Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho recuperato tutto, velocemente visto che oggi avrò poco tempo libero. Non riesco ad inquadrare stecata. Sembra bello cazzuto e motivato come un bravo contadino che vuole partire forte, però gli ultimi post sono un po' stonati. Soprattutto quello quotato nel post sopra al mio da parte di Esti. Lo terrei bene bene d'occhio.

Ora scompaio fino a stasera! Non spammate troppo!

Inviato
  Il 01/04/2019 at 13:17, Bassoon The Raccoon ha scritto:

@DarkPhoenix è stato visto LOSCO.

Ha mandato solo due messaggi in due giorni, nel primo con il saluto "Buongiorno e buon appetito" e nel secondo dicendo di scomparire fino a sera dopo aver lanciato un sassolino contro @Stecata. Alla luce di questo, direi che abbiamo il profilo di un lupo mannaro. Inoltre, ci sono molte probabilità che Stecata sia buono perché non credo che i lupi si accusino a vicenda. Credo che rompo gli indugi e voto subito DarkPhoenix.

Expand  

Comodo accusare chi dice di non esserci eh? Sempre la strategia migliore, uno dice che non c'è e puntuali piovono le accuse su di lui. Tra l'altro anche @tartina e @JackShepard che mi danno del ninja cattivo. Scusate se io sono ninja perchè oggi sono impegnato (domani ci sono), allora @Chov RaM e @Graffettatrice che hanno fatto 0 post cosa sono? Buoni sicuri? Ma per favore. Spero sto post sia una strategia alla Lena per smuovere un po' le acque e nelle prossime ore ritratterai perchè è ridicolo.

Stecata poi che si accoda alla tua accusa in modo molto sottile è altrettanto ridicolo. Poi il voto di Mid senza nemmeno aspettare molto da buona eh.

Inviato

Oh io ve l'ho detto che oggi non avrei avuto molto tempo e domani ci sarei stato di più. Vi state facendo fregare dal nuovo (niente male come inizio complimenti!). Purtroppo più di così non posso esserci oggi. Ti è andata bene sei riuscito a girare la sondata su chi non aveva tempo per difendersi e guadagnare credibilità.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.