Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
  Il 30/05/2019 at 22:00, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Secondo voi il taglialegna ha attivato il potere?

Se l'ha attivato, Lena è innocente ed è probabile che ci sia un lupo tra i votanti. @Matt4 @Stecata

Se non l'ha attivato, fa niente e dobbiamo indagare in ogni caso sui voti sospetti. @Shinobu Sanada, @Justcocco e @Sapia (che ci ha detto ci dirà domani).

Inoltre @Chov RaM, a che pro congratularsi con Shinobu per il voto a mettere in pareggio?

Expand  

Se l'ha attivato è al contrario, visto che se io ero lupo il mio voto veniva annullato in quanto non umano. 

• Game Master
Inviato
  Il 30/05/2019 at 22:19, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Ok, ammettiamo che il taglialegna abbia attivato il potere e vediamo come possono essere distribuiti i lupi.

Lena è morta senza che il fuoco avesse un colore. Cosa ci induce questo a pensare se il taglialegna abbia attivato il potere?

Sicuramente non ci possono essere due lupi che hanno votato Lena, altrimenti sarebbe morto Stecata.

Matt4 e Stecata non possono essere lupi.

Se c'è un lupo su Lena, allora deve esserci un lupo su Stecata perché altrimenti sarebbe morto Stecata.

Si escludono:

Matt4 e Stecata
Chov e Shinobu

Coppie di lupi:

Matt4 e Chov
Matt4 e Shinobu
Stecata e Chov
Stecata e Shinobu

Se ci sono 0 lupi su Lena

Matt4 e Stecata non possono essere lupi.

Taglialegna, se hai usato il potere, fai tesoro di queste informazioni.

Expand  

Stai facendo conteggi confusionari e non è da te. Non può esserci pure un lupo da entrambi? Anche in caso di lupo a rischio rogo, non possono sfruttare il primo voto decisivo e spartire lo stesso i voti? 

• Game Master
Inviato
  Il 31/05/2019 at 07:30, Chov RaM ha scritto:

@Stecata, comunque hai veramente fatto una cavolata ad inventarti la sondata così. Che senso aveva? Sapevate che io al 99% avrei agito così. 

Expand  

Infatti ho inventato tutto, se ti stavi calmo, volevo testare basson. Anche se mi sono accorto che era impossibile mentisse visto che è coerente il suo gioco, ieri ha chiesto più volte a cocco se pensava Mario cattivo. 

• Game Master
Inviato
  Il 31/05/2019 at 08:15, Chov RaM ha scritto:

Vabbè, però che cristo, sai che stavi con l'acqua alla gola e ti inventi ste robe con la consapevolezza che il taglialegna 99/100 ieri aveva agito? ò.ò 

Expand  

Ma non potevi aspettare. Anche in ottica di me lupo, aspettavi per vedere le reazioni, per vedere cchi mi veniva dietro, chi mi andava contro, avremmo avuto un po' di info. 

• Game Master
Inviato
  Il 31/05/2019 at 08:26, mariosan ha scritto:

Chov e se Stecata non sapeva che il taglialegna avesse agito.? Dato che tutti ieri avevamo detto che non agiva, io ero convinto non l'avesse fatto. Ecco perché con Esti stavamo pensando alla tattica. Comunque va bene posso pensarci che effettivamente una cavolata del genere Stec lupo non l'avrebbe fatta, ma sinceramente si stabilirà più in là.

Ora andremo alla cieca a rogare gente finché non avremo perso ed i lupi erano Stecata e Chov ahhahahahhaahaha

Expand  

Sarebbe bello, me ne vanterei per i prossimi trendodici anni

• Game Master
Inviato
  Il 31/05/2019 at 08:28, Chov RaM ha scritto:

Comunque scusa per ieri stecca, ti pensavo proprio cattivo, ma a questo punto al massimo, nel peggiore dei casi, ti posso credere sposa, e comunque sei inutile da rogare :P Ma penso tu sia buono. 

Expand  

Volevo vedere chi veniva dietro ai miei nomi. Per come l'avevo posta davo lena lupo e basson che mentiva sposa, qualcuno si sarebbe potuto accordate, oppure qualcuno poteva starsene in disparte. Qualche info l'avremmo avuta, almeno credo. Comunque dato che hai agito devo un attimo controllare i voti. Chi si è astenuto ieri? Solo cocco e basson? 

• Game Master
Inviato

L'idiota deve stare calmo calmo. Può essere uno di quei ruoli che rischia di essere rubato dai lupi in caso stiano per finire al rogo, magari può uscire proprio a sentirli. 

• Game Master
Inviato

Il mio voto andrà su uno tra @Shinobu Sanada @Estiqaatsi e @Sapia. Vorrei però tenere shino in caldo fino a stasera e aspettare una sondata. Lol non lo rischierei ora, già abbiamo in pratica un doppio morso, perché morto il taglialegna salterà il rogo e si mangieranno il veggente. Un tre a zero che ci farebbe male. 

• Game Master
Inviato

Hai votato gia esti? Maronn. 

Per ora il cerchio si chiude a tre nomi per me. Sapia, lol e shino. Lol se non smentito non si roga. Abbiamo I numero per rogare sapia? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.