inviato
  Il 12/09/2019 at 08:17, Manfri ha scritto:

In realtà, ho appena riletto il post che Mario aveva citato e non c'era solo l'occhiataccia, ma continui riferimenti alla vista (punti focali, giorno cieco, l'ho perso di vista).

Tuttavia questo non vuol dire che fosse necessariamente la veggente... magari voleva attirarsi il morso.

Expand  

O era lo stregone che si spacciava ruolo?

Inviato
  Il 12/09/2019 at 08:36, Manfri ha scritto:

Sì, sono stati abbastanza strani.

Pride aveva detto che avrebbe votato Cocco nel caso in cui farlo non avrebbe portato a un pareggio, ma invece ha ripiegato su Talilinds.

Invece, come ho già la motivazione di Hyè mi è sembrata un po' meh. A volte i lupi provano a giustificare i loro voti come delle "scelte morali".

Expand  

Tra i due io andrei di Pride sinceramente, dato che già ieri non mi ha fatto impazzire. 

Inviato
  Il 12/09/2019 at 10:10, Stecata ha scritto:

È necessario che @vegeta3 e @Hyè siano più presenti e partecipativi sopratutto il primo. @Sapia una valutazione della partita fino ad ora da parte tua sarebbe gradita.

Io sono dell'idea di iniziare con delle liste di sospetti e cominciare da ora a mettere sotto torchio qualcuno per evitare che ci si accodi nei voti. 

Expand  

Io ho già detto che non mi convince Pride.

Inviato
  Il 12/09/2019 at 13:16, Pride Dreemurr ha scritto:

Cocco era a 3 perche tall aveva votato cocco prima di modificare, era stato detto in piazza, tall era a 4, se io avessi votato cocco sarebbe andato in pareggio e non sapevo quanti altri dovevano votare, ma non mi sembrava ci fosse volontà di votare cocco, quindi portarlo a 4 che al meglio avrebbe portato comunque alla morte di tal, ma al peggio avrebbe potuto portare alla morte del capro, quindi tanto vale votare tall che non era rischioso in quel senso. 

Expand  

Cocco era a 2 e non a 3.

Inviato
  Il 12/09/2019 at 15:42, Manfri ha scritto:

Comunque come ho già detto:

Mario: mi sembra buono

Justcocco: a volte scrive cose che mi piacciono, ma altre volte ne scrive di strane

Hyè: di solito sono i lupi a votare dando delle giustificazioni morali, quindi non mi ha convinto il suo voto a Talilinds. E aggiungere che  oggi mi ha un po' confuso la sua teoria un po' campata per aria. Anche se non sono sicuro che un cattivo l'avrebbe scritta.

Pride: Sto cercando di approfondirlo perché ancora non l'ho inquadrato bene.

Ora una curiosità  @Bucche, perché ti stai concentrando tanto sui rapporti tra chi abbia votato Talilinds? Secondo te i lupi si nascondono entrambi tra di noi?

Expand  

Uno per me c'è, entrambi non credo, ma non è detto.

Inviato
  Il 12/09/2019 at 15:46, mariosan ha scritto:

Beh penso che si sia capito che il Veggente o è morto (ed era Ruby con l'alfa) o lha data a Ruby. Se qualcuno se ne esce con una sondata se ne può pure andare nell oltretomba 

Expand  

C'è Vegeta in realtà, anche se dubito la abbia.

Inviato
  Il 12/09/2019 at 16:12, Manfri ha scritto:

Ti sta trollando.

Nel caso non penso che ci sarebbe alcuna differenza...

Ma allora perché chiederci che cosa pensassimo di noi?

A quel punto, non avrebbe avuto più senso chiederci i nostri sospetti?

Expand  

Perché non posso chiedere info su chi mi pare? 😂

Puoi sempre farlo tu, non lasciamo che facciano tutto gli altri.

Ti sei lamentato che Lol non chiede, io chiedo e ti lamenti perché ho chiesto solo a voi 😅

Inviato
  Il 12/09/2019 at 16:19, Manfri ha scritto:

Non mi sto lamentando (e in ogni caso non lo farei nemmeno solo perchè l'hai chiesto a noi).

Anche le domande che scegliamo di fare sono interessanti, perciò volevo capire se ipotizzassi una possibile relazione.

In ogni caso, ora che hai ricevuto le tue risposte, che cosa ne pensi di noi quattro?

Expand  

Io rimango fermo su Pride e Cocco sempre da valutare.

Hyè, Mario e te per me siete buoni, tu forse più degli altri due.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.