Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 05/07/2019 at 21:18, Chov RaM ha scritto:

@Yeatu e @Sapia sono altri da sentire. 

Expand  

Ma se vuoi sentirmi dimmi cosa vuoi sapere, perché ieri ho cercato di essere presente.

E per chi diceva che ho votato senza motivare, ok non ho scritto "voto Dhinobu per i motivi scritti prima", ma ero sia di fretta che non ritenevo assolutamente necessario farlo. Mi sembrava abbastanza ovvio che non avevo tirato fuori il suo nome dal nulla.

Inviato
  Il 06/07/2019 at 10:04, Justcocco ha scritto:

sinceramente?

a me fanno strano i voti di:

tobias (non vota, si accoda, non vota)

yeatu (non vota, non vota, va su shinobu che era la più probabile ad essere rogata, doppiandola quando al rogo stava andando kelly)

su dream.... un fantasma

Expand  

Ok il primo voto mancato, ma il secondo era perché non avevo proprio tempo di PARTECIPARE a quella giornata (infatti non ci sono stata) e il terzo, scusami, ma quando avevate deciso, chiaramente, che si sarebbe andati su Kelli? Perché io non lo ricordo.

Inviato
  Il 06/07/2019 at 10:46, Dream` ha scritto:

@Tobias parli parli ma vedo che per te votare è un optional 😘 magari pensa un po’ di meno a me e un po’ di più al rogo. Mi sembri buonissimo neh, ma non è normale che un cittadino non si presenti alle votazioni per poi criticare gli altri. 

Detto questo, voglio capire un po’ di cose. @Gilgamesh perché Yeatu e Cocco sono buoni per te? Convincimi, dato che per me Sapia si è un po’ ripresa ieri. @Sapia @Yeatu potreste ripetermi perché sospettate di Cocco? In realtà io l’ho già escluso per il ruolo di Traditrice (non ne ha azzeccata una quando si chiedevano spiegazioni in piazza) e forse forse anche per il ruolo di lupo per gli sbrani, però non voglio escludere nessuno. Ditemi. 

Expand  

Quando seguiva Gilga sembrava volerselo fare amico (e ci è pure riuscito), non ho visto interventi interessanti da parte sua o messaggi che mi diano una particolare aura da buono. La sua recente critica ai miei voti non era il massimo ed a mio parere gli sbrani non lo scagionano per nulla. Dire che non morderebbe mai X è controproducente alla fazione dei buoni, perché escludiamo un possibile lupo sulla base di un avvenimento notturno e non dei suoi comportamenti odierni (e anche dando ai lupi nelle partite a venire la certezza che usando simili tattiche verranno scagionati).

Il 06/07/2019 at 13:01, Chov RaM ha scritto:

Sì che lo hai tirato fuori dal nulla. 

Expand  

Non puoi dirmi così se prima già avevo detto che non mi piaceva e la sospettavo. Un nome tirato fuori dal nulla sarebbe stato Dream o Tobias, che praticamente non avevo citato.

Una risposta del genere da parte tua non dà nulla, se la fai dai almeno una motivazione sul perché, a tuo parere, solo perché non ho detto "La voto per i motivi di prima" è un nome preso dal cappello.

Inviato
  Il 06/07/2019 at 20:13, Justcocco ha scritto:

Scusa

Ma in ottica Kelly lupa la piú probabile compagna sarebbe yeatu, che ieri ha doppiato shino mentre Kelly stava per essere rogata

Expand  

Ma tu ancora non mi hai detto quando avete deciso di rogare Kelli, che aveva ricevuto un voto solo (che per di più ho visto solo ora, che ieri, ripeto, ero di fretta). Per di più avevo votato a venti minuti dalla chiusura, non a due che non si poteva cambiare nulla, soprattutto se "la morte di Kelli era stata pianificata" e per di più tu stesso non hai votato Kelli, ma Lena. Quindi non possiamo neanche dire che hai provato a rogarla o evitare la morte di Shinobu, se ti sembrava meno appropriata.

Che poi con il voto di Gilga e sena cambi di voti tranne il mio, Kelli si sarebbe salvata uguale amenochè non l'avessi votata. Da lupa avrei potuto benissimo votare qualcun altro e non rischiarmela per un solo voto sul suo conto. (Che aridaje,manco sapevo avesse lol)

Il 06/07/2019 at 20:01, Dream` ha scritto:

Vabbe’ ma finché si tratta di un’intuizione giusta non è controproducente alla fazione dei buoni o.O cioè per me per individuare un lupo non devi guardare solamente il suo comportamento in piazza ma devi considerare una serie di fattori. Quindi secondo te Cocco può benissimo essere il responsabile dei vari morsi? 

