Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@Chov RaM bentornato, mi puoi dire perché mi sospetti? 

@SuperLolperché non rispondi alla domanda che ti ho fatto ieri? Perché due lupi dovrebbero farsi occhiolini in pubblica?

Da traditrice accuso Cocco per una frase che poteva essere vista come un occhiolino per i cattivi come ha giustamente fatto notare anche Dark?

Shino mi sembrava cattiva dal primo giorno e come avete già detto voi era sk quindi non mi sono sbagliata.

Inviato (modificato)

Tolti i certificati rimangono Gilga, Cocco, Dream, Sapia, Tobias e Yeatu

Gilga sembra a posto

Cocco lo osservo con attenzione dal primo giorno, non capisco molto il suo voto a Lena di ieri (è stato un voto buttato su una persona che era per tutti fuori dai sospetti), si è impuntato contro dark pure dopo la sua morte, io ho comunque il tarlo su di lui.

Dream mi è sospetto più che altro per l'assenza.

Sapia da quello che ho letto sembra che stia partecipando più del solito, è stata messa fra i sospetti da Esti ma questo non vuol dire molto, resta una incognita.

Tobias non lo sospettavo molto e  concordavo con lui su alcuni ragionamenti, essendo rimasti in pochi non escludo che possa essere cattivo.

Yeatu ha partecipato poco anche se l'aveva già specificato, lo sospetto un po'

Io oggi devo votare prima perché alle 20 esco, se avete domande fatemele prima di quell'ora.

Modificato da Kelli
Inviato
  Il 06/07/2019 at 12:46, Gilgamesh ha scritto:

Per chi voteresti quindi ora come ora? 

Anche io ho sempre concordato con Tobias, l'ho detto per tutta la partita. Me l'ero presa pure con ant quando lo accusava. Perché l'ho trovato sincero quando ha detto che il giorno 1 non ha votato perché aveva dubbi. Penso anche ora che ad un lupo piuttosto che stare lì e dire "ragazzi io non voto" avrebbe fatto meglio a disperdere. Quindi lo ritenevo buono. Però adesso ho questo tarlo che non posso fare a meno di pensare che mi sembra stranissimo che tutti e 3 i lupi fossero off quando avevano un voto su esti e diversi sospetti su di lui che lanciavamo io chov e lena. E quel "sospetto di ingwe ma non lo voto" in quest'ottica sa di un "io dico che lo sospetto così se esti va a 2 mi sonp preparato il terreno per mandarlo a 3". 

Il punto è che la giustificazione di tobias è comunque valida. Ma a guardare l'oggetività dei fatti piuttosto che le parole di scuse a me fa cominciare a pensare male. 

Expand  

Fra i sei escluderei te e forse sapia, sto comunque rileggendo le scorse giornate.

Per quanto riguarda il primo rogo Ant vota Esti alle 22.05, Tobias alle 21:52 scrive "Mah, io mi sa che mi astengo, o voto qualcuno se vedo voti strani", che vuol dire tutto e niente, come ipotizzi può essere rimasto on per vedere come si metteva la situazione.

Da lupi insieme non pensi che ci saremmo accusati prima? 

Inviato (modificato)

@Gilgameshse a fine giornata ritengo Tobias il più sospetto lo voto.

@Justcocconello scorso rogo shino ed io eravamo le più sospette ma nessuno aveva deciso che sarei morta al rogo (io avevo un solo voto), stai quindi distorcendo gli avvenimenti, se il voto di yeatu ti sembrava un salvataggio nei miei confronti perché non mi hai votato invece di disperdere su Lena?

Mi sembra che le tue idee non siano molto motivate e stai distorcendo un pò  troppo gli avvenimenti.

@Sapia oltre a Cocco quali sono i tuoi sospetti?

Modificato da Kelli
Inviato (modificato)

@Gilgameshsecondo te da lupo con Esti a giorno 2 blocchiamo 2 voti per il rogo?

Non ha senso.

Ho riletto un pò i giorni scorsi per vedere le interazioni di Esti: con Yeatu e Cocco non ne ho notate, critica Dream per la giustificazione dell'assenza e per un commento che riteneva inutile (sul rogato Ingwe) e un pò Tobias per il mancato voto nel primo rogo pur essendo on durante la fine del rogo, cita Sapia a giorno 0 dicendole che deve riassumere i post di Gilga.

Sapia a giorno 1 dice che Esti è inconsistente, a giorno 2  (prima della rivelazione di Ant) Tobias e Dream danno "buono" Esti, non ho notato commenti di Cocco e Yeatu su Esti. 

Per me Esti ha creato delle interazioni con i suoi compagni proprio perché molti pensano che i lupi in partita si ignorano, l'unico problema è che Yeatu è stata poco presente quando c'era Esti in vita quindi sono difficili da valutare le mncate interazioni fra loro due.

Io ho dubbi su Cocco dall'inizio, forse non è lupo perché le persone che Cocco accusa sono uccise dai lupi ( Dark e Lena) e sarebbe un modo per mettersi al centro dell'attenzione, però può essere pro-l, disperde su Lena, fa commenti non molto motivati (tipo l'analisi sui voti dello scorso rogo), fa scivoloni sul ruolo della traditrice.

