Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Alla fine come ho detto al cimitero, stecata nel culo di beccare un lupo a notte 0 ha avuto la sfiga di beccare il lupo sbagliato e gli è stato fatale. Meno male il branco ha capito, nei miei primi 2 post di giorno 1 ho sempre fatto il nome di stecata. Meno male nessuno a parte i lupi lo ha notato pur analizzando ogni lettera dei miei post xD Poi va beh serviva una distrazione per la piazza e Matt era l'ideale ❤️

Inviato
  Il 07/04/2019 at 21:41, mariosan ha scritto:

Beh dark ma eri troppo sgamato ed hai sgamato anche alcuni tuoi compagni tipo Chov. 

Expand  

Sgamati talmente tanto che lo hanno rogato pensando di rogare un buono. Eh già.

Che poi sgamato? Come al solito a giorno 0 ho fatto 1 post come al solito, completamente OT. Se pensate che ero sospetto per un "buon appetito" state messi male :D

Inviato

Che poi delle iniziali torna al mio post su "avete analizzato ogni lettera dei miei post, dove a parte il nome di stecata non c'era assolutamente niente. Avete fatto tutto voi :D

Ah una cosa, @Sapia quando hai detto, non ricordo in che giorno e la frase di preciso su di me ti ho adorata! Volevo metterti il ❤️ ahahaha

Inviato

Visto che come mi aspettavo non ha letto il cimitero, tipo il Becchino per sua stessa ammissione (che era l'unica cosa il suo ruolo doveva fare) vero @mariosan? xD

Faccio i complimenti anche qua a @tartina! Era passato tantissimo tempo dalla tua ultima partita giocata qui, è stato un piacere rileggerti e riaverti su questi schermi!

ps. Ma ci sono notizie di @ShineDalgarno @Cole-Hel e @Sannin? In 3 per un ruolo e tutti spariti!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.