@Chov RaM @SuperLol @Ant @Graffettatrice domani aiutateci, plz. Soprattutto il primo che suppongo abbia letto diverse opinioni in Cimitero.

E se è ancora vivo, chiedo allo Spirito di uscire perché è veramente poco vantaggioso rimanere nascosti. 

Expand  

Sì, ma non lo sai se è giusta, è quello il punto. Ok i più fattori, ma imho usare un fattore che dipende dai lupi per scovare un lupo non mi sembra ottimo, a mio parere gli sbrani non scagionano Cocco in alcun modo e potrebbe benissimo aver fatto una mossa astuta da lupo.

Inviato
  Il 07/07/2019 at 08:10, Dream` ha scritto:

Non sai se sono giuste nemmeno le valutazioni del comportamento 🤔

Expand  

Ovvio, ma probabilmente ti fai un'opinione migliore su giocatore X basandoti sui suoi messaggi, invece che su chi non è o è stato sbranato. .-.

Inviato
  Il 07/07/2019 at 11:54, Justcocco ha scritto:

Io non ho mai detto che avevamo deciso di rogare lei

Ma che per come stavano i voti lei stava andando al rogo

Ti stai innervosendo non poco

Inoltre se shino è effettivamente sk che pro avrei avuto a disperdere invece che accodarmi anche io su di lei?

Dici cose senza senso

Expand  

Dove sto dicendo cose senza senso. Hai formulato il messaggio come se la morte di Kelli fosse stata pianificata e mi accusi di averla "salvata dal rogo" quando aveva un solo voto. Mi spieghi perché mai da lupa dovrei scomodarmi al punto di salvarla da un voto? Per di più neanche sapevo avesse quel voto ero di fretta per dio.

E mi spieghi il senso della tua seconda domanda? Te la prendi con me per non aver doppiato su Shino che probabilmente era sk (e che quindi abbiamo fatto bene a rogare), ma tu stesso non hai neanche tentato di uccidere Kelli, hai disperso, anche tu hai condannato Shino al posto di Kelli.

Per di più come fai a dire che pe rcome stavano i voti kelli stava andando al rogo? Adesso ci basta un solo voto per rogare qualcuno? Non è mica giorno uno. La aveva votata una persona, non due o tre.

E mostrami tutti i punti dove dico cose senza senso, uno ad uno. Perché io non li vedo.

Inviato
  Il 07/07/2019 at 12:37, Justcocco ha scritto:

Un solo voto che se non fosse stato doppiato nessuno sarebbe stato fatale

Il non sapere del voto tutti potrebbero dirlo

E te mi hai accusato di "non averla mandata al rogo"

Salvarla dal rogo come hai fatto te e non votarla perché non si avevano sospetti sono due cose molto differenti

E visto come sono stati suddivisi i voti... Sí, pure quel singolo voto sarebbe bastato per rogarla

Ma talmente ti stai impanicando che non noti neanche le cose piú basilari

I punti dove dici cose senza senso:

Mi chiedi dove avevamo detto che avremmo rogato Kelly quando non ho mai detto che era stato detto

Dici che un solo voto non sarebbe bastato per un rogo (quando tra astenuti e voti singoli è l'esatto opposto)

Dici che ho "salvato" anche io Kelly non votandola quando non avevo neanche motivo di votarla visto che non era il mio maggior sospetto 

Expand  

Ma impanicando dove.

1. Come avrei dovuto sapere io che il rogo sarebbe finito pieno di astenuti e dispersioni?

2. Avevi formulato il primo messaggio come se fosse pianificato uccidere Kelli, ora non ho tempo di cercarlo.

3. Aridaje. Come. Cazzo. Avrei. Dovuto. Sapere. Questa. Cosa. A vento minuti dal rogo quando non sto seguendo credi che so che non avrebbe più votato quasi nessuno?

3. Spiegami per dio perché il fatto che Kelli non era il mio maggior sospetto mi "affossa" mentre nel tuo caso no. Disperdere a mio parere è comodissimo per un lupo, ti lavi le mani delle votazioni dato che sono già state decise. Ma davvero, mi stai accusando di aver """salvato""" Kelli (potremmo dire che ho """salvato""" tutte le persone con un solo voto a questo punto) votando qualcuno che avevo detto già prima di sospettare, quando tu stesso non hai cercato di ucciderla ergo anche tu sei fra quelli che l'hanno salvata, Cocco. La tua passività nei voti non ti scagiona e il fatto che premi così tanto su questo mio voto, quando la tua siatuzione ieri sera non era affatto migliore, come se tu fossi buono certo mi irrita assai e non lo nascondo.

Vi leggo dopo, al momento ho da fare.

