Vai al contenuto

Giorno 2 Fino Alle 22:00 Del 15/03


kado'

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Havok ha detto:

Beh, sono convinto di aver beccato un lupo, posso essere felice di ciò? 

 

quindi al "perchè hai risposto male ad angelo" e al "perchè se sei buono dovremmo divertirci" (meglio. Semplicemente tirerei un sospiro di sollievo e smetterei di tartassarti, personalmente)  rispondi "penso di aver trovato un lupo".

Beh, nel caso è figa la cosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Havok ha detto:

Non puoi essere stato scelto, altrimenti la sondata non sarebbe arrivata e  avresti dovuto inventare tutto con il rischio del veggente vivo 

Ah perché io ste robe non le faccio... No ok hai ragione, non l'avrei mai pubblicata all'inizio del giorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Banshee ha detto:

Comunque sì.

A Proteus conviene diventare Lupo il prima possibile, perchè una volta che diventa Lupo legge la chat Lupi e praticamente sta un passo avanti a tutti in quanto a informazioni in proprio possesso.
Poi può giostrarsi meglio la pubblica, sapendo chi è in lista.

 

E, soprattutto, non può essere sbranato. Cosa che rischia molto più del rogo all'inizio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Havok ha detto:

@Polaris come pensi che bisogna muoversi oggi? 

 

Come detto vorrei sentire cos'ha da dire rogue.

 

Per il resto non abbiamo molte più info di ieri. 

 

La questione arringhe non funziona. Per cui forse bisogna fare come ieri, che qualcuno voti sul presto e vedere se la gente così parla un po' 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polaris ha detto:

 

Come detto vorrei sentire cos'ha da dire rogue.

 

Per il resto non abbiamo molte più info di ieri. 

 

La questione arringhe non funziona. Per cui forse bisogna fare come ieri, che qualcuno voti sul presto e vedere se la gente così parla un po' 

 

cosa bisogna dire nelle arringhe i primi giorni? quando mi hai nominata mi sono sentita spaesata..

 

comunque mi sa sia meglio io vada a letto, a forza di sentir nominare quell'accidenti di colosso pensavo di averlo votato anche io.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bestia ha detto:

 

cosa bisogna dire nelle arringhe i primi giorni? quando mi hai nominata mi sono sentita spaesata..

 

comunque mi sa sia meglio io vada a letto, a forza di sentir nominare quell'accidenti di colosso pensavo di averlo votato anche io.

 

 

Se nessuno dice niente secondo te con che criterio dovremmo votare in una partita coi fake? 

 

Ad minchiam fino alla fine? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Polaris ha detto:

 

Se nessuno dice niente secondo te con che criterio dovremmo votare in una partita coi fake? 

 

Ad minchiam fino alla fine? 

 

Beh teoricamente tutte le partite non dovrebbero essere basate sul ui e ora del gioco, senza rifarsi a vecchie partite? :D
Comunque si, ho capito la tua risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.