Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Jones ha detto:

@Rank ma cosa facepalmi, scusa? Sto morendo.

Se hai sondato Abraham NL perché ad inizio giornata hai commentato "Nessun intervento del Cantastorie, vabbè..."? Cioè, perché ti aspettavi il cantastorie con un sondato NL?

Inviato
Proprio ora, Rank ha detto:

Se hai sondato Abraham NL perché ad inizio giornata hai commentato "Nessun intervento del Cantastorie, vabbè..."? Cioè, perché ti aspettavi il cantastorie con un sondato NL?

Vero non mi ricordavo questo suo commento

Ma se è veramente veggente l'omertoso ha appena guadagnato una free kill

Inviato
1 minuto fa, Rank ha detto:

Mado’ hahahah bluff, forse?

Inviato
1 minuto fa, Rank ha detto:

Francamente quello poteva anche essere un indizio...

Inviato
Proprio ora, Horney ha detto:

Posso dire una cosa? Io credevo Reich veggente, per questo volevo salvarlo.

Secondo me ci ha provato, quindi un negativo è andato. Se è morto lui.

Inviato

Perciò andava rogato lui a priori e salvato Riech, stupidi di cacca.

Possiano aver sbagliato, ma onestamente non si è difeso benissimo Reich. A me sembrava fintissima la sua difesa. 

Inviato

Non ho votato Jones perché voglio capire se mente.

Se è NL lo sapremo domani.

Se Jones mente lo sapremo col tempo e soprattutto se non muore non è veggente.

Inviato
1 minuto fa, Jones ha detto:

Perché penoso? Quale giocata?

Se dici la verità ci hai appena lasciato senza veggente per tutta la durata della partita, non so, ti aspetti i complimenti?

Inviato

Se dici la verità ci hai appena lasciato senza veggente per tutta la durata della partita, non so, ti aspetti i complimenti?

Cosa dovevo fare, morire in silenzio? No, spiegami.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.