Vai al contenuto

Petizioni idiote


Initzu

Messaggi raccomandati

mi è appena venuta in mente un'idea figherrima, ovvero quella di creare un topic con le petizioni più idiote che ci vengono in mente.

È un'idea idiota, lo so.

 

Il fatto è che mi è appena venuta in mente un'idea per rafforzare la sgangherata razza italica ed educarla al rispetto per l'italico idioma, che proprio non ho potuto resistere:

a mio parere bisognerebbe prendere un laboratorio, entrarci dentro (ovviamente), e iniziare a far accoppiare senza sosta la razza piemontese con la razza sicula. No, non sto parlando di bovini (o di pesci rajiformi), parlo proprio di persone.

Uno dei più grandi effetti benefici di questa nuova razza, di questo superuomo novello, è il seguente: l'uso del passato remoto.

 

ho notato che ad oggi, 28 febbraio duemilasedici, ancora nessun piemontese ha usato mai il suddetto tempo verbale al passato, prediligendo in ogni caso il passato prossimo;

al contempo, sempre ad oggi 28 febbraio duemilasedici nessun siculo (da ora in avanti indicato come siciliano, perché siculo mi suona male) ha usato mai altro tempo verbale all'infuori del passato remoto.

Ergo, penso che combinando i geni dei due popoli italici in questo campo agli antipodi si riescano ad ottenere dei benefici, sperando che questo porti all'uso sempre e comunque a proposito del suddetto tempo verbale.

 

Essendo questa una petizione, si raccolgono firme per far sì che ciò avvenga al più presto.

 

 

 

 

Per commenti, insulti, insinuazioni, firme e/o altre petizioni idiote almeno quanto questa, vi invito a scrivere nei commenti qui sotto.

Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

in poche parole, studiando a fondo la genetica quantistica (termine astruso inventato or ora solo per darmi un tono) di tal Mendelev (che non ricordo chi cacchio sia) ho notato che facendo accoppiare due individui con geni diversi, tali geni si accoppiano pure loro fino a formare una mega orgia pazzesca che manco ai tempi di Eulero Venn (volevo usare questo nome che non sento dai tempi delle elementari), il che porta inevitabilmente ad una mescolanza ipocondriaca di geni testati scientificamente sotto forma di omozigoti maschi adulti.

 

Tutto ciò nella speranza di salvare il salvabile, sia chiaro.

non mi è più ben chiaro cosa c'entri il passato remoto, ma lo scopriremo strada facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
5 minuti fa, Lexotas said:

Io faccio una petizione per mettere a @Hyè e @Marco1306 sul loro avatar una cosa diversa e divertente: per hye potremmo mettere il capitano acab e per marco la balena bianca. Così ad ogni partita si dovranno per forza affrontare tra loro! :5:

 

mi hai anticipato, hahahaha stavo cercando proprio un nuovo avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

riesumo questo post per due motivi: uno, firmo volentieri la petizione per !saggio, l'altro perché avrei da fare una cosa che non mi va di fare, quindi tergiverso.

 

E bon, inauguro una nuova petizione per rimediare ad una tremenda ingiustizia, che ci persegue da secoli e che davvero non può perdurare ancora a lungo. Mi riferisco ovviamente alla parola peggiore che si possa dire ad una donna, quella che proprio non si riesce nemmeno a pronunciare talmente fa male.

Ovvero cagna.

 

La tremenda ingiustizia di cui sopra, non è chiamare cagna una donna (sinceramente fottesega) ma che gatta, a differenza appunto di cagna, è un gran complimento affettuoso e sensuale. E così leoncina, puledra, tigrotta, topa, maialina, scimmietta, giraffa, unicorna, pidocchia.

Anche dare della balenottera azzurra o peggio capodoglia spiaggiata, non è proprio il massimo, ma cagna ragazzi batte tutti gli epiteti peggiori che siano stati tramandati insino ai giorni nostri.

 

Quindi ecco cosa propongo: abbassare a livello di cagna almeno l'epiteto gatta, in modo da incrementare un poco il già saturo mondo degli epiteti rivolgibili (nel senso che li volgi e poi li rivolgi) al sacro mondo femminile perché porcaeva non sanno parcheggiare quelle. Cagne! Gatte!

u.u

 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Crisalide said:

Da morti, nessuno profuma, almeno credo. Non ho mai annusato un cadavere e vorrei evitarla come esperienza 

Certi corpi preparati per le visite profumano più di quanto abbiano mai profumato in vita

Comunque usare il passato remoto nel parlato è fastidioso v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.