Vai al contenuto

Giorno 2 Fino Alle 22:00 Del 15/03


kado'

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Gambit ha detto:

Sì ma era pure freddo. Non ho ancora riletto benissimo e spesso fatico a ricordarmi tutti i nomi e i relativi post, però ha scritto solo allarmismi sul RV, non mi pare nemmeno si sia inoltrato nella conversazione sui vari sospetti che aveva sui lupi, come se avesse paura di inimicarsi qualcuno.

Beh, effettivamente era strano

Anche se ormai è abbastanza inutile parlarne, in quanto ha cambiato account, e per la sua attività" di ieri non ne ricaveremmo un ragno dal buco

 

Piuttosto, vedendo i voti di ieri il voto di bestia su havok mi è sembrata una riapertura, cosí come quella di angelo su colosso 

Ora, se uno dei due che stavano a 3 voti al rogo fosse lupo, direi che molto probabilmente lo era colosso, vista la morte di angelo

Se cosí fosse è da tenere d'occhio bestia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che Proteus sarebbe andato su un contadino/lupo, ma su uno non sospetto.

Per dire Havok mi pare uno dei meno probabili, visto che verosimilmente sarà sotto i riflettori oggi per aver portato Colosso al rogo. E a Proteus non conviene stare sotto i riflettori.

 

Dite che conviene dire a chi avremmo rubato l'account se fossimo stati Proteus? Potremmo ricavare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Polaris ha detto:

 

Te potresti essere un ottimo nuovo proteus 

Anche te saresti un ottimo bersaglio

Hai subito provato a dare il ruolo a qualcuno, come per toglierti i sospetti di dosso

22 minuti fa, Gambit ha detto:

Ma wolvie non poteva essere un morso probabile c'è pur sempre il custode che poteva proteggerlo... Non rischierei mai un morso così palese con una protezione in giro

È anche vero che i lupi sono piú propensi a cercare il veggente, quindi la guardia potrebbe agire in quella direzione, cosí come l'indovino

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvel Girl ha detto:

Quella di Bestia non la considererei una riapertura. Ha votato a pochi minuti dalla fine e dato il terzo voto ad Havok quando Colosso già ne aveva tre e sarebbe morto in caso di parità.

 

si, ho scelto tra havok, colosso, uomo ghiaccio e rogue.. Rogue pensavo di osservarla con attenzione oggi, uomo ghiaccio c'è chi l'ha visto non so cosa, quindi a votarlo magari sbagliavo. Colosso non mi era rimasto minimamente impresso se non per il primo messaggio inutile di giorno 0.
Angelo mi ha detto di seguire l'istinto e così ho fatto 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Banshee ha detto:

Bestia non sta piacendo troppo manco a me, lo vedo un po' troppo cauto in generale.

 

Comunque secondo me meglio dire la sondata pure se è non lupo, sennò sto due ore a ragionare su X e poi dite "X è non lupo"

Vedete voi, fate a maggioranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bestia ha detto:

 

si, ho scelto tra havok, colosso, uomo ghiaccio e rogue.. Rogue pensavo di osservarla con attenzione oggi, uomo ghiaccio c'è chi l'ha visto non so cosa, quindi a votarlo magari sbagliavo. Colosso non mi era rimasto minimamente impresso se non per il primo messaggio inutile di giorno 0.
Angelo mi ha detto di seguire l'istinto e così ho fatto 😞

Angelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Banshee ha detto:

Bestia non sta piacendo troppo manco a me, lo vedo un po' troppo cauto in generale.

 

Comunque secondo me meglio dire la sondata pure se è non lupo, sennò sto due ore a ragionare su X e poi dite "X è non lupo"

 

quoto la cosa della sondata..
Troppo cauto in che senso? perchè io sto avendo paura di star infastidendo troppo havok e di prendere un granchio come faccio sempre ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bestia ha detto:

 

si, ho scelto tra havok, colosso, uomo ghiaccio e rogue.. Rogue pensavo di osservarla con attenzione oggi, uomo ghiaccio c'è chi l'ha visto non so cosa, quindi a votarlo magari sbagliavo. Colosso non mi era rimasto minimamente impresso se non per il primo messaggio inutile di giorno 0.
Angelo mi ha detto di seguire l'istinto e così ho fatto 😞

Ciò non toglie che nel caso Havok sia lupo il tuo voto è stato davvero ambiguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Wolverine ha detto:

Anche te saresti un ottimo bersaglio

Hai subito provato a dare il ruolo a qualcuno, come per toglierti i sospetti di dosso

È anche vero che i lupi sono piú propensi a cercare il veggente, quindi la guardia potrebbe agire in quella direzione, cosí come l'indovino

 

Io sarei stato uno dei bersagli peggiori invece avendo scritto abbastanza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.