Modificato da Kelli
Inviato
  Il 07/07/2019 at 13:03, Chov RaM ha scritto:

Sto rientrando adesso, perché voteresti dream? 

Expand  

Era partito bene poi è un po' sparito e mi è sembrato un po' costruito in alcuni suoi commenti. Puoi rispondere alla domanda che ti avevo fatto? Perché mi pensi lupo? Da lupo con Esti secondo te lo seguo nel suo piano con i voti, così ci sono 2 voti bloccati?

Inviato
  Il 07/07/2019 at 13:08, Chov RaM ha scritto:

Scusate, ma se il cavaliere ha agito bene ieri sera, perché dovrebbe riagire oggi? C'è anche la mascotte in giro eh, non ci possiamo permettere altre doppie morti. Il prossimo lupo che secchiamo al 50% porterà con sé un'altra persona, ci manca solo che il cavaliere agisca sul nome sbagliato. Chi sta proponendo questa cosa è molto sospetto. 

Expand  

Per me può anche stare fermo, in effetti come dici tu se roghiamo prima il mascotte dell'altro lupo perdiamo due buoni. 

Inviato
  Il 07/07/2019 at 17:17, Gilgamesh ha scritto:

Gilga: Rogo-kelli / Cav-Tobias 

Cocco: R- kelli / C- Yeatu 

Dream: R - Sapia / C - kelli

Yeatu: R - Cocco / C - kelli

Kelli: R - Dream / C - Tobias 

Chov: R- Kelli / C - ???

Lol: R- Kelli / C - ???

@Graffettatrice @Sapia @Ant @Tobias

Noto comunque che kelli sta nelle liste di tutti 

Expand  

E non ti chiedi come mai? Fino a ieri mi sospettavi solo tu e Lol,  oggi invece mi sospettano tutti, è perché sono un nome facile e non sono lupo quindi ai lupi va bene il mio rogo.

Io ho scritto le mie considerazioni ma nessuno le ha commentate, anche tu comunque non hai risposto alla mia domanda.

Inviato (modificato)
  Il 07/07/2019 at 17:06, Gilgamesh ha scritto:

Non so yeatu e cocco continuano a menarsi ma sembrano entrambi buoni a mio avviso. Mi sembra uno scontro tra contadini. 

@Yeatu però tu sospetti di cocco solo perché ti accusa? O per quale altra ragione? 

Expand  

Come fa a sembrarti buono Cocco nella discussione con Yeatu?

Io non so se Yeatu sia buona oppure no, a me lo sembra mentre Cocco ha creato una discussione dal nulla cambiando i fatti.

Cocco scrive

"a me fanno strano i voti di:

tobias (non vota, si accoda, non vota)

yeatu (non vota, non vota, va su shinobu che era la più probabile ad essere rogata, doppiandola quando al rogo stava andando kelly)

su dream.... un fantasma"

Io non stavo andando al rogo ma ero a uno con te, Cocco e Shino, dopo il voto di Yeatu mancavano ancora 20 minuti e oltre al mio voto i voti di Cocco (che ha disperso su Lena!) Dream, Superlol, Graffettatrice, Tobias, Ant quindi c'erano ancora Lol, Graffetta e Ant 3 buoni certi e Tobias e Dream, mancavano ancora 6 voti, non è colpa mia se c'è stata una grande astensione che comunque ha portato alla morte del serial killer che accusavo dal primo giorno quindi non è stato un brutto rogo per niente.

Modificato da Kelli
Inviato
  Il 07/07/2019 at 18:00, Gilgamesh ha scritto:

È proprio quello che stavo pensando, non vorrei la tua diventasse un'accusa di comodo. Oggettivamente è vero, anche tu hai bloccato il tuo voto assieme ad esti e sarebbe strano da lupi. Non impossibile eh, ma comunque strano. Sei comunque molto rilassata e non agitata dalla situazione. Un lupo che rischia il rogo reagisce diversamente. Il punto è che comunque è ancora possibile crederti lupa con yeatu, ma io che ritengo yeatu buona non saprei. In realtà mi trovo anche d'accordo con i tuoi sospetti su tobias e dream, che nelle ultime ore per me sono saliti in cima. 

Che domanda mi avevi fatto?

Expand  

Hai risposto adesso, la domanda era quella sui voti bloccati nel secondo rogo.

E' perché non sono lupo, ma voi siete fissati su quella idea.

Inviato
  Il 07/07/2019 at 18:03, Justcocco ha scritto:

È un dato di fatto che prima del voto di yeatu al rogo ci stavi andando te, in quanto hai ricevuto per prima il voto

Expand  

Sai anche cosa avrebbero votato gli astenuti?

Non potevano votare per Shinobu o per un'altra persona?

Inviato
  Il 07/07/2019 at 18:53, Gilgamesh ha scritto:

Comunque dati i pareri contrastanti forse allora non ci conviene organizzare il cavaliere. Perché se lo vogliamo fare dobbiamo farlo ora ed essere tutti convinti, perché non è detto che dopo ci sarà a leggere quello che abbiamo deciso, se mandiamo la discussione troppo oltre.

Se siamo indecisi pure sul nome allora vale la pena aspettare nella speranza non venga morso ed adesso ci concentriamo sul rogo. 

Expand  

Si forse al cavaliere conviene stare fermo anche se c'è il rischio che possa essere morso..

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.