Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore ago, Sapia ha detto:

Eccomiii! Potrò raccontarvi un sacco di storie su doffi con questa partita 😍😍😍

Ma più tardi, ora in mezz'ora devo prepararmi, pranzare, uscire... 😴😴😴😴

Ci racconti un pochino di doffi please

• Game Master
Inviato
26 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbe quindi non si è parlato di nulla. Che giorno 0 d altri tempi

In realtà qualcosa la si è detta. Vuoi lasciare un tuo contributo? 

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ah si il giochino sul gioco. Spero di poter giocare all attacco se seguo e se ho tempo. Parto con un riflessivo dai

Chi vorresti sentire? 

Inviato
4 ore ago, Sarkairox ha detto:

Io vi stalkerizzo il profilo, ciao.

Ah, vi racconto una storia, una volta ho incontrato uno spazzino e dopo qualche minuto mi ha detto che questi giovani d'oggi non sono in grado di fare i lavori pesanti come gli spazzini ad esempio, e io annuendo mi sono allontanato.

sto cercando di leggere tra le righe: cosa avrai voluto comunicare davvero?

Come @Bucche che dice di essere al mare.. 

Inviato
Proprio ora, White Rabbit ha detto:

Ho già detto la mia, che vuoi sentire ancora?

ah il nome da fare era per far andare avanti il giochino?

Pensavo che fosse per i giorni a venire visto che non circoleranno molte info

vabbe allora @vegeta3 cosi scopriamo subito chi voterà alle 23:01

Inviato
14 minuti fa, Jace ha detto:

ah il nome da fare era per far andare avanti il giochino?

Pensavo che fosse per i giorni a venire visto che non circoleranno molte info

vabbe allora @vegeta3 cosi scopriamo subito chi voterà alle 23:01

ma non si vota da domani? o.O

• Game Master
Inviato
4 ore ago, Stecata ha detto:

Un giorno senza info è un giorno perso. Facciamo un gioco. Ognuno di voi dice in che modo vuole affrontare la partita (tipo aggressivo, riflessivo, strategico). E in più seleziona un utente da far parlare. 

Io voglio portare avanti una partita dove stuzzico molto gli utenti, li spingo a parlare e a scaturire reazioni,questo per dare info utili al villaggio, far esporre qualcuno che altrimenti sta in silenzio e far contraddire qualcuno con la speranza di ricavare info utili. 

Vorrei sentire @Talilinds

Io? Io non ho idea di come giocherò ma penso molto molto scialla, darò una mano in discussioni ma cercherò di stare comuqnue all'erta.... E perché no, vorrei sentire @Bucche se non si è già espresso 

Inviato
59 minuti fa, Stecata ha detto:

Chi vorresti sentire? 

O miei cari amici matt e Dream, always in my heart. Perché se sono buoni insieme ci fanno svoltare la partita in positivo e se non lo sono in negativo 

Inviato

Io giocherò come al solito, all'inizio scriverò poco perché non saprò che dire, poi comincerò ad incazzarmi perché mariosan troverà un motivo per accusarmi a caso, poi impiegherò mezz'ora per spiegare cos'è successo in partita a Sapia (che avrà passato il pomeriggio al cai o a smadonnare per qualche motivo random di cui ci parlerà invece di commentare la partita), infine morirò da eroe o camperò fino alla fine facendo il gioco dei lupi e ricevendo l'appellativo di salame nei retroscena

Vorrei sentire tutti quanti, non ho un nome specifico, forse in particolar modo il trittico jace/dream/mario che fa sempre bene tenere d'occhio

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.