Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/06/2019 at 12:17, Estiqaatsi ha scritto:

perchè @Bucche prima dici che puoi dare 2/3 sondate e poi asserisci che su di te la meretrice sarebbe sprecata? 

ti sei contraddetto.

Expand  

Perché la guardia può agire prima della mere su di me e stasera preferisco guardia su di me piuttosto che mere.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 12:27, Estiqaatsi ha scritto:

non l'hai detta così, la stai mettendo giù così adesso che l'ho fatto notare.

stavamo parlando di verificabilità non di protezione, e hai tentennato.

Expand  

Non credevo dovessi specificare per filo e per segno la tattica

Inviato
  Il 24/06/2019 at 12:56, mariosan ha scritto:

@Bucche il problema tuo è il modo , sembrava davvero una trollata quel messaggio. In più la sondata su Doom era tra le più sensate quindi in questo sei paraculo ahahhahah

Su Doom la reazione sembra da buona però boh , alla fine non è l'ultima arrivata quindi saprebbe tranquillamente difendersi

Expand  

Ma io che modo avevo per farla capire Lupo se non esplicitandolo?

Vi ricordo che da proL ho rogato Lena accusando a caso. Ora non mi sembra che io stia facendo lo stesso. 

Inviato

A me non piace come Esti stia difendendo Doom che dopo aver piazzato il voto non ha più detto A.

Mi piace come gli altri in qualche modo cercano di capirmi (anche senza credermi per forza. È lecito che non venga creduto).

Ma almeno non mi danno contro direttamente e soprattutto non pensano a votarmi.

Dite tanto che trollo. Che la mia uscita è proL.

Invece cercare di affossare un veggente è molto ProC. Ottimo.

Poi non venite a dire a me che ho fatto una cagata, perché abbiamo tutte le carte per continuare a giocarla la partita.

Attualmente a me Esti non piace per come difende Doom (potrebbe anche essere Indemoniato). Su Doom oltre che la sondata non ho altro.

Vedete voi come comportarvi.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 15:12, Estiqaatsi ha scritto:

Vabbè dai visto che tanto qua non se ne esce e ha capito solo chi non doveva capire...

BUCCHE NON È VEGGENTE

LO SMENTISCO E HO SONDATO MARIOSAN, INNOCENTE

oggi volevo rompere le balle a @Bassoon The Raccoon che lo ha punzecchiato ieri, di @Doom non so un beneamato NIENTE, è l’unica cosa che ho scritto ieri è stato quotare un post di @Stecata dove dicevo che non aveva senso seguire una lista (dove agivo solo io) e soprattutto non esiste potere in cielo ed in terra che mi impedisca da sondatore di sondare @mariosan istantaneamente (e infatti non era in lista veggente) 

Ho provato in tutti modi a dissimulare ma qua ragazzi rasentiamo la

follia, ho pure scritto che non lo stavo smentendo perché a me non sembra un’idea figa uscire così a muzzo, specie perché se sondo il criceto ci risolviamo una serie di roghi a caso, ma qua vedo che di post in post siamo allo sbando. 

NESSUNO, e dico NESSUNO si è domandato io in base a quale delirio di onnipotenza mi metta subito contro a un veggente non smentito????  

Il mio primo post in risposta a @Bucche è stato : ma trolli??? Perché ero incredulo, e siccome bucche non è nuovo a queste giocate, ho spinto per capire se fosse il suo solito tatticone.

Expand  

Avevo capito dal primo momento che ti stavi spacciando tale e non c'è nulla che possa far credere te. Tutto ciò che hai detto nei mie confronti ti si ribalta.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 15:15, Estiqaatsi ha scritto:

E infatti la tua accusa su di me è : lo sospetto perché DIFENDE @Doom

sulla quale ho SOLO una sondata L

Expand  

"Non hai ancora votato." Cit.

Esti stai facendo di tutto per salvare Doom e basta 😂

Sei Indemoniato sicuramente.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 15:16, SuperLol ha scritto:

Esplica Bucche altrimenti è facile dire ciò

Expand  

Basta che leggi quando ho scritto nelle prime pagine.

"Ti stai dando veggente?" Avevo capito che stava tramando qualcosa ed ora lo ha confermato.

