Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Jones ha detto:

Secondo me ci ha provato, quindi un negativo è andato. Se è morto lui.

A questo punto lo spero. Vi dico anche dove credevo fosse si dichiarasse:

19 ore ago, Reich ha detto:

Per chi si lamentava. Fidatevi che finché sarò in vita non lascerò che nessuno incanti il villaggio e non mi farò chiudere la bocca da nessuno, e mi sono promesso di provare a smascherare ogni metodo che i lupi di solito utilizzano per ingannarci. 

Avevo trovato questa frase e ho avuto il sospetto che abbia sondato un L, ma è stato silenziato. Pensavo avesse una sondata L su Jung e da quello aveva cominciato a sospettare di me. Invece a quanto pare mi sbagliavo.

Inviato

Cosa dovevo fare, morire in silenzio? No, spiegami.

Difenderti meglio.

Ma comunque in generale Reich stava già per morire, anch'io stesso ero indeciso se salvarlo o meno per come si stava ponendo, avresti potuto aspettare per vedere se era davvero necessario.

Inviato

@Rank se proprio vuoi saperlo la giocata penosa l’hai fatta tu. Il Veggente si salva sempre, tu hai cercato di uccidermi.

A dire il vero proprio no

Lui era già propenso a votarti e dicendoti veggente dovevi non rogare di più

Inviato
1 minuto fa, Horney ha detto:

Avevo trovato questa frase e ho avuto il sospetto che abbia sondato un L, ma è stato silenziato. Pensavo avesse una sondata L su Jung e da quello aveva cominciato a sospettare di me. Invece a quanto pare mi sbagliavo.

Mi sa più di cantastorie che di veggente.

Inviato
1 minuto fa, Horney ha detto:

A me sembra più una dichiarazione da Cantastorie, onestamente.

Inviato
Proprio ora, Rank ha detto:

Difenderti meglio.

Ma comunque in generale Reich stava già per morire, anch'io stesso ero indeciso se salvarlo o meno per come si stava ponendo, avresti potuto aspettare per vedere se era davvero necessario.

In quanto tempo? 5 minuti? Ma ti prego.

Guarda che stavo morendo io con 4 voti, ed erano le 23:53.

Inviato
Proprio ora, Freud ha detto:

A dire il vero proprio no

Lui era già propenso a votarti e dicendoti veggente dovevi non rogare di più

Ma cosa stai dicendo? 

Inviato

Ma che cazz... Ho letto solo ora che invece di Reich ho scritto Rank... Correttore di merda. Per fortuna non ha portato a conseguenze. Non volevo votare Rank

Inviato

Ma cosa stai dicendo? 

Lo capisci che se ti dici veggente dobbiam rogarti?Se non lo facciamo non solo l'omertoso ti ammazza e tu vai sprecato ma i lupi mordono pure quindi double kill

E il killer guadagna un punto

Inviato
2 minuti fa, Jones ha detto:

In quanto tempo? 5 minuti? Ma ti prego.

Guarda che stavo morendo io con 4 voti, ed erano le 23:53.

Lacan, Jung e Klein volevano votare Reich. Non c'era bisogno.

Ora crepi tu, crepa il Cantastorie, e noi ce la prendiamo nel deretano.

Inviato

Ok, la palla passa al medium cieco. Ci sono stati due trenini, uno su un veggente e l'altro su, a quanto pare, il cantastorie. Da domani dobbiamo cominciare a pensare: perché si sono formati questi due trenini e come? Chi ha spinto su di loro? Ci sono stati voti decisivi? E chi ha salvato Jones, può esserci un negativo per farsi bello?

Inviato
Proprio ora, Jung ha detto:

Cosa stai dicendo? Te stai mentendo a sto punto. 

Perché starebbe mentendo? Se è Veggente, l'Omertoso lo uccide e addio sondata.

@Jones PRENDI L'ULTIMO POST DOVE E' STATA FATTA LA CLASSIFICA DEI NOMI E SONDA DI CONSEGUENZA. A questo punto se sei Veggente la nostra unica speranza è che ci arrivi almeno un segno del Cantastorie domattina.

Inviato
Proprio ora, Freud ha detto:

Lo capisci che se ti dici veggente dobbiam rogarti?Se non lo facciamo non solo l'omertoso ti ammazza e tu vai sprecato ma i lupi mordono pure quindi double kill

E il killer guadagna un punto

Dovevo dire la sondata. Quindi che dovevo fare? Morire senza dire niente? Non ho capito.

1 minuto fa, Rank ha detto:

Lacan, Jung e Klein volevano votare Reich. Non c'era bisogno.

Ora crepi tu, crepa il Cantastorie, e noi ce la prendiamo nel deretano.

Eh la prossima volta votate alle 22:59, così posso effettivamente sapere se mi è possibile salvarmi o no.

Inviato
Proprio ora, Adler ha detto:

Oppure fai tu 2-3 nomi tra cui sonderai stanotte. Se sei veramente Veggente, sei più affidabile tu della classifica.

Basta che non sia uno, altrimenti sicuro che non arriverà niente domattina.

Ovviamente se fai così, dilli adesso.

@Jones

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.