Vai al contenuto

Retrò Classic #4


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Esti ti odio xd

Ricordatevi sempre che se io e Matt ci accusiamo uno dei due è lupo(salame ancestrale)

Gli ordini dovevano essere ristabiliti:visto che avevo vinto quella prima da lupo adesso dovevo perderla xD

Random.org si sta sdebitando per tutte le volte che sono uscito cs

 

 

Amore mio

Il mio desiderio di volerti vedere sempre rogare ha ripagato a sto giro

Comunque eri troppo aggressivo, come nella scorsa contro Dark, quando sei buono e ti accusano sei molto più serafico e puccioso (vedi la partita dove ero io il lupo e ti accusavo a random xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Matt4 ha detto:


Grazie!

Scusami se ti ho torchiato, ma avevo la quasi certezza che tra te ed Esti ci fosse un cattivo per come vi certificavate troppo facilmente xD
però mi avevi convinto alla fine

 

Ma infatti tu mi sospettavi per motivi assolutamente logici. Ti ho risposto con piacere 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, polle ha detto:

Polle: "tra meri, mescalina e mid ci sono un lupo e 2 buon"

 

Mid: "Polle è lupo perchè entra e fa 3 nomi a caso"  

 

Mescalina:" Polle è lupo perchè mi ha messa nei sospetti"

 

Quindi dico 2 cose. A sorpresissima non erano 3 nomi a caso.

 

E poi lo dico a mescalina ma è una considerazione generale che faccio. Penso che si debba uscire dall'ottica che se uno ci sospetta è lupo. Un contadino non sa chi è cattivo e chi è buono per cui per forza di cose nell'arco della partita attacca altri contadini, altrimenti al giorno 1 la partita è finita. Penso che questo derivi anche dall'assenza di arringhe perchè vi vedo molto meno abituati a sentirvi dire mi sembri un po' sospetto forse perchè temete che quello poi si evolva in un voto che sarebbe già per il rogo.

 

Invece con le arrighe uno manda chi sospetta e con l'arringa può tranquillamente cambiare idea.

 

Mescalina ripeto era così offuscata dal fatto che io potessi essere lupo da addirittura dire che l'avessi votata quando si era dichiarata mentre l'avevo votata un bel po' prima ed era così offuscata dalla cosa da dire che tra chi l'aveva votata c'era PER FORZA ALMENO un lupo. Mentre invece non ce n'era manco uno e invece n 2 eravamo non solo contadini ma pure tra i ruoli più importanti. 

Polle io penso che arringhe a parte ci vuole il confronto, bisogna cercare. Io non ho mai detto che ti sospettavo perché mi hai votata, ma quel voto, insieme a come io ti avevo letto in partita mi dava l' impressione che stessi sparando nel mucchio

Cioè praticamente quando mi hai votata io e te non avevamo avuto un confronto. E se hai notato, con Mariosan che ha fatto la stessa cosa non l' ho mai sospettato, anzi ho cercato di fargli capire che doveva sforzarsi a capire quando ho scritto "ci vuole collaborazione tra i proC". 

 

Quindi per questo dicevo che non aveva senso che tu mi contestassi il mio errore sull ora perché non c entra nulla con la questione in se

Col senno di poi che tu dica che avevi ragione ha poco senso, perché io in partita cercavo di capire, cosa che non ho visto da parte tua e di Mariosan

Probabilmente abbiamo un modo di giocare diverso ma per me soprattutto da proC la collaborazione è fondamentale

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Doom ha detto:

Ma no non era veggie... Stavo cercando di capire chi tra Matt e lei fosse la vera guardia...

Sì avevo letto il messaggio di Chov senza leggere i retroscena XD

Ah comunque scusa Graffaaa 😞 non ti ho capito proprio, a tratti la tua ironia mi faceva rabbrividire @Graffettatrice

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Finitela di toccarmi gli avocadi °-°

Comunque ho aggiornato l'albo e volevo dire che la partita l'hanno creata e gestita Jace e Dark.
Io sono riuscita ad aiutare solo una sera, creando la bozza dei file di riepilogo, quindi lawl... non dovrei nemmeno esserci in quella lista.

 

Grazie a tutti per la partecipazione in ogni caso 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Mescalina ha detto:

Polle io penso che arringhe a parte ci vuole il confronto, bisogna cercare. Io non ho mai detto che ti sospettavo perché mi hai votata, ma quel voto, insieme a come io ti avevo letto in partita mi dava l' impressione che stessi sparando nel mucchio

Cioè praticamente quando mi hai votata io e te non avevamo avuto un confronto. E se hai notato, con Mariosan che ha fatto la stessa cosa non l' ho mai sospettato, anzi ho cercato di fargli capire che doveva sforzarsi a capire quando ho scritto "ci vuole collaborazione tra i proC". 

