Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A proposito di Jesolo, Dracula ha sentito della Laguna del Mort e, accattivato dal nome, non ha esitato a visitarla. Peccato che non appena ha messo piede sulla sabbia cocente, la folla ha iniziato a squadrarlo da capo a piedi. Certo che anche lui a presentarsi vestito in quel contesto non è stato molto furbo. 
Nonostante ciò, la sua camminata, un mix tra spavalda e terrificante, ha attirato l'attenzione di una giovane del posto. 
Tra una parola e l'altra, la ragazza invitò Dracula a passare la notte in spiaggia, col falò, ad una festa. Si avete capito bene, una FESTA! Assurdo, cosa avrebbe da festeggiare un Vampiro?
La festa pullulava di giovani, di tutti i sessi, anche sconosciuti, ma l'odore lui lo fiutava bene. Prima una, poi l'altra, passava da coppie a decine alla volta. Nessuna ormai si tirava indietro. Ma, una volta soddisfatte le sue necessità, Dracula fece per andarsene, lasciando le ultime donzelle a secco, tra sbuffi e lamentele nei suoi confronti. La Guest Star non può abbandonare così il party!
«Eppure le ragazze sembravano contente quando succhiavo loro il sangue», commentò Dracula in risposta ai fischi di disapprovazione.

 

Che party! Ma... qualcuno è morto?

  Mostra contenuto nascosto

 

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.