Vai al contenuto

Febbraio fotografico - votazioni


Initzu

Votazioni concorso fotografico mese di febbraio  

10 utenti hanno votato

  1. 1. Votate stoltamente

    • foto 1
      2
    • foto 2
      4
    • foto 3
      1
    • foto 4
      3
    • foto 5
      0


Messaggi raccomandati

Allora qui ci sono disguidi tecnici.

 

Ricapitoliamo:

1) LostSoul

2) alex77qualcosa

3) N

4) la mia amatissima Josephine che non può far altro che perdonarmi perché in realtà mi vuole bene

 

Ho dovuto controllare le discussioni psichedeliche con LostSoul per scoprire tutte queste cose. 

 

Ha vinto alex.

 

io senza una donna che mi guida (comanda) mi perdo in un bicchiere d'acqua...

PS la foto 4 è stata scattata vicino alla stazione di Copenaghen, se v'interessa.

 

20 minuti fa, Funny Rêve said:

me l'aspettavo che fosse di mefy la mia preferita ahaha per il posto u.u praga (luogo in cui sono stata) assomiglia molto ad Amsterdam.  brava Mefola <3 la prossima volta se inquadri meglio, visto la posizione della bici gialla, vinci sicuro *--*  perchè l'idea e la foto era ottima <3

bravi tutti! :cheers: complimenti al vincitore!

 

16 minuti fa, Funny Rêve said:

No, spè, Joppa quella sulla neve era tua??? allora complimenti a te! ero quasi sicura fosse di mefola per il posto  XD

si lo so che non è praga, ma mi ricordava amsterdam AHAHAH allora abbaglio! Complimentiiiiiiii <3 *__*

 

@Funny RêveIn poche parole stai dicendo che pensavi fosse di Mefy, come io ti ho indotto a pensare per stanarti dal buco, piuttosto che di Josephine? Stai dicendo che Josephine non avrebbe mai potuto fare una foto così bella? È questo che stai dicendo? 

 

@~ Josephine, non voglio che mi ringrazi. Lo stanare serpenti a sonagli che covano nell'ombra grazie a tranelli intelligentissimi creati ad hoc, è la mia specialità.

<3

 

:contadino:

Modificato da Initzu
Link al commento
Condividi su altri siti

La 1 e la 5 sono state scattate a Milano durante la campagna promozionale di non ricordo che cosa ma c'erano bici colorate ovunque *_*

La prima è mia, la seconda di Initzu, che mi combina disastri appena distolgo lo sguardo lol

 

Grazie a chi mi ha votata :D

Modificato da LostSoul
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.