 

Quindi per questo dicevo che non aveva senso che tu mi contestassi il mio errore sull ora perché non c entra nulla con la questione in se

Col senno di poi che tu dica che avevi ragione ha poco senso, perché io in partita cercavo di capire, cosa che non ho visto da parte tua e di Mariosan

Probabilmente abbiamo un modo di giocare diverso ma per me soprattutto da proC la collaborazione è fondamentale

 

 

 

 

 

No senti la questione non è marginale proprio per niente perchè tu hai scritto letteralmente: polle tu che voti dopo che mi sono dichiarata sei procontadini?

 

E invece non ti avevo assolutamente votata dopo la dichiarazione. Al che quando te l'ho fatto notare hai provato per 3 post a dire, hai votato mentre stavo scrivendo, hai votato contemporaneamente ecc... cose tutte non avvenute.

 

Potevi dire, hai ragione sull'ora ho sbagliato io mi hai votato dopo, ti sospetto per altro. Allora era un altro discorso, ma non è quello che hai fatto.

 

Sulla questione del confronto sono il primo a dirlo tanto è che i 3 nomi vostri li ho fatti proprio per capire chi delle 3 era il lupo. Per esempio proprio il giorno che ho votato te, l'ho fatto perchè c'era mid a 3 vopti e per come si era comportata dopo la rivelazione su bucche per me non poteva essere lupa. Quindi dei 3 nomi che avevo fatto all'inizio rimanevate già solo più 2 papabili lupu. per il resto ti ho detto ho aspettato a votare finchè c'erop. con 24 di tempo se vuoi chiarire non puoi pretendere che un contadino aspetti per forza gli ultimi 5 minuti, magari può farlo, magari no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, polle ha detto:

 

No senti la questione non è marginale proprio per niente perchè tu hai scritto letteralmente: polle tu che voti dopo che mi sono dichiarata sei procontadini?

 

E invece non ti avevo assolutamente votata dopo la dichiarazione. Al che quando te l'ho fatto notare hai provato per 3 post a dire, hai votato mentre stavo scrivendo, hai votato contemporaneamente ecc... cose tutte non avvenute.

 

Potevi dire, hai ragione sull'ora ho sbagliato io mi hai votato dopo, ti sospetto per altro. Allora era un altro discorso, ma non è quello che hai fatto.

 

Sulla questione del confronto sono il primo a dirlo tanto è che i 3 nomi vostri li ho fatti proprio per capire chi delle 3 era il lupo. Per esempio proprio il giorno che ho votato te, l'ho fatto perchè c'era mid a 3 vopti e per come si era comportata dopo la rivelazione su bucche per me non poteva essere lupa. Quindi dei 3 nomi che avevo fatto all'inizio rimanevate già solo più 2 papabili lupu. per il resto ti ho detto ho aspettato a votare finchè c'erop. con 24 di tempo se vuoi chiarire non puoi pretendere che un contadino aspetti per forza gli ultimi 5 minuti, magari può farlo, magari no. 

Ahah no ma Polle io ho sbagliato assolutamente, in quel momento non l' ho scritto perché presa dal momento di partita ma su quello non ci piove. Però ti dico che davvero io vedendo l orario in topic della mia dichiarazione e quello del tuo voto c era un minuto di differenza, sicuramente è un errore mio, per carità

Ma per esempio mentre parlavo con Matt non avendo potuto recuperare non avevo letto ancora che era il depositario

 

Però io ho spiegato il fatto che non contestavo il voto il sé e che "era tutta la partita che non riuscivo a vederti proC" e ti ho spiegato anche il perché, quindi per me.

Tra l' altro dopo il voto di Mariosan io poi mi sono scollegata ma ho anche scritto "tanto se sarò per morire saprò cosa dire" per me era un modo per dire, non date il terzo voto perché non posso morire

E l' ho detto nel post a chiusura giornata, non è il voto in sé, perché anche io ho sbagliato il voto, ma mi aspettavo più volontà di capirmi tutto qua

Per me la questione era marginale solo perché poi ho spiegato che mi sembravi strano per tutta la partita. Quindi non pretendo assolutamente nulla, ci mancherebbe ho solo detto come la vedevo io in quella situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.