Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

⚠️RICORDIAMO CHE IL REGOLAMENTO È STATO MODIFICATO PER UN ERRORE DI SCRITTURA, I VAMPIRI PER VINCERE DEVONO ESSERE DI UN NUMERO PARI O MAGGIORE DEGLI UMANI + IL LUPO DEVE ESSERE MORTO!

 

Dracula non è uno di quelli che si arrendono alla prima difficoltà, no signori! Si è messo a ricercare le proprietà del pelo dei licantropi. La sua scoperta è sensazionale! Il pelo del licantropo, infatti, ha proprietà assorbenti della luce solare, incanalandola sul bulbo e fornendo energie latenti alla creatura. Nelle notti di luna piena, la luce riflessa dal satellite viene recepita dal licantropo come fattore azionante del suo potere latente, con la conseguente trasformazione. Sfruttando queste conoscenze, ha creato una crema solare capace di proteggerlo dai raggi del sole. Capace ora di andare nelle spiagge, è andato a visitare la spiaggia di Jesolo, di cui storia narreremo prossimamente. Intanto abbiamo una citazione riguardo alla crema solare:
«La crema protegge bene, ma causa irritazione e prurito. Fottuti Licantropi!»

 

Mamma mia che caldo, quando andrò in spiaggia vorrei la crema solare di Dracula. Ah sì, dimenticavo:

 

  Mostra contenuto nascosto

 

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.