Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 05/07/2019 at 21:08, Gilgamesh ha scritto:

Ahahahahahaahah e shinobu che si dava pure cavaliere alla fine. Immaginavo bluffasse perché da cavaliere sarebbe uscita fuori piuttosto che stare a guardare e non dire nulla. Non possiamo ancora sapere se era lupa o sk, perché la guardia potrebbe aver protetto ancora bene. In ogni caso di sicuro abbiamo rogato un negativo quindi gg 

@Ant hai sondate? Perché se hai ricevuto qualcosa allora con ogni probabilità il sk è Kelli. Se ancora nulla allora confermiamo che il proL è in gioco e non era ingwe 

@Chov RaM che ci racconti dai morti? 

Expand  

Ora basta con shino. Le hai rotto i coglioni tutto il tempo, e pure sul fatto che ti abbia votato senza spiegazioni.

Ora dimmi cosa doveva dirti.

"beh sai visto che ti SOSPETTO PRATICAMENTE DA GIORNO 1 per l infinita serie di motivi che ho ripetuto fino al vomito e che ora ti ripeterò - mentre tu ti sei limitato a dire che per te sono nervosa (gran motivazione proprio)- ti chiedo il permesso di votare"

Cmq puoi COPIARMI dove si è detta cavaliere? Oh, poi magari mi è sfuggita in mezzo alla mole di votanti.

@Ant sai che il voto non te lo può bloccare nessuno?

Leggo questa giornata poi vedo se votare subito tra chi rompe i coglioni e poi manco vota. Eh, @Tobias

?

Inviato (modificato)
  Il 05/07/2019 at 21:10, Justcocco ha scritto:

veramente col suo ultimo post ho notato anche io che si stava dando cavaliere

comunque bentornato chovvino 😘

Expand  

Lei ha parlato del cavaliere.

abbiamo uno storico con altri indizi?

non mi pare.

É quello che lei potrebbe aver voluto farvi credere.

Forse io non mi fido troppo dei contadini, ma decisamente voi potreste prendere meno come oro colatoqualsiasi cosa venga detta in piazza...

Modificato da Sapia
Inviato
  Il 05/07/2019 at 21:12, Chov RaM ha scritto:

Si stava dando cavaliere, ma ovviamente era serial killer, l'uccisione di stasera è del cavaliere con quasi ogni certezza, purtroppo sono resuscitato prima di avere certezze su questa cosa al 100%, ma per me è praticamente assodato, che poi da serial killer non vai ad uccidere il narcisista. 

Expand  

Perché?

Inviato
  Il 06/07/2019 at 07:21, Tobias ha scritto:

Io dovevo andarmene, e alle 17 non aveva senso votare nessuno, Shinobu io non la sospettavo

I miei sospetti li ho esposti ma non me li si sta cagando molto, nemmeno loro stessi tra un po' 

E nonostante questo non sono girato come te, Sapietta

Expand  

Già, fai parte di chi dice che devo parlare di più, poi scompare nel nulla 😂.. Scusami, quali erano i tuoi sospetti? Dal cel sono una ciofeca a cercare le. Cose...

Io sono girata perché mo nn ho nessuno con cui confrontarmi su un tubo.

Boh secondo me siamo tutti slegati uno all'altro..

Inviato
  Il 06/07/2019 at 08:25, Chov RaM ha scritto:

Perché il narcisista uccide l'ultimo votante che lo ha fatto rogare, quindi uccide una persona extra, quindi accelera la partita. Perché ucciderlo da serial killer se ti aiuta? E come ha detto gilgamesh, l'uccisione del serial killer è segnalata in diverso modo. 

Expand  

Ah ok, ho messo insieme i pezzi...

Inviato

Grazie  ragazzi :3

Oggi vorrei vedere più Ant e dream. Nel senso di più "casinari", coinvolgenti... Ant mi lascia sempre più perplessa.

Su dream ha ragione Tobias, effettivamente

Inviato
  Il 06/07/2019 at 10:06, Gilgamesh ha scritto:

Ma mi spieghi che caspio vuoi? Abbiamo rogato un negativo cosa mi devi rompere le palle? Io cerco di stressarti il meno possibile però davvero non capisco se sei in partita davvero o fai per finta. 

Per ora non ti metto tra i sospetti perché mi sembri la solita spaesata e non credo che da lupa avresti votato cocco con tanta audacia, ti immaginerei più spaventata, però davvero cerca di stare di più sul pezzo perché non ti si può leggere. 

Expand  

E allora non leggermi.

Però oggi pome faccio la lista, che è effettivamente ora di sbottonarci un po'

Inviato
  Il 06/07/2019 at 10:46, Dream` ha scritto:

@Tobias parli parli ma vedo che per te votare è un optional 😘 magari pensa un po’ di meno a me e un po’ di più al rogo. Mi sembri buonissimo neh, ma non è normale che un cittadino non si presenti alle votazioni per poi criticare gli altri. 

Detto questo, voglio capire un po’ di cose. @Gilgamesh perché Yeatu e Cocco sono buoni per te? Convincimi, dato che per me Sapia si è un po’ ripresa ieri. @Sapia @Yeatu potreste ripetermi perché sospettate di Cocco? In realtà io l’ho già escluso per il ruolo di Traditrice (non ne ha azzeccata una quando si chiedevano spiegazioni in piazza) e forse forse anche per il ruolo di lupo per gli sbrani, però non voglio escludere nessuno. Ditemi. 

Expand  

...anche tu vota, ogni tanto, però, eh?!

cocco si è agitato troppo con dark. Ha montato un putiferio strano. Come strana è la sensazione che mi dà: non riesco a seguirlo nei suoi ragionamenti <.<

Inviato
  Il 06/07/2019 at 12:41, SuperLol ha scritto:

Io dico che i certificati ovvero io,graffetta,Ant e Chov dicono i loro nomi sospetti e i più votati vengono messi al voto o una cosa del genere diciamo

Cioè una sorta di arringa

Expand  

....................................... sembra tanto la tecnica attuata da un lupo che non avete minimamente studiato.

Il 06/07/2019 at 19:40, Bucche ha scritto:

Se volete farla finire prima, tipo domani mattina, e il giorno nuovo sempre alle 22:30 fatemi sapere.

Expand  

boh.. a mezzogiorno magari?

Comunque non sto riuscendo a seguirvi: accusate kelli di essere lupa perchè esti le ha chiesto cosa pensava, cosa che poteva fare in chat lupi? <.<

Inviato
  Il 07/07/2019 at 09:49, Kelli ha scritto:

@Gilgameshse a fine giornata ritengo Tobias il più sospetto lo voto.

@Justcocconello scorso rogo shino ed io eravamo le più sospette ma nessuno aveva deciso che sarei morta al rogo (io avevo un solo voto), stai quindi distorcendo gli avvenimenti, se il voto di yeatu ti sembrava un salvataggio nei miei confronti perché non mi hai votato invece di disperdere su Lena?

Mi sembra che le tue idee non siano molto motivate e stai distorcendo un pò  troppo gli avvenimenti.

@Sapia oltre a Cocco quali sono i tuoi sospetti?

Expand  

Tutti quelli di essere maschile.

si, anche ant.

mi sembra stiano menando il can per l'aria su non so cosa.

Ah, yeatu non sto capendo praticamente una ceppa di cosa scrive :/ hha fatto un discorso sul valutare... I morsi credo... Che non ho capito

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.