Inviato
  Il 07/07/2019 at 15:14, Justcocco ha scritto:

La 1 e la 3 si contraddicono da sole

A venti minuti dal rogo con solo 4 persone che hanno un voto ciascuno sulla testa

È la situazione analoga a quelle del giorno 1

Inoltre la mia prima frase era:

Se reputi Kelly lupa allora la compagna piú probabile sarebbe yeatu, che ha votato per salvarla

Ma io non ho mai detto che repurtavo Kelly lupa, ti sei però impanicata leggendo questa accusa e mi hai subito dato addosso molto agitata

Inoltre è estremamente differente doppiare una persona salvandone un'altra e votare una persona senza doppiarla

Dopo tutte le tue reazioni ormai sono sicuro che te e Kelly siete lupe in coppia

Quindi oggi una di voi va rogata e l'altra va uccisa dal cavaliere

Expand  

Mio dio giuro che sbratto se ripeti ancora impanicata. Sono incazzata, altro che panico.

Mi stai accusando di aver salvato Kelli, quando se avessi votato altri, si sarebbe salvata uguale dato che anche lei aveva votato Shinobu e se avessi votato Kelli oggi mi andresti contro dandomi della lupa con Shinobu. È una situazione ridicola questa.

Poi cazzarola. Mi hai appena detto che non reputavi Kelli lupa, allora come fai a dare della lupa a me insieme a lei? 

E adesso la ritieni lupa perché ho votato un mio sospetto al Rogo, quando ti ho appena scritto qua cosa sarebbe successo se avessi fatto altro. Cioè, ma cosa stiamo dicendo?

E illustrami dove la 1 e la 3 si contraddicono, cita. Perché io la contraddizione non la vedo.

Inviato
  Il 07/07/2019 at 17:06, Gilgamesh ha scritto:

Non so yeatu e cocco continuano a menarsi ma sembrano entrambi buoni a mio avviso. Mi sembra uno scontro tra contadini. 

@Yeatu però tu sospetti di cocco solo perché ti accusa? O per quale altra ragione? 

Expand  

Avevo detto prima perché sospettavo di Cocco.

Il 07/07/2019 at 17:22, Justcocco ha scritto:

Ma leggi o no? L'ho spiegato perché la 1 e la 3 si contraddicono

Ovvero la situazione dei voti a 20 minuo dal rogo

Inoltre mi spieghi come avrei potuto accoppiarti a shino se probabilmente è serial killer?

Expand  

Apparentemente non leggo, perché non vedo la contraddizione che indichi.

Citami le parti che si contraddicono, grazie.

Se fosse rimasta viva non sapremmo mica se è sk o no. Ovvio. .-.

Inviato
  Il 07/07/2019 at 17:46, Sapia ha scritto:

Tutti quelli di essere maschile.

si, anche ant.

mi sembra stiano menando il can per l'aria su non so cosa.

Ah, yeatu non sto capendo praticamente una ceppa di cosa scrive :/ hha fatto un discorso sul valutare... I morsi credo... Che non ho capito

Expand  

Ho detto che le persone morte per morso non scagionano Cocco. Tutta qua.

Il 07/07/2019 at 18:03, Justcocco ha scritto:

È un dato di fatto che prima del voto di yeatu al rogo ci stavi andando te, in quanto hai ricevuto per prima il voto

Expand  

Ma scusami, come fai a dire che Kelli stava andando al Rogo con un voto. Non è un'espressione adeguata alla situazione.

Inviato
  Il 07/07/2019 at 19:11, Gilgamesh ha scritto:

Paradossalmente è meglio mandare il cavaliere sul più sospetto. Perché così se è negativo davvero resta in vita e lo fa fuori. Quindi il sospetto numero 1 andrebbe al Cavaliere,il secondo al rogo. 

Expand  

Ah giusto.

Il 07/07/2019 at 19:12, Justcocco ha scritto:

Fiducia?

Oltre a Kelly vi sono:

Sapia che ieri mi ha anche votato

Yeatu che mi accusa da giorno -1

Lol che vuole il cavaliere su di me

E te anche

Dove la vedi sta fiducia?

Solo gilga si fida di me

Dici che non era a rischio rogo ma al contempo dici di aver votato a 20 minuti dalla fine con quasi nessuno che aveva votato

La tipica situazione da giorno 1, dove tutti quelli con almeno un voto sono a rischio

Inoltre lei era stata la prima a ricevere il voto, quindi nel momento che hai votato era Kelly che stava andando al rogo

Expand  

Sì ma scusami, in 20 minuti la gente vota. Di solito i voti si accumulano all'ultimo, cazzo ne sapevo io. Lol

E chi si ricordava sto fatto (oltre al fatto che io manco li avevo visti i voti, ma hai deciso che mi sono inventata questa scusa banale e amen).

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.