Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 05/07/2019 at 21:08, Gilgamesh ha scritto:

Ahahahahahaahah e shinobu che si dava pure cavaliere alla fine. Immaginavo bluffasse perché da cavaliere sarebbe uscita fuori piuttosto che stare a guardare e non dire nulla. Non possiamo ancora sapere se era lupa o sk, perché la guardia potrebbe aver protetto ancora bene. In ogni caso di sicuro abbiamo rogato un negativo quindi gg 

Expand  

Se esti è lupo, come molto molto probabilmente è, non è lupa. 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 21:10, Justcocco ha scritto:

veramente col suo ultimo post ho notato anche io che si stava dando cavaliere

comunque bentornato chovvino 😘

Expand  

Si stava dando cavaliere, ma ovviamente era serial killer, l'uccisione di stasera è del cavaliere con quasi ogni certezza, purtroppo sono resuscitato prima di avere certezze su questa cosa al 100%, ma per me è praticamente assodato, che poi da serial killer non vai ad uccidere il narcisista. 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 21:12, Gilgamesh ha scritto:

Da Dio, direi che non stiamo messi male dato che abbiamo sbagliato solo il giorno 1 con ingwe allora. Non possiamo comunque adagiarci sugli allori ma è una buona partenza. 

Expand  

Per me dobbiamo ragionare sul rogo di uno tra tobias e kelli. Buoni non mi sono sembrati, neanche un po'. 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 21:19, Gilgamesh ha scritto:

Nono ma è certo perché la vittima del killer viene specificata, come ieri con stecata. Oggi non ci sono state quindi mario è morto per forza per cavaliere. 

Expand  

Perfetto, mi ero perso questo dettaglio (sto morendo di sonno, sono qui solo perché vi voglio bene). Comunque shinobu non può essere Prol (ha agito), non può essere CdT (era mario), quindi per forza SK. Quindi la partita ora assume ritmi più lenti. 

Inviato
  Il 06/07/2019 at 07:17, Sapia ha scritto:

Perché?

Expand  

Perché il narcisista uccide l'ultimo votante che lo ha fatto rogare, quindi uccide una persona extra, quindi accelera la partita. Perché ucciderlo da serial killer se ti aiuta? E come ha detto gilgamesh, l'uccisione del serial killer è segnalata in diverso modo. 

Inviato
  Il 06/07/2019 at 08:29, Yeatu ha scritto:

Ma se vuoi sentirmi dimmi cosa vuoi sapere, perché ieri ho cercato di essere presente.

E per chi diceva che ho votato senza motivare, ok non ho scritto "voto Dhinobu per i motivi scritti prima", ma ero sia di fretta che non ritenevo assolutamente necessario farlo. Mi sembrava abbastanza ovvio che non avevo tirato fuori il suo nome dal nulla.

Expand  

Sì che lo hai tirato fuori dal nulla. 

Inviato
  Il 06/07/2019 at 12:52, Gilgamesh ha scritto:

Comunque kelli e tobias vanno piuttosto a braccetto. Ieri tobias non sospettava di lei minimamente, non l'ha mai inserita nei sospetti nemmeno quando l'ho fatto notare. Oggi kelli difende tobias.

Entrambi poi ce l'hanno con cocco da ieri. 

Oggi lo sbrano mette in cattiva luce cocco. 

Mah...

Expand  

Tobias ha anche velatamente difeso kelli in topic oggi. 

Inviato

Scusate, ma se il cavaliere ha agito bene ieri sera, perché dovrebbe riagire oggi? C'è anche la mascotte in giro eh, non ci possiamo permettere altre doppie morti. Il prossimo lupo che secchiamo al 50% porterà con sé un'altra persona, ci manca solo che il cavaliere agisca sul nome sbagliato. Chi sta proponendo questa cosa è molto sospetto. 

Inviato
  Il 07/07/2019 at 13:18, Gilgamesh ha scritto:

Il dubbio mio, di lol e cocco è che non possa arrivare vivo prima del suo effettivo utilizzo. Il punto è che abbiamo solo 2 lupi con metà dei giocatori non certificati. Appunto i giocatori in dubbio sono solo 6 ed i lupi quindi sanno anche dove andare a sbranare per trovarlo. Apparte le grandi probabilità di far fuori un lupo tra rogo e cavaliere se va tutto nei peggiori dei casi domani abbiamo comunque la strada spianata. Non si tratta di utilizzare il cavaliere alla cieca, con così pochi giocatori in dubbio si massimizza il nostro guadagno in entrambi i casi. 

Poi secondo si può benissimo pensare di non usare ma secondo me onestamente porta solo vantaggi data questa situazione e data una cerchia così stretta in cui cercare 3 negativi. 

Expand  

Gilga, il problema è, io ho sospetti su chi possa essere, ma che ne sappiamo con certezza? Se si schiantasse di notte, come potremmo capire se è lui o la sua vittima? A quel punto della doppia morte poco ci facciamo, senza contare che se oggi uccidessimo la mascotte capiremmo ancora di meno, per me il cavaliere non deve agire. 

Inviato
  Il 07/07/2019 at 13:28, Dream` ha scritto:

L’ho già detto, scegliamo tutti insieme un nome. A fine giornata diremo CAVALIERE SCEGLI X, semplicemente. Se muore X sappiamo che è negativo, altrimenti muore il Cavaliere.

Expand  

Io non sono d'accordo con il suo utilizzo, ma questa tattica è accettabile. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.