Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Allora...o absolute templare che ha ucciso matt, o esti templare che ha ucciso matt.

In entrambi i casi non capisco lo sbrano dei lupi su estiqaatsi...c'erano obiettivi migliori.

Boh sbrano inspiegabile, ma non vedo altre spiegazioni.

Modificato da JackShepard
Inviato
  Il 04/04/2019 at 12:26, Mid ha scritto:

No a me lollino piace, per me ci dev essere almeno un lupo tra chi non parla. 

Poi inviterei il procione @Bassoon The Raccoon a non dire frasi come non ho più niente da dire alla piazza, caro postino finché giochi non puoi lavartene le zampe visto anche che sei forse il solo buono certificato non puoi sparire così. Troppo facile se no

Expand  

Per me fa bene, mi sono trovato nella sua situazione anche io.

Se lui parla per primo e sospetta di gente buona, poi è facile accodarsi ai suoi nomi e rimane fregato:

E' meglio che giochiamo noi sospetti, lui legge e solo alla fine dice come la pensa

Inviato

Mi sono messo in pari.

White per me è lupo per come sta scrivendo.

Ora mi voglio rileggere i primi giorni pensandolo lupo e vediamo cosa ne penso.

I miei tre nomi sono white shine e l'ultimo non so. Direi polle se devo proprio proprio fare un nome, ma non sono convinto.

bucche potrebbe essere lupo solo se è lo scorbutico imho.

chov per come ha provato salvare graffetta dovrebbe essere buono, però c'è anche da dire che se bucche è buono, allora c'erano due buoni a rischio rogo, quindi a chov da lupo non costava tantissimo mettere un voto per fare bella figura. Cmq lo penso più buono che cattivo al momento.

Di lol mi è piaciuta la reazione di oggi alle accuse

Inviato

Sì ragazzi, penso che se prendete il mio storico avreste potuto prevedere che avrei fatto sti nomi eh.
Ho il fuso orario quindi parlo dopo che avete parlato voi, ma sti nomi li sto facendo da varie fasi.

Avrei messo mid al terzo posto, ma dagli ultimi sviluppi direi che va tolta.

Inviato
  Il 04/04/2019 at 16:55, Sapia ha scritto:

Ah. @Estiqaatsi ha dato @justcocco come NL, quando fino a ieri veniva considerato boia.

Se seguite la teoria di Cocco boia, allora vuol dire che non è certificato, perche Esti avrebbe girato la sondata.

Se Esti dovesse risultare essere il templare, come faceva a sapere che Cocco visto Losco era Boia e non Lupo?

Expand  

Sì in effetti hai ragione su questo punto.

Cmq per come sono andate le cose, esti era il Templare, quindi non aveva nessun motivo di difendere un Lupo.
Quindi la sondata su Cocco non ha motivi di essere falsa.

Inviato
  Il 04/04/2019 at 17:03, White Rabbit ha scritto:

Io avevo capito che Esti difendeva Cocco perché l'aveva visto NL

Mi sbaglio?

Expand  

Sì ma qualcuno (a caso) sta dicendo "esti templare avrà visto cocco losco, ed essendo il suo amichetto boia ci ha detto che è visto innocente".

Ma io penso che semplicemente Cocco sia stato davvero visto innocente

Inviato (modificato)
  Il 04/04/2019 at 17:14, White Rabbit ha scritto:

@Sapia @Chov RaM @JackShepard @Bucche 

Esti ha detto di fidarsi ciecamente di Cocco, deve averlo visto per fornza NL

Expand  

Ma infatti è Bucche che da giorni si fa le pippe mentali su quella sondata.

Mi ricordo che qualche fase fa insisteva a dirci che cocco non era certificato perché esti poteva essere cattivo.

ora che esti è buono certificato è passato a  dirci che cocco può cmq essere boia.

cioè ok tutto è possibile, ma non mi sembrano plausibili sti discorsi

Modificato da JackShepard
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.