Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 07/04/2019 at 21:50, Loudo ha scritto:

Comunque, a proposito di Eretici...

Veggente

Mostra contenuto nascosto

Postino

Becchino

Guardia Gemella (Graffettatrice)

Guardia Gemella (Matt4)

Un po' di mistero lo vogliamo mantenere??? XD

Expand  

Vabbè io che dovevo fare? Mi sono trovato sei persone contro, un voto addosso e ormai avevo perso ogni utilità. Poi io mi ricordo di un te Ammazzavampiri che ti dichiari solo perché ti sospettavamo in due, quindi zitto :P

che poi Almeno dichiarandomi ho agito "da medium" confermando graffa buono..e il fatto del Boia qualcuno doveva dirlo, poi che avrebbero dovuto farlo i contadini e non i ruoli sono d'accordo

Inviato
  Il 08/04/2019 at 09:30, Loudo ha scritto:

In una partita normale ci si può dichiarare e se si muore pazienza, ma qui il punto è che ogni fazione doveva puntare alla sopravvivenza. Io non ho nulla contro le dichiarazioni, anzi al contrario, secondo me nelle partite normali vi dovreste dichiarate tutti più spesso. Il mio problema è che qui son state fatte senza considerare le condizioni di vittoria.

Quando ti sei dichiarato eri l'unico Eretico superstite a parte Coon. XD

Non avevi perso "ogni utilità", eri fondamentale per la vittoria della tua fazione. Continuate a pensare come se il Villaggio fosse stato una sola fazione questa partita. U_U

Expand  

Sì ho capito Lou, ma se non mi dichiaravo mi avrebbero rogato. Lo sai benissimo, quindi non stiamo a raccontarci la favoletta..

I lupi mi sapevano non lupo, Esti e White mi sapevano ruolo..non sarei mai sopravvissuto a quel giorno, visto che già tutti erano saltati sul treno "roghiamo Matt"

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.