Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 30/05/2019 at 21:21, SuperLol ha scritto:

Le persone hanno chiesto chiarimenti sul tuo voto 

Expand  

Lo so, stavo un attimo rileggendo qualcosa, la notte ho piu tempo. Lena è stata tra le persone che ho provocato da stamattina. Cioè più volte le ho chiesto perché fosse così ansiosa, per me era abbastanza sospetta. Poi ho visto Stecata, infervorarsi particolarmente dopo il suo voto....e diciamola tutta, il suo voto a Lena che lo aveva votato, era semplice. Nonostante non avessi pensato malissimo di Stecata fino ad allora, il suo innervosirsi mi è sembrato sospetto. Tutti evocavano il potere del falegname, se i lupi si fossero concentrati sul rogabile più facile, sarebbe stato tutto più chiaro. Nel senso che sarebbe morto Stecata dopo che lo lo avevo triplicato. 

Questo per quanto riguarda il mio voto. @SuperLol @Stecata @Matt4 spero siate soddisfatti della risposta, perché mi state rompendo le scatole. Matt e Lol con le loro continue provocazioni....e Stecata, con il suo messaggio a Giorno 1 in cui diceva che con le mie motivazioni al votarlo mi sarei appellata a banalità. Mi fa piacere che non sei morto, "forse" è un punto a nostro favore. Ho preferito, conseguenze a parte, votare te. 

Per il resto confermo il mio pensiero probabilmente positivo su @Estiqaatsi, sembra ferrato a stanare i lupi. E nei probabili buoni ci metto anche @Bassoon The Raccoon le sue analisi sono ragionate....Non penso che un lupo avrebbe perso così tanto tempo ad analizzare i vari scenari, anche se si tratta di lui. 

Per Bucche mi dispiace, lo davo per buono anche stavolta. 

Domani vorrei sentire più @Chov RaM e @Sapia. Sapia in particolare, i tuoi commenti mi sono sembrati vittimistici e basta. Non hai aggiunto nulla a quando detto da altri. Sei sembrata irritata per il modo di giocare di tutti ma nessun apporto eccezionale. 

Inoltre @mariosan sei ambiguo a sto giro. Non riesco a capire a che gioco stai giocando. 

Inviato
  Il 30/05/2019 at 23:48, mariosan ha scritto:

Lo so però io interpreto le cose differentemente dagli altri e questo fa nascere reazioni parecchio poco condivisibili negli altri. Per dire per me il litigio Bucche Lena, è stato inutile, deleterio per la conversazione in topic e risolto con un Bucche infantilissimo che credeva di fare il leader dei contadini e di aver fatto una cosa utilissima per tutti, solo perché gente tipo LOL che a caso lo dava buono , sempre a caso dava cattiva Lena. Questo è il modo in cui io vedevo cosa stava succedendo.

Expand  

Ma anche per me la loro iterazione è stata inutile, così come la tua con Esti a Giorno 0. 

Però il fatto che tu ti sia intromesso, spalleggiando Lena (ambigua), contro uno che davo per buono (Bucche), capisci che può suscitare sospetti. Sopratutto visti tutti i commenti sugli occhiolini che ha fatto chiunque. Commenti a cui ripeto che inizialmente avevo dato poco peso, ma che poi ho iniziato a tenere più in considerazione. 

Cmq se ti può consolare dopo aver letto le ultime pagine, dopo la rivelazione di @Bassoon The Raccoon, mi sembri più puro. Sei stato sondato dopo tutto. Al momento non ho motivi per dubitare di Bass, vedremo domani se qualcuno gli darà contro. Ma come ho gia detto oggi, le sue giocate e  le sue analisi mi sembravano da buono. Cocco era un altro su cui non avevo sensazioni negative. 

Escludendo un grande golpe , penso che non siamo messi male. 

Inviato
  Il 31/05/2019 at 00:25, Estiqaatsi ha scritto:

In che senso scusa? Io non mi sento in una botte di ferro eh.

Expand  

Ovviamente nessuna botte di ferro, però se diamo Bass per veggente e al momento, ripeto che non ho motivi per non credergli .....automaticamente diamo per cattivi/cazzoni quelli che hanno attaccato Mariosan e Justcocco. Mariosan è stato attaccato da te, Lena, Chov, Bucche e addirittura votato da Sapia. Cocco ha avuto uno scontro con Matt, anche se mi pare che alla fine sia finito in armistizio. Intendevo dire, che cmq abbiamo qualche informazione in più. 

Il 31/05/2019 at 00:28, Stecata ha scritto:

Che problemi hai, sei veggente o no? 

Expand  

Steca......così sei ambiguo

Inviato

Ma non esco losca, quindi sondatemi se volete.  @Estiqaatsi stai facendo tutto tu, ho detto che avrei riletto perché non avevo capito perché in base al potere del falegname sono proprio io la sospettata, quando il mio voto l'ho giustificato con un post molto dettagliato. Chov addirittura pensa che fosse "troppo" collaborativo 😅 come può essere un'accusa? Io sta cosa del voto non l'ho capita, ma se dici che state cercando i lupi a esclusione in base a chi si dichiara cosa e in base alle sondate. Allora bon, fate così. Tanto non ci sto a capire niente, sarà che sono troppo presa dalla contabilità al momento. 

Inviato
  Il 31/05/2019 at 17:16, Estiqaatsi ha scritto:

L’unica roba che non mi spiego era il senso di dare il terzo voto a stecata ieri, che per un lupo era una mossa da folli nella visione di rogo a 2 tra contadini. Cioè poteva morire o lena o chov o stecata cazzo le veniva in tasca non disperdere? O non votare?

Expand  

@Bassoon The Raccoon era questo il senso della mia precisazione. Vi state azzeccando al fatto che ho votato Stecata triplicandolo. Per me non ha molto senso, e non sto facendo la svampita, semplicemente mi sembra un ragionamento campato per aria. 

Andare ad esclusione invece, per quanto banale, almeno ha senso. Quindi per me va bene seguire la vostra strategia. 

Solo non vorrei votare Lol, quindi penso che voterò Esti. 

@Estiqaatsi poco decisa a cercare i lupi? Siamo a Giorno 2 e già avete fatto tutto 🤣

Inviato
  Il 31/05/2019 at 17:56, Bassoon The Raccoon ha scritto:

@Shinobu Sanada qualcosa da dire su Sapia?

Expand  

Oddio, ieri mi sembrava più sospetta, oggi solo un Po svampita. Ma ti dirò che non sto seguendo molto, cerco di essere presente per di più negli orari importanti.  Dopo il rogo avrò più tempo e rileggero meglio. Sempre se non mi fate schiattare prima. 

Ora vado a votare Esti. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.