Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Proposta molto carina. Magari non mi unisco ora dato che non mi sembra proprio il periodo adatto (@Lena coff coff), però fra qualche mese potrei farci un pensierino. Comunque concordo con Matt, forse sarebbe meglio fermarsi di capitolo in capitolo. Più che altro perché io, ad esempio, mi perderei i pezzi per strada. 

• 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Io ho avuto qualche impegno e non ho potuto commentare, scusate. Con questi tempi io mi sono trovato abbastanza bene. Forse anche io toglierei il commento “capitolo per capitolo”. Ognuno scrive un post quando se la sente, basta segnalare il capitolo in questione e mettere lo spoiler. Per il libro da proporre ci penso.

PS: guarderemo Solaris al cineforum?

• 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato

A me piacerebbe, forse un po’ più in là. Però preferirei un libro nuovo... ci sono diverse cose che vorrei leggere, ma non conoscendole rischio di proporre qualcosa come l’ultimo romanzo e quindi non mi sento di fare proposte. Se c’è qualcosa di interessante mi unisco volentieri! 

Inviato
  Il 13/02/2020 at 08:10, Mid ha scritto:

Ma non è vero uno può benissimo interessarsi ad un titolo altrui

Expand  

Esattamente, io ho fatto così con Solaris. 

Comunque Non lasciarmi l’ho già letto in lingua originale, quindi passo. Non fatevi problemi a sceglierlo, anche perché è un bel libro. 
Io propongo Il condominio di J. G. Ballard, che non mi pare troppo impegnativo. 

• 2 mesi dopo...
Inviato
  Il 20/04/2020 at 16:45, absolute ha scritto:

Ma anche @Dream` e @JackShepard che non vorrei si sentissero esclusi visto che dovevano ancora finire Il Condominio.

Expand  

Stavolta non voto, non voglio prendermi l’impegno di leggere un altro libro quando non ho ancora finito il Condominio :\ e non penso di unirmi più tardi perché ho comunque altre cosucce qui a casa. Al prossimo giro ci sarò quasi sicuramente. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.