Vai al contenuto

Febbraio fotografico - votazioni


Initzu

Votazioni concorso fotografico mese di febbraio  

10 utenti hanno votato

  1. 1. Votate stoltamente

    • foto 1
      2
    • foto 2
      4
    • foto 3
      1
    • foto 4
      3
    • foto 5
      0


Messaggi raccomandati

Signore e signori benvenuti al nuovo concorso fotografico del mese di febbraio, avente come tema le biciclette. O la bicicletta, ancora non ho capito...

 

ehm, questo mese tutti mi hanno ignorato (e quindi mandato le fotografie solo a Lost), compreso io, e quindi avrete tutti una nota di demerito che influirà sulla media alla fine dei cinque anni.

Ah no, spetta, gli anni a Hogwarts sono sette. Quindi alla fine dei sette anni u.u

 

Torniamo a noi: queste sono le immagini scattate dai nostri utenti che al momento rimangono anonimi, non ricordo perché

 

1

Spoiler

24539083613_a9d1c63191_o.jpg

 

2

Spoiler

24798233909_7b4a6046ea_o.jpg

 

3

Spoiler

24539079113_30148f7fb7_o.jpg

 

4

Spoiler

25047663842_00ae3f913a_o.jpg

 

5

Spoiler

25047667262_c23506b4fb_o.jpg

 

 

Molto bene, votate e commentate come e quanto più vi aggrada :)

Buona giornata!

 

Spero i non aver fatto casotti col format del nuovo sito.

 

EDIT come non detto, ho fatto casotto.. dov'è finito il sondaggio? xD

EDIT2 santi numi c'è da mettere ogni volta due titoli prima di poter inviare il sondaggio...buono a sapersi.

Modificato da Initzu
Link al commento
Condividi su altri siti

Si quoto cri e voto la 4! Usare le bici con quella neve ha un non so che di magico misto a coraggio ahahah poteva essere inquadrata meglio, ma dice molto più di una semplice bici posata. E per me la foto deve raccontare qualcosa. Questa lo fa.

Poi volendo, si poteva sfruttare la bici gialla come contrasto, ma è stata un po taglia fuori e passa in secondo piano visto il taglio.

Brava/o! Anche se pensò di sapere di chi è la foto visto il posto ahahah U.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me vince la 4 u.u

[Mi piace che le bici occupino gran parte della foto e, al contempo, non ne siano il vero centro.]

 

L'ultima è a Milano? O.o Sembra il lato/sedere del duomo quello di sfondo...

[E se quella è Milano, visto che la "marca" sulle bici è la stessa, anche la prima è a Milano?]

 

Gli autori delle foto 2 e 3 si possono portare a casa pacchi della mia invidia.

Link al commento
Condividi su altri siti

La due è veramente bellissima. 

:)

La 4 invece mi ha portato a sognare. Sognare di riessere nella città più bella e romantica e fredda, allo stesso tempo, che io abbia visitato. Non so se è Lei. Spero tanto di si. E forse so chi l'ha fatta. La città dove la libertà è negli occhi di ogni passante. Dove le scelte vengono rispettate, e sono tradotte dalle dalle presenza di monumenti o negozi che costituiscono virtù dianoetiche quasi contrapposte, superando qualunque limite della società e della sua morale. Le biciclette sono taxi quasi newyorkesi che corrono più del vento; i loro padroni le sono fedelissimi, nonostante la pioggia, la neve. Così come in questa foto. 

Complimenti a tutti comunque!

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

La 2 è quella "fatta meglio", dal mio punto di vista profano.

La 4 è quella più significativa per tutti.

 

Ed io ho votato la 1 perché mi ha colpito più delle altre. Sarà il colore forte delle bici, sarà che sembrano quasi rincorrersi nel cercare un abbraccio limitato dall'esterno (cioè dal palo a cui sono appoggiate), sarà che sono il soggetto principale e null'altro a distrarre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, allora ve lo dico...ha vinto di nuovo alex -.-

alex chi? non ci sono alex sul forum, vero? e? e? :prrrr:

 

Le altre sono di:

-Lostina

-non mi ricordo chi

-Juseppa *-*

 

Spoiler

complimenti al vincitore! 

Spoiler

Per premio ti sarà proibita ogni altra tua partecipazione. Da ora in avanti puoi darti all'ippica u.u

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Initzu
avevo....ehm, non ve lo dico perché mi vergogno T_T
Link al commento
Condividi su altri siti

me l'aspettavo che fosse di mefy la mia preferita ahaha per il posto u.u praga (luogo in cui sono stata) assomiglia molto ad Amsterdam.  brava Mefola <3 la prossima volta se inquadri meglio, visto la posizione della bici gialla, vinci sicuro *--*  perchè l'idea e la foto era ottima <3

bravi tutti! :cheers: complimenti al vincitore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.