Vai al contenuto

Giorno 0


Jace

Messaggi raccomandati

Raga se ho letto bene il regolamento, e non l'ho fatto benissimo, visto inoltre che è una partita di Jace, quindi iper prolupi direi che abbiamo molto probabilmente perso. Tuttavia se il veggente sondasse bene ed evitiamo di giocare come LoL da buono allora avremmo della chances. @Matt4 tu sei buono? 

Direi che lui dovrà essere il primo ad essere sondato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Raga se ho letto bene il regolamento, e non l'ho fatto benissimo, visto inoltre che è una partita di Jace, quindi iper prolupi direi che abbiamo molto probabilmente perso. Tuttavia se il veggente sondasse bene ed evitiamo di giocare come LoL da buono allora avremmo della chances. @Matt4 tu sei buono? 

Direi che lui dovrà essere il primo ad essere sondato. 

Ma quanto ottimismo :D

Boom! Come mai già il suo nome?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Raga se ho letto bene il regolamento, e non l'ho fatto benissimo, visto inoltre che è una partita di Jace, quindi iper prolupi direi che abbiamo molto probabilmente perso. Tuttavia se il veggente sondasse bene ed evitiamo di giocare come LoL da buono allora avremmo della chances. @Matt4 tu sei buono? 

Direi che lui dovrà essere il primo ad essere sondato. 

 

solitamente quando inizi a lamentarti sei buono, attaccare random fa anche da te. 

 

Importante che se ne parli, per la sondata intendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

Raga se ho letto bene il regolamento, e non l'ho fatto benissimo, visto inoltre che è una partita di Jace, quindi iper prolupi direi che abbiamo molto probabilmente perso. Tuttavia se il veggente sondasse bene ed evitiamo di giocare come LoL da buono allora avremmo della chances. @Matt4 tu sei buono? 

Direi che lui dovrà essere il primo ad essere sondato. 

Che intendi dire?❤

Comunque leggendo tutto direi che veggente e carceriere si devono intendere in modo che il primo gli passi le sondate 

Inoltre questa non è una partita pippo è visto losco lo roghiamo subito per via dello stregone

Dico anche di non concordarci su un nome da sondare perchè dopo lo stregone fa manz

Volendo si potrebbe fare veggente sonda x e manda ad y e poi sonda y e manda a z e via dicendo ma non so

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, SuperLol ha detto:

Che intendi dire?❤

Comunque leggendo tutto direi che veggente e carceriere si devono intendere in modo che il primo gli passi le sondate 

Inoltre questa non è una partita pippo è visto losco lo roghiamo subito per via dello stregone

Dico anche di non concordarci su un nome da sondare perchè dopo lo stregone fa manz

Volendo si potrebbe fare veggente sonda x e manda ad y e poi sonda y e manda a z e via dicendo ma non so

 

Mah, diciamo che è difficile che veggente e carceriere riescano ad intendersi senza esporsi un minimo, e non conviene ad entrambi. Se riuscissero tanto meglio, ma la presenza del carceriere per me è più un aggiunta al rogo

Per la questione sondate invece concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei contadino e ti sceglie e stanotte il veggente ti sonda ti vedrà lupo. Per cui secondo te domani ti invia le sondate?

 

Se sei contadino e lo stregone non ti sceglie il veggente ti vede buono magari la sondata te la invia pure. Ma tempo 2 giorni sei morto. 

 

 

Quindi è una proposta senza senso in ogni caso. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.