Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Cole-Hel ha detto:

Nono, vota prima tu. 

Non mi fido di te e super lol insieme. 

Vota prima tu e voto io. 

Ma io ho già votato stamattina 😂

Inviato
Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Vi faccio notare nuovamente che Izcalli ha tentato di ribaltare il rogo Mid-Loudo, quasi facendo morire il secondo che sappiamo (si spera) essere Lupo. 

Se tu hai ragione e Bucche è lupo, allora super lol mente e muori tu. 

Inviato
1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Vi faccio notare nuovamente che Izcalli ha tentato di ribaltare il rogo Mid-Loudo, quasi facendo morire il secondo che sappiamo (si spera) essere Lupo. 

Poco fa ha detto che voleva votare Bucche e così facendo ci avrebbe costretto ad ammazzare lui per forza per salvare te

Inviato

Seriamente, pensateci. 

E poi, per citare un grande filosofo orientale:

~ Bucche se non è Lupo, è coglione ~

(-Dream) 

Si

Inviato

Mi puoi spiegare perché? 

Ti giuro che non mi viene in mente ora il collegamento ahaha devo andare a rileggere i miei post. Ma questa mattina mi sembra di averlo detto il perché. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.