Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

@mariosan sei  veramente vergognoso, spero tu sia cattivo perché è insopportabile che ogni cosa che faccio ad ogni singola partita devi rivoltarla contro per mettermi in cattiva luce

L'ipotesi di Graffetta e me lupi insieme non ha SENSO, avrei triplicato Merì e bonanotte


Non è colpa mia se avete votato TUTTI A CAZZO durante la giornata, ho taggato sia Graffetta  che Lol più volte durante la sera per chiedergli che intenzioni avevano, ho detto di non buttare i voti a minchia, mi sono trovato DA SOLO alla deadline con 2 persone di cui una mi sembrava buona e l'altra si diceva ruolo a due voti, e nessuna possibilità di fare altro.
Lol ho detto di averlo sospettato più volte durante la giornata e avevo la CERTEZZA non fosse lui il sondato NL perché Doom l'aveva messo nei sospetti, oltre al fatto che ha tenuto un comportamento generale che ha tenuto ad ora pessimo e che di certo non trasudava l'essere proC

Invece di rompere i coglioni a me, prendetevela con voi stessi 1) Lol per aver giocato di merda finora 2) mario per aver votato 70 anni prima nonostante potesse essere evidentemente presente nella fase finale

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Non sapevo di essere presente in questa fase. Pensavo di dormire stanotte ed invece mi sono svegliato alle 3. Quindi stai dicendo cavolate. Uno che vota a 2 secondi dalla DL allargando il ballottaggio per me è cattivo.

 

Spiegami da cattivo che senso ha questa giocata

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 ha detto:

@mariosan sei  veramente vergognoso, spero tu sia cattivo perché è insopportabile che ogni cosa che faccio ad ogni singola partita devi rivoltarla contro per mettermi in cattiva luce

L'ipotesi di Graffetta e me lupi insieme non ha SENSO, avrei triplicato Merì e bonanotte


Non è colpa mia se avete votato TUTTI A CAZZO durante la giornata, ho taggato sia Graffetta  che Lol più volte durante la sera per chiedergli che intenzioni avevano, ho detto di non buttare i voti a minchia, mi sono trovato DA SOLO alla deadline con 2 persone di cui una mi sembrava buona e l'altra si diceva ruolo a due voti, e nessuna possibilità di fare altro.
Lol ho detto di averlo sospettato più volte durante la giornata e avevo la CERTEZZA non fosse lui il sondato NL perché Doom l'aveva messo nei sospetti, oltre al fatto che ha tenuto un comportamento generale che ha tenuto ad ora pessimo e che di certo non trasudava l'essere proC

Invece di rompere i coglioni a me, prendetevela con voi stessi 1) Lol per aver giocato di merda finora 2) mario per aver votato 70 anni prima nonostante potesse essere evidentemente presente nella fase finale

Il tuo tempismo non ha scuse

Il ballottaggio non porta a favore i contadini e adesso abbiam perso un probabile ruolo 

Inoltre è inutile che dici che ho giocato di merda se non motivi nulla

Poi dici a me di elaborare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Spiegami da cattivo che senso ha questa giocata

Da buono non ce l'ha uguale

Da cattivo allarghi a caso i nomi al ballottaggio , forse speravi che la dispersione dei voti dei contadini potesse salvare il lupo senza essere il voto troppo sgamato a salvarlo. Dato che in questa c'è il medium

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.