Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Cioè tu eri quello che diceva che buttavo il voto a caso 

Cioè uno non può votare i propri sospetti?Tu invece ti accodi al sospetto di Doom perchè è il destinatario

 

Sbagli di grosso, ti sospettavo pure io. Infatti (insieme a polle) eri uno dei miei 2 nomi per l'arringa

 

Non è che stai facendo molto per convincermi che ho sbagliato eh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, mariosan said:

Vabbè LoL quindi tu sei importante, Graffettatrice è importante, stavate andando al rogo e non dicevate nulla. Morivate così lasciandoci nel silenzio più profondo. Meri non votava per salvarsi e accettava la morte.

Mid non ha votato dopo essere stata molto attiva per tutta la partita. 

Sbaglio o sono ancora in vita?
Scusa se preferisco rischiare non dicendo troppo, piuttosto che sventolare il mio ruolo ai quattro venti appena sento parlare di rogo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi pare chiaro che graffetta e lol non devono morire. Almeno per oggi. @Merî invece visto che da come ti sei comportata al rogo non dovresti essere ruolo, purtroppo mi dispiace ma devi morire tu. Credo sia la cosa più logica da fare. Continuare a bacchettare lol o graffa sarà solo un modo per capire il loro ruolo ed è meglio tenerlo nascosto se è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbè LoL quindi tu sei importante, Graffettatrice è importante, stavate andando al rogo e non dicevate nulla. Morivate così lasciandoci nel silenzio più profondo. Meri non votava per salvarsi e accettava la morte.

Mid non ha votato dopo essere stata molto attiva per tutta la partita. 

Ma dove stavo andando al rogo scusa?

Nessuno mi ha votato a parte te poi sono spuntati tutti voti all'ultimo come in ogni cavolo di partita e alcuni non sapevano manco che il rogo chiudesse a quest'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Sbaglio o sono ancora in vita?
Scusa se preferisco rischiare non dicendo troppo, piuttosto che sventolare il mio ruolo ai quattro venti appena sento parlare di rogo.

 

Senti parlare di rogo? Stavamo a due minuti dal rogo e Matt voleva votarti, poi a caso è andato di LoL. Infatti Matt è n"altro che non mi è piaciuto affatto. Ma se tu sei importante saresti morto senza parlare (PERCHÉ PARLARE DOPO LE 21 ERA CONTRO IL REGOLAMENTO ANCHE SE QUI LO FANNO COMUNQUE))

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, mariosan said:

Senti parlare di rogo? Stavamo a due minuti dal rogo e Matt voleva votarti, poi a caso è andato di LoL. Infatti Matt è n"altro che non mi è piaciuto affatto. Ma se tu sei importante saresti morto senza parlare (PERCHÉ PARLARE DOPO LE 21 ERA CONTRO IL REGOLAMENTO ANCHE SE QUI LO FANNO COMUNQUE))

Se Matt ha votato Lol evidentemente è perchè non ha più sentito il bisogno di votarmi.
Il magico suono delle mie parole l'avrà ammaliato, che ne so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ragazzi mi pare chiaro che graffetta e lol non devono morire. Almeno per oggi. @Merî invece visto che da come ti sei comportata al rogo non dovresti essere ruolo, purtroppo mi dispiace ma devi morire tu. Credo sia la cosa più logica da fare. Continuare a bacchettare lol o graffa sarà solo un modo per capire il loro ruolo ed è meglio tenerlo nascosto se è vero.

 

Non e che questo sia proprio un commento da contadino eh. Voglio fartelo notare. 

 

Ma soprattutto ora ci fidiamo di tutto quello che uno dice senza indagare? 🤨 ottimo direi. 

Le strategie sono finte a

cesso. Uno non può mentire? Dicendosi ruolo o non dicendosi ruolo. 

 

Comunque nemmeno il tempo di tornare che scappo già via 😂 e muoio 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Se Matt ha votato Lol evidentemente è perchè non ha più sentito il bisogno di votarmi.
Il magico suono delle mie parole l'avrà ammaliato, che ne so.

Appunto mi pare abbastanza na baggianata a leggerla sta cosa. Perciò tu eri morto graffa e non aver parlato in quei frangenti ti rende solo più sospetto domani. A meno che non morirai oggi perché sei Serial K e mi porti nella tomba con te 😞

Intendo dire serial Killer e non lupo perciò muori di morso

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî ha detto:

 

Non e che questo sia proprio un commento da contadino eh. Voglio fartelo notare. 

 

Ma soprattutto ora ci fidiamo di tutto quello che uno dice senza indagare? 🤨 ottimo direi. 

Le strategie sono finte a

cesso. Uno non può mentire? Dicendosi ruolo o non dicendosi ruolo. 

 

Comunque nemmeno il tempo di tornare che scappo già via 😂 e muoio 

Infatti a me dispiace tanto per il fatto che sei appena tornata. Ma se due si dicono ruoli o si dichiarano e poi uno dei due rischia di morire stanotte (per lupi e serial) o muori tu contadino semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.