Vai al contenuto

Giorno 2 Fino Alle 22:00 Del 15/03


kado'

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Marvel Girl ha detto:

Ciò non toglie che nel caso Havok sia lupo il tuo voto è stato davvero ambiguo.

 

"ambiguo" perchè è risultato un voto inutile? ..................mi incasina ulteriormente la situazione se dico che non avevo fatto caso allo spareggio e che pensavo sarebbero arrivati altri voti su quei due? XD

Modificato da Bestia
corretta la sintassi
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bestia ha detto:

 

"ambiguo" perchè è risultato un voto inutile? ..................mi incasina ulteriormente la situazione se dico che non avevo fatto caso allo spareggio e che pensavo sarebbero arrivati altri voti su quei due? XD

No, nel senso che se a pochi minuti dalla chiusura Havok lupo fosse stato a 2 voti e Colosso contadino a 3, gli altri membri del branco o avrebbero disperso o si sarebbero astenuti. Tu invece hai votato Havok, mossa astuta da eventuale sua compagna perché non gli hai causato il minimo danno (a parità di voti sarebbe morto Colosso avendo raggiunto per primo 3 voti) a conti fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Uomo Ghiaccio ha detto:

C'è un motivo

 

Puoi esplicarlo?

 

Comunque più rileggo le dinamiche finali di ieri, più sarei propensa a prendere il voto di Bestia come una sondata NL su di lui, se fosse lupo è un voto troppo sgamato col simil medium in giro.

 

A meno che non contasse sul voto di Banshee che non è mai arrivato, a sto punto sarebbero da torchiare entrambi perché è probabile che ci sia un lupo tra i due.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marvel Girl ha detto:

No, nel senso che se a pochi minuti dalla chiusura Havok lupo fosse stato a 2 voti e Colosso contadino a 3, gli altri membri del branco o avrebbero disperso o si sarebbero astenuti. Tu invece hai votato Havok, mossa astuta da eventuale sua compagna perché non gli hai causato il minimo danno (a parità di voti sarebbe morto Colosso avendo raggiunto per primo 3 voti) a conti fatti.

 

Questo è un discorso corretto, nel caso ad essere lupo fosse Havoc e Colosso fosse invece buono

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marvel Girl ha detto:

No, nel senso che se a pochi minuti dalla chiusura Havok lupo fosse stato a 2 voti e Colosso contadino a 3, gli altri membri del branco o avrebbero disperso o si sarebbero astenuti. Tu invece hai votato Havok, mossa astuta da eventuale sua compagna perché non gli hai causato il minimo danno (a parità di voti sarebbe morto Colosso avendo raggiunto per primo 3 voti) a conti fatti.

 

ah non ci avevo pensato, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Emma Frost ha detto:

 

Puoi esplicarlo?

 

Comunque più rileggo le dinamiche finali di ieri, più sarei propensa a prendere il voto di Bestia come una sondata NL su di lui, se fosse lupo è un voto troppo sgamato col simil medium in giro.

 

A meno che non contasse sul voto di Banshee che non è mai arrivato, a sto punto sarebbero da torchiare entrambi perché è probabile che ci sia un lupo tra i due.

 

Attenzione: quando bestia ha votato sia banshee ma soprattutto ciclope sembravano intenzionati anche loro a votare harvok.

 

E poi non ho capito perchè da contadina si deve essere impanicata quando l'ho nominata 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Polaris ha detto:

 

Io sarei stato uno dei bersagli peggiori invece avendo scritto abbastanza. 

Da una parte è proprio l'aver scritto tanto che porta vantaggi a Proteus, in quanto ha modo di studiare meglio l'atteggiamento

Al contrario, uno che scrive poco, se viene riconosciuto da qualcuno e poi Proteus usa un comportamento diverso dal solito, viene sgamato subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wolverine ha detto:

Da una parte è proprio l'aver scritto tanto che porta vantaggi a Proteus, in quanto ha modo di studiare meglio l'atteggiamento

Al contrario, uno che scrive poco, se viene riconosciuto da qualcuno e poi Proteus usa un comportamento diverso dal solito, viene sgamato subito

 

Però chi scrive tanto va poi imitato. 

 

E al primo giorno è senz'altro la scelta peggiore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polaris ha detto:

Attenzione: quando bestia ha votato sia banshee ma soprattutto ciclope sembravano intenzionati anche loro a votare harvok.

 

E poi non ho capito perchè da contadina si deve essere impanicata quando l'ho nominata 

 

il soggetto sono io? perchè nel caso, a mettermi ansia sono le arringhe, non tu <<

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Emma Frost ha detto:

 

Questo è un discorso corretto, nel caso ad essere lupo fosse Havoc e Colosso fosse invece buono

Questo vorrebbe dire che se angelo fosse il bersaglio dei lupi, allora hanno sbranato uno facilmente rogabile, in quanto avrebbe protetto il suo compagno in quel caso

Discorso diverso se angelo fosse stato Proteus e il professor x lo sbranato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polaris ha detto:

 

Attenzione: quando bestia ha votato sia banshee ma soprattutto ciclope sembravano intenzionati anche loro a votare harvok

 

In realtà Ciclope ha esplicitato le sue intenzioni di voto (messaggio delle 21:29) solo in seguito al voto di Bestia (21:27) , al massimo quello di Banshee che mi sembrava più probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Havok ha detto:

IMG_20190315_002330.thumb.jpg.da48237855c1a35fdd4bf748cd57b1a9.jpg

Bestia è in forse per la questione sondata. IMG_20190315_001637.thumb.jpg.07b61a3d5ecddbdf7b9012f5aec41701.jpgquesta è la mia analisi. 

Ma perché io possibile buono? Non si sa nulla su di me. Psylocke mi ha votato palesemente perché le stavo dando fastidio sulla base delle mie risposte che ha ritenuto sgarbate (?) Insomma un voto accaso, sulla base dell'antipatia.

Modificato da Gambit
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wolverine ha detto:

Questo vorrebbe dire che se angelo fosse il bersaglio dei lupi, allora hanno sbranato uno facilmente rogabile, in quanto avrebbe protetto il suo compagno in quel caso

Discorso diverso se angelo fosse stato Proteus e il professor x lo sbranato

 

ah allora c'è ancora la questione in forse, meno male

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Emma Frost ha detto:

 

Puoi esplicarlo?

 

Comunque più rileggo le dinamiche finali di ieri, più sarei propensa a prendere il voto di Bestia come una sondata NL su di lui, se fosse lupo è un voto troppo sgamato col simil medium in giro.

 

A meno che non contasse sul voto di Banshee che non è mai arrivato, a sto punto sarebbero da torchiare entrambi perché è probabile che ci sia un lupo tra i due.

Io ho difeso colosso e attaccato havok, ma se andate a rileggere l'evoluzione del mio pensiero non ho mai veramente detto che avrei ammazzato Havok.

Perchè infatti non era quello che volevo fare.

AVrei votato probabilmente Gambit.
Non avrei mai ucciso uno che dice di avere un ruolo utile.

Modificato da Banshee
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gambit ha detto:

Ma perché io possibile buono? Non si sa nulla su di me. Psylocke mi ha votato palesemente perché le stavo dando fastidio sulla base delle mie risposte che ha ritenuto sgarbate (?) Insomma un voto accaso. 

 

Perché mi sembri buono, mente psy sta dando un apporto praticamente invisibile alla partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.