Vai al contenuto

Giorno 2 Fino Alle 22:00 Del 15/03


kado'

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Gambit ha detto:

Eh? Non vedo perchè dovrebbero usare una sondata su di te per cercare Proteus, visto che non viene visto lupo, ma comunque non ha senso sto messaggio. Sembra super sulla difensiva.

Hai frainteso il messaggio. 

Rispiego: se sono Proteus domani mattina sarò probabilmente morto. E già scoprite se lo sono o meno. 

Se ancora avete dubbi sul fatto che non sono buono, mi sondare, così scoprite chw neppure sono lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Gambit ha detto:

Tra l'altro: uomo ghiaccio critica Wolverine di aver votato prematuramente Rogue, e poi la raddoppia pure.

 

A questo punto lo esplicito e rimproveratemi pure ma se la mettiamo cosí e mi mandate in arringa...

 

Ieri ho scritto questo post: 

 

Tale post era diretto a Ciclope che afferma che non serve dire le stesse cose sulle sondate

Allora io gli chiedo se i contadini semplici dovessero esplicitare i propri mentori

 

Sia Rogue che Nightcrawler hanno affermato di sospettare Ciclope, Rogue votandolo

 

Io penso che Rogue mi abbia pensato Contadino Semplice con mentore espresso Ciclope e l'ho votato per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Havok ha detto:

Bisogna mandare in arringa 

Uomo Ghiaccio Nightcrawler Shadowcat Bestia  Banshee

 

Io non penso che un lupo avesse alcun interesse ieri a votare righe visto quello che ha detto. 

 

Quindi uomo ghiaccio non lo voterei oggi. Mentre invece rogue assolutamente da arringa. Come gli altri che hai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Nightcrawler ha detto:

Hai frainteso il messaggio. 

Rispiego: se sono Proteus domani mattina sarò probabilmente morto. E già scoprite se lo sono o meno. 

Se ancora avete dubbi sul fatto che non sono buono, mi sondare, così scoprite chw neppure sono lupo

 

Questa è una cagata. Perché se domani ti troviamo morto scopriamo sì che eri Proteus ma non sappiamo chi lo sarà domani. Il che è proprio quello che vuole Proteus.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Havok sono contenta che tu sia NL perché mi piaci. Sperando nell attendibilità di Gambit..

 

Su ieri non so cosa dire, innanzitutto non capisco perché tutti quei voti a te e a Colosso, francamente io non l avrei sospettato.

 

Proteus è una bella rogna e va eliminato al più presto, ma non scordiamoci dei lupi per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Havok ha detto:

@Bansheequale era l'atteggiamento di colosso che te lo ha fatto pensare non lupo? 

Il fatto che fosse andato a votare senza dare spiegazioni e poi avesse detto "ok ora devo andarmene che ho da fare, ciao".
Come ho già detto, un Lupo di solito prova a essere più cauto e preciso.
Oh, magari ho toppato, ma a me ieri sembrava un buon motivo per pensare Colosso contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete l'arringa la faccio pure 

Non sto qua a di' che so importante e se mi perdete perdete un pezzo importante e bla bla bla perché non è così 

Quindi, se proprio non vi fidate perdiamo un numero, ma non un ruolo che è comunque grave visto che la partita non è facile per i cs. 

Se mi volete fare fuori per stanare Proteus prendete un granchio e siamo punto e a capo. 

Vi chiedo il beneficio del dubbio per oggi e di andare a cercarlo altrove tra chi si è accordato ai sospetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nightcrawler ha detto:

Se volete l'arringa la faccio pure 

Non sto qua a di' che so importante e se mi perdete perdete un pezzo importante e bla bla bla perché non è così 

Quindi, se proprio non vi fidate perdiamo un numero, ma non un ruolo che è comunque grave visto che la partita non è facile per i cs. 

Se mi volete fare fuori per stanare Proteus prendete un granchio e siamo punto e a capo. 

Vi chiedo il beneficio del dubbio per oggi e di andare a cercarlo altrove tra chi si è accordato ai sospetti. 

Perché sei così sulla difensiva? Due giocatori hanno detto che sembri diverso da ieri, nessuno ha approfondito la cosa. Ti senti sotto pressione?

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Marvel Girl ha detto:

"Buono"

 

Con Annullatore e Proteus visti NL mette voglia di votarti.

Eh si, peccato che a salvarmi ci ha pensato Angelo e Polaris, ed angelo è stato sbranato. E chi ha portato a due rouge e uomo Ghiaccio li ho inseriti nella lista dei sospetti. Si... Proprio una mossa da lupo. Per quanto riguarda Proteus, basta aspettare stanotte e vi renderete conto che non sono io. Deve avere anche le palle a puntare me perché essendomi esposto in questo modo sono a rischio morso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.