Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
16 ore ago, Matt4 ha detto:

Comunque vorrei dire ai fenonemi (Sark compreso) che danno delle scimmie/addormentati qui sopra di rileggersi i proprio messaggi "il lupo è sark", "il lupo è matt", "il lupo è justcocco"

Io la sfera di cristallo non ce l'ho, ho messo alle strette vegeta per vedere come rispondeva, ovviamente non mi fidavo di lui, ma siccome sospettavo che il lupo fosse tra sark e vegeta (l'ho scritto tutto il giorno che ero convinto di cocco e sapia buoni) rogare prima uno e poi l'altro non mi cambiava nulla, soprattutto se uno dei due si è dato guardia a 5 minuti dalla fine..Oggi vedendo che è sopravvissuto ovviamente avrei spinto per rogarlo (cosa che spero faccia anche Dream)

GRAZIE.

Inviato
13 minuti fa, White Rabbit ha detto:

@Matt4 pensa a me che ero convinto di avervi spianato una strada in discesa.

Sei stato il migliore, forse l'unico.

Io pensavo di essere stato il peggiore, mi sto rivalutando 😂

Inviato
Proprio ora, White Rabbit ha detto:

Grazie, sono state anche fortunato.

Comunque di certo non sei stato il peggiore.

Se solo io avessi riposto subito fiducia in te non sarei stato rogato e avremmo visto una partita diversa.

Inviato
On 1/9/2019 alle 16:43, Bucche ha detto:

Ma perché passano tutto sto tempo a pensare alla guardia senza mettere in dubbio che possa essere morta?

Ragazzi Matt è Lupo anche perché ha spinto sul mio rogo e ha visto che stavo tornando attivo, sarei stato un bel problema a quel punto, ha fatto bene anche a mordere Tallinds che si è visto che è molto bravo a parlare.

Ha tenuto Dream che tanto non lo sospetta, Cocco Vegeta e Sapia che si fanno sospettare sempre e comunque.

L'unica incognita è il nuovo, ma non sta dando problemi.

Se non è Matt il lupo, potrebbe esserlo quest'ultimo, ma il ragionamento fatto per Matt vale anche per lui.

grande bucche!!!!

avevi capito tutto.....

Inviato
On 1/9/2019 alle 16:45, White Rabbit ha detto:

Escluderei Matt4 per me ha ragionato bene e ha giocato da contadino. Naturalmente non posso esserne certo, anche perché ci sono giocatori come Sapia e Vegeta che meriterebbero il rogo a prescindere.

grazie per la fiducia.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.