Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 31/05/2019 at 18:38, Chov RaM ha scritto:

Infatti, per me dobbiamo votare tra matt e sapia a questo punto, perché per me shinobu è molto più lupa di esti e la sta accattando. Aspettiamo che @Matt4 scriva.

Expand  

Però c’è il rischio che Matt4 sia la guardia mentre io e Sapia siamo contadini semplici. E poi non senso rogare oggi matt, stiamo apposta sondando shinobu e non rogandola per vedere se lo scagiona! Leviamoci un dubbio senza fare casini!

E lo dico contro il mio interesse eh! 

Anche se secondo me Sapia non ha il profilo del lupo quindi mi rimangono solo shino+matt come possibile coppia. Oppure qualcuno è stato bravo con lo sciamano e chapeu

Inviato
  Il 31/05/2019 at 18:46, Matt4 ha scritto:

Non contraddico Lol

Posso dire "che schifo" che 3 ruoli su 4 si siano dichiarati a giorno 2? Mi sono iscritto a una partita di lupus o indovina chi? A sto punto si dichiarassero anche i lupi e chiudiamo sta pagliacciata

Expand  

Scusa però faccio un OT

in una partita a 12 si gioca tutto sul bluff e sui furti ruolo. Qua non c’è nessuno che smentisce eh! Inizia ad avere 2 taglialegna 2 veggenti e 2 idioti, e vienine a capo. Se i cattivi dormono (e non è detto che stiano dormendo appunto) non è che ci dobbiamo tirare noi la zappa sui piedi.

Basta pensare a un bucche/lena sciamanati taglialegna ed è un attimo che chov ruba il ruolo e noi ci portiamo chov lupo fino a fine partita per dire. O un bassoon lupo che ha sciamanato bucche veggente per dire ed è lupo con justcocco/mariosan e noi ci scanniamo tra contadini senza sapere nulla.

Quindi non è che stiamo giocando a carte scoperte. Non sappiamo molto, stiamo giocando seguendo le interazioni più probabili a giorno 2. 

Io da lupo o da sposa col cazzo che facevo uscire un chov taglialegna così a caso senza doppiarlo. Con quella mossa ha certificato 3 contadini in un colpo solo! Follia se si gioca in 12. 

Lo dico perché oramai tutti abbiamo parlato ampiamente in merito, e se salta fuori qualcuno adesso rubo un secondo il bastone a @SuperLol per massimizzare l’effetto.

Fine OT

SEI LUPO CON SHINOBU

SEI UN MOSTRO IO TI CREDEVO

Mostra contenuto nascosto

Inviato
  Il 31/05/2019 at 19:08, Matt4 ha scritto:

La dichiarazione di Chov onestamente è quella che mi ha deluso di più e che mi fa venire il dubbio sia cattivo, perché non è da lui fare così, non ha manco incalzato stecata o aspettato per vedere chi lo seguiva/gli andava contro

Ripeto, per me una giornata tipo questa è la morte del lupus e non mi motiva a partecipare

Expand  

Scusa ma con quell’uscita dava 3 buoni certi. Su 10 vivi. Era gioco farlo dopo che bassoon è uscito con altri 2 buoni certi oltre a se stesso.

cosa fanno si portano le info nella tomba per far andare avanti la partita con roghi a caso? 

Arrenditi e stop, come hanno fatto i lupi incastrati nella partita dove ero serial killer pure io incastrato da un set che certificava. 

Inviato
  Il 31/05/2019 at 19:19, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Matt che parla convinto che abbiamo risolto la partita non mi piace però 🤔

SuperLol potrebbe aver sciamanato l'idiota, tant'è che vorrei rogare lui se Shinobu esce innocente.
Esti potrebbe star alimentando i nostri sospetti per evitare il rogo. Chov potrebbe aver mentito sul ruolo e il rogo di oggi viene annullato.

Insomma, dove è stata risolta la partita?

Expand  

È risolta solo se SHINOBU è vista UMANA, che allora scagiona MATT è quindi rimaniamo io e lol e col rogo di lol si chiude. Questo appunto al netto di NESSUN FURTO TAGLIALEGNA/VEGGENTE

Se no rimangono come possibili lupi se shinobu è lupa anche Matt4 oltre che lol e io e quindi non è chiusa per nulla 

Inviato
  Il 31/05/2019 at 19:23, SuperLol ha scritto:

Guardate che io la prima cosa che ho detto è stata proprio l'inculata suprema ovvero sciamanata su veggente/taglialegna o morte di entrambi

Expand  

Però ho appena chiesto la modalità di consegna responso al lupo sciamano ed avviene a fase chiusa. Quindi avrebbero dovuto per dire indicare bucche e sbranarlo contestualmente. È un rischio perché se poi lo sciamannato è contadino semplice o la sposa? Lo sciamano può essere utile non sopo per doppiare un ruolo. 

Inviato
  Il 31/05/2019 at 19:24, Bassoon The Raccoon ha scritto:

No, nessuna inculata xD

Io oggi ti sto dando la fiducia, ma se mi esce Shinobu innocente devo rivedere chi può essere lupo.

Expand  

Se shinobu è innocente per te i lupi possiamo essere soltanto io Sapia e lol

sapia muore quindi rogherai me e poi lol lupo che ha sciamanato l’idiota. E abbiamo vinto.

Ma vedrai che shinobu non sarà umana è sarà lupa con Matt4 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.