Vai al contenuto

Giorno 0


Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Cosa ho detto di paraculo nei post me lo dovete dire. Esti sa che se non fa così sembra cattivo quindi deve fare il matto sclerato per poter sembrare buono. Non cominciate a rompere il cazzo che visto che non ho tempo mi dichiaro e ciaones partita. 

mario non ti iscrivere se devi ragionare così.

poi era bucche la drama queen

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bucche ha detto:

Corro il rischio volentieri di essere scelto dal Lupo stregone. Sprecherà il potere per una notte 🙄

Io non comprendo questa uscita.

 

Devo capire se lasciar perdere le cose che scrive Luca nei primi giorni e iniziare a prenderlo in considerazione a metà partita oppure no

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

No sto ragionando così perché dite le cazzate. Se dovete attaccarmi fatelo su qualcosa di sensato sennò non vi iscrivete voi se siete buoni, se siete in malafede questo dovete scrivere quindi continuate così

Perché parli al plurale, poi? Ste accuse te le ha fatte Esti e basta. Hai paura che alienizzi la massa e parti prevenuto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Perché parli al plurale, poi? Ste accuse te le ha fatte Esti e basta. Hai paura che alienizzi la massa e parti prevenuto? 

Non alienizzo nulla ho letto solo quelli che mi hanno taggato ed ho letto post ricchi di nulla contro di me. Non ho paura di nulla, solo del morso o della Kill addizionale del rubavittoria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

No sto ragionando così perché dite le cazzate. Se dovete attaccarmi fatelo su qualcosa di sensato sennò non vi iscrivete voi se siete buoni, se siete in malafede questo dovete scrivere quindi continuate così

Per me stai già flammando cmq. In sto gioco è normale sospettarsi. Esti ha già quotato il tuo post e sottolineato le sue perplessità, che sono anche le mie (evidenzio perchè me ne prendo la responsabilità senza problemi) e ripeto, uno che dice "non votatemi nel pomeriggio perchè se no vi vedo male" manco fosse intoccabile, per me è paraculo. Già nell'altra partita facevi lo sclerato cmq, o inizi a parlare in modo civile o ti ignoro e basta. Cià

Link al commento
Condividi su altri siti

Figo c'è già una bella lotta in atto e si vedo i primi scheramenti. Ottimo mi piace. 

Ci sono persone che già mi garbano 😧 

 

Mariosan è partito male ed ora mi cade sulla difensiva.. 😵 

 

Ho un problema con polle e stecata che vedo uguali gli avatar LOL. 

Polle mi ricordo che era un sacco bravo. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mid ha detto:

Per me stai già flammando cmq. In sto gioco è normale sospettarsi. Esti ha già quotato il tuo post e sottolineato le sue perplessità, che sono anche le mie (evidenzio perchè me ne prendo la responsabilità senza problemi) e ripeto, uno che dice "non votatemi nel pomeriggio perchè se no vi vedo male" manco fosse intoccabile, per me è paraculo. Già nell'altra partita facevi lo sclerato cmq, o inizi a parlare in modo civile o ti ignoro e basta. Cià

Ribadisco non ho detto non votatemi , ma solo che non ci sarò sempre. Quindi se dovete attaccarmj preferirei non lo faceste nei pressi del rogo, ma un po' prima così potete valutare la difesa. Non so perché in questo sono paraculo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mid ha detto:

Per me stai già flammando cmq. In sto gioco è normale sospettarsi. Esti ha già quotato il tuo post e sottolineato le sue perplessità, che sono anche le mie (evidenzio perchè me ne prendo la responsabilità senza problemi) e ripeto, uno che dice "non votatemi nel pomeriggio perchè se no vi vedo male" manco fosse intoccabile, per me è paraculo. Già nell'altra partita facevi lo sclerato cmq, o inizi a parlare in modo civile o ti ignoro e basta. Cià

Nella scorsa quando ero buonissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî ha detto:

Figo c'è già una bella lotta in atto e si vedo i primi scheramenti. Ottimo mi piace. 

Ci sono persone che già mi garbano 😧 

 

Mariosan è partito male ed ora mi cade sulla difensiva.. 😵 

 

Ho un problema con polle e stecata che vedo uguali gli avatar LOL. 

Polle mi ricordo che era un sacco bravo. 

 

 

 

Non è difensiva, è per dire che ho specifici orari tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Lena ha detto:

Io non comprendo questa uscita.

 

Devo capire se lasciar perdere le cose che scrive Luca nei primi giorni e iniziare a prenderlo in considerazione a metà partita oppure no

 

 

Tu mi fai solo ridere. Tra 100 post ti fermi sempre e porca troia sempre su uno mio. Io ti voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî ha detto:

AAA parlate di altre partite che non ne ho idea 😧

Facile però così.

Non sai delle altre partite ---> ti nascondi e ti tiri fuori ---> Lupo perfetto che ci frega.

Ora ti recuperi tutte le scorse partite.

 

 

Modificato da Bucche
Manca un pezzo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Stecata ha detto:

Bene, non c'è voluto molto. Innanzitutto dico che la partita, comprendendo anche l'eventuale attivazione dell'indemoniato è fortemente a favore dei lupi. 

Sara fondamentale tenere in vita il medium perché è la nostra unica certezza. Dopodiché ci vuole sfiga affinché il veggente becchi proprio lo scelto dello stregone (può agire solo 1 notte? @Jace). Una domanda a tutti, se il veggente sceglie un lupo come destinatario della sondata, che si fa?

Cioè il lupo può mentire e quindi può portare al rogo un buono, ma allo stesso tempo c'è il rischio che si espone il medium per smentire? Altra cosa ancora, uscendo il sondato e il ricevente , i lupi hanno più possibilità di scoprire il veggente andando ad esclusione, o sbaglio? 

Lo stregone agisce ogni notte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Merî ha detto:

Mariosan è partito male ed ora mi cade sulla difensiva.. 😵 

 

E per questo magari qualcuno potrebbe gia iniziare a sparare sentenze tipo "omg mario si comporta in modo strano!!!! Roghiamolo!!" 

 

Per me invece é solo una piccola discussione basata su fraintendimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.