Mi roderebbe il cazzo rogare. Attualmente gli unici di cui mi fido sono Cocco e Kado che sembrano aver capito.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 15:38, SuperLol ha scritto:

Ti rode perchè sei lupo e non indemoniato?In questo caso jackpot

Expand  

Mi rode che mi venga rubato il ruolo e non venga creduto.

Cosa vuol dire che è giorno 1? Esiste un giorno preciso in cui uscire? 

Esti stesso ha detto che un veggente non gioca così.

Ma guarda caso ne ha approfittato ed ora si dichiara. 

Cioè traete voi le vostre conclusioni.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 15:56, kado' ha scritto:

Diventa una priorità in mancanza di altri candidati, da cui la mia domanda. Voglio sapere quali sospetti ha ricavato il vero vegggente da tutto ciò.

Tu non hai più dubbi? Mi sembravi propenso a votare Esti quando l'ho proposto. Non avevi considerato che potesse essere lui il veggente?

Expand  

Ma tu vuoi credere ad uno che in metà dei suoi post parlava di unicorni? Ad uno che è da inizio giorno che mi va contro? Ad uno che dice che il veggente non deve uscire e poi esce?

Ad uno che sonda Mario? 😂

Inviato

L'unica lancia a favore di Esti è che bisogna agire in questo modo.

Bucche (50% veggente, 50% Indemoniato, stando a quello che dite voi ovviamente): rogarmi significa perdere un conta umano, detto sempre da voi.

Doom (50% lupo, 50% umano): rogarla significa potenzialmente far fuori un lupo. Ed io sono sicuro che sia 100% Lupo.

Esti (50% veggente, 50% lupo/Indemoniato): stessa cosa che vale su di me.

Attualmente avrebbe senso rogare Doom e usare mere su me/Esti se volete alcune certezze.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 16:27, Bassoon The Raccoon ha scritto:

@Bucche riassumi perché devo fidarmi di te.
@Estiqaatsi riassumi perché devo fidarmi di te.

@Doom, perché stai cercando di direzionare le protezioni?

@kado', perché ieri dici che le sondate tra veggente e meretrice vanno separate quando poi oggi vuoi che la meretrice vada su Doom? Anche tu a direzionare le protezioni!

Comunque ieri strizzavo le palle [cit. Esti] a @mariosan sul nulla perché di che cosa dobbiamo parlare a giorno 0? Degli unicorni? Insomma Esti, potrei chiederti la stessa cosa. Perché tu sondi mario sulla base del nulla?

Expand  

Per come si è mosso Esti in difesa del lupo e per come è uscito, contraddicendosi.

E soprattutto come è stato detto già da molt, un conta umano serve al villaggio. Anche se non mi credete veggente ma Indemoniato (anche qua, mi dispiace crediate male).

Inviato
  Il 24/06/2019 at 16:34, Estiqaatsi ha scritto:

Non è certo con le parole che posso convincerti. Rileggiti me e bucche visto che ho evidenziato ogni cosa non coerente e trai tu la tua opinione. Uno di noi due mente, parti da questo come sempre accade nel lupus, e leggiti chi ti sembra più costruito e meno spontaneo. 

Ho esposto tutte le contraddizioni di bucche fin dal primo istante. È tutto in ste 8 pagine santo dio 

Expand  

Tanto che sei stato il primo a contraddirti poi.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 16:36, Estiqaatsi ha scritto:

Ti vedo un po’ a corto di argomenti 

Expand  

Abbiamo detto tutto quello che c'è da dire Esti. Ci siamo andati contro abbastanza e forse il mio errore è stato non pressare il visto L.

Se qualcuno ha domande risponderò. Io ho detto tutto quello che avevo da dire nei vostri confronti.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 16:40, Estiqaatsi ha scritto:

Non hai pressato manco me, hai passato la giornata solo ed esclusivamente a difenderti dalle mie accuse, senza peraltro accusarmi nonostante a tua dettaavessi capito che ti rubavo il ruolo 

Expand  

Perché io avevo il presagio, ma non potevo esserne sicuro. Se fossi stato sicuro anche su di te non avrei aspettato due secondi a dirlo. 

Inviato
  Il 24/06/2019 at 16:38, Estiqaatsi ha scritto:

@Bucche come mai hai detto subito la sondata anziché vedere un po’ come si muoveva la piazza ? 

E aggiungiamo anche questa di contraddizione, proprio tu che sei un caposaldo del dibattito quando sei buono!

