Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
15 minutes ago, JackShepard said:

Io posso/potrò mettere il voto e non ho vincoli o restrizioni su quello

Però su chi?

Si può spostare (o almeno, io posso lol)

Io andrei a mettere un voticino a Mario intanto, che magari viene a dirci qualcosa

Inviato
1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Il Lupo non possiede obiettivo?

Io avevo interpretato che il lupo ha come obiettivo quello di sbranare

1 Lupo: ogni notte sceglie un giocatore da eliminare. Evolve sbranando con successo un giocatore, se evolve -> risulta “Non Lupo” ai controlli del Veggente.

A meno che non possa evolversi due volte nello stesso giorno.

È una ragione un po' bruttina, però per il momento do un punto fiducia a chi è stato spedito parlando dell'obiettivo, e ho un po' di sospetto su Hex.

Inviato
1 ora fa, Fede ha scritto:

Si può spostare (o almeno, io posso lol)

Io andrei a mettere un voticino a Mario intanto, che magari viene a dirci qualcosa

Ma questa cosa che il voto si può spostare non la leggo da nessuna parte :o

Inviato
14 minutes ago, ~Hyd said:

Io avevo interpretato che il lupo ha come obiettivo quello di sbranare

A meno che non possa evolversi due volte nello stesso giorno.

È una ragione un po' bruttina, però per il momento do un punto fiducia a chi è stato spedito parlando dell'obiettivo, e ho un po' di sospetto su Hex.

Hex ha anche proposto di usare il potere che fa saltare il rogo. 

Non gli faccio una colpa di non aver saputo che il tizio non potesse ancora agire, non l'avevo capito neanch'io. Però chi propone di saltare i roghi a priori (non per salvare qualcuno di specifico) mi puzzacchia sempre.

Sposto su di lui poi vediamo

Inviato (modificato)
26 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ma questa cosa che il voto si può spostare non la leggo da nessuna parte :o

Potete tutti cambiare i voti in questa partita, conto l'ultimo voto dato.

L'avevo scritto nel topic precedente 

Modificato da Sissel

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.