Expand  

Cosa significa che sono un caposaldo della discussione? Non ho parlato abbastanza?

Inviato
  Il 24/06/2019 at 16:41, Estiqaatsi ha scritto:

Raga davvero , per favore! È assurda sta situazione. Non sto mentendo, ho fatto i salti mortali oggi per tenermi in pari e rispondere a ogni singolo post di @Bucche evidenziando tutte le falle! Più di così non so cosa fare! 

Expand  

Le "falle" di cui parli non sono prove, sono solo tuoi sospetti. Ma giustamente da poco contadino il quale tu sei ovviamente le enfatizzi per farmi rogare.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 16:53, Estiqaatsi ha scritto:

Io di doom

non so niente di niente. Motivo per cui sto litigando da tutto il giorno anche con justcocco. 

DOOM è l’unico modo che avreste di capire se bucche dice la verità mandandogli la meretrice solo nel caso in cui sia io a mentire.

E ora ha proposto bucche di rogarlo, per poi direzionare su me o lui la meretrice che dimmi a cosa serve. 

Caso 1 

bucche veggente / esti lupo

doom lupo rogato

meretrice muore su me 

bucche certificato 

caso 2 

bucche veggente / esti invasato

doom lupo rogato

meretrice non muore e non sapete quale dei due veggenti dica la verità 

Caso 3

bucche invasato / esti veggente 

DOOM contadino oppure lupo senza che lo sapremo mai

meretrice su di me non muore e non sapete quale dei due veggenti dice la verità 

Caso 4 

bucche lupo / esti veggente 

Doom Contadino rogato

meretrice su di me non muore e non sapete quale dei due veggenti dica la verità.

Se invece DOOM la sondiamo con la meretrice domani sapete anche quale veggente seguire. E chi di noi due mente. E nel frattempo bucche mi sonda e se mento io lo sa che sono o lupo o invasato.

GUARDA A CASO questo scenario @Bucche non lo ha proposto, ma preferisce meretrice su me o lui. 

Expand  

Propongo la meretrice su Doom che so che morirebbe? L'ho già detto che questa opzione non mi piace. 

Continui a far valere la tua posizione solo e soltanto mettendomi parole che non ho detto e supportando la tesi che io abbia esposto delle falle. Caro Esti, l'unica cosa che mi puoi obiettare è il fatto che non ho votato subito Doom, cosa a cui ti ho anche dato ragione. Tutto il resto che hai esposto lascia il tempo che trova. Supposizioni e discussioni che valgono solo per te che sei in cattiva fede e che cerchi di inculcare negli altri.

Io rimango fermo sul mio pensiero che tu stia difendendo il lupo ma che probabilmente tu non sia in chat con lei. Viceversa è impossibile altrimenti non la avrei vista L.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 17:07, mariosan ha scritto:

Già nella scorsa partita avete proposto cose che ci hanno fatto solo perdere prima di trovare i lupi (tipo su Matt e Shinobu mi pare)  , questa volta non si può perdere tempo. Si roga Doom e si manda la meretrice su Bucche. Così la meretrice funge da medium. La guardia fa ciò che gli pare. Questo ci dà tutte le informazioni possibili ok?

Expand  

Tecnicamente è la cosa più sensata, se nessuno avesse conteso il veggente ovviamente non avrei voluto la meretrice su di me, ma a questo punto sono quasi obbligato a stare a questa strategia. 

Inviato
  Il 24/06/2019 at 17:10, Stecata ha scritto:

Spero che i master non abbiano sbagliato coi ruoli, perché alcune cose non me le spiego proprio.

Il veggente sono io. Ho sondato Doom lupo. 

Ora però aiutatemi a trovare una logica a tutto ciò. 

Expand  

Quindi vai rogato tu?

Inviato
  Il 24/06/2019 at 17:16, mariosan ha scritto:

Ma Stecata se tu sei il vero veggente e vedevi che gli altri due si stavano massacrando, perché uscire? Sapendo che tra i due avremmo comunque rogato?

Expand  

Ma poi anche fosse. Ipotizziamo davvero che lo sia ed io ed Esti no. Ho dato Doom L come lui.

Onestamente credo che Stec voglia solo osservare le reazioni e poi ritrattare. Lo ha già fatto altre volte.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.