Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

La Hall

LIVELLO 0 // PUNTO DI ACCETTAZIONE

Vi svegliate su poltrone di velluto nero. L'aria è densa di un profumo sintetico, troppo pulito per essere reale. Siete in dieci. Non ricordate come siete arrivati qui, né perché i vostri nomi siano incisi su piastrine di metallo che portate al polso.

Le porte dorate alle vostre spalle sono sigillate. Davanti a voi, un'unica via: un imponente ascensore d'acciaio brunito, le cui porte emettono un ronzio sommesso, quasi vitale. Una voce metallica e priva di emozioni riempie la stanza:

"Benvenuti alla Struttura di Contenimento Black Lupus. Siete stati selezionati per il test di ascesa. L'edificio sta per entrare in modalità di isolamento. Solo chi manterrà l'integrità psicofisica potrà rivedere la luce."

📢 COMUNICAZIONE PRIORITARIA

Siete ancora tutti insieme. Sfruttate questo momento per guardarvi negli occhi prima che il sistema vi separi nei rispettivi piani di assegnazione.

• 🔹 VEGGENTE: Hai tempo fino alle 20:30 per inviare il tuo potere al Master via MP. Questa notte sarai l'unico a poter agire.
  • 🔹 LUPI & ALTRI RUOLI: Restate in attesa. Il sistema si attiverà al termine della fase di accettazione.
  • Stecata ha riaperto questa discussione
Inviato

𝐁𝐮𝐨𝐧𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢, 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐮𝐧 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐞𝐬𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐢𝐧 𝐝𝐞𝐜𝐥𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐀𝐬𝐭𝐫𝐚𝐥𝐂𝐨𝐫𝐩.
𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐧𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐡𝐨 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐬𝐨 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨, 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐢 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢𝐞𝐫𝐢, è 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐞𝐬𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐦𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐢 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐮𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚?
𝐐𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐯𝐨𝐢 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐚 𝐪𝐮𝐢?
𝐇𝐨 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐬𝐯𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨.

Inviato

Helloooo

Oggi ho un po' la testa fra le nuvole, non ho visto se c'è qualcosa da analizzare al volo. Da domani siamo a coppie nelle stanze, giusto?

Inviato
49 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Helloooo

Oggi ho un po' la testa fra le nuvole, non ho visto se c'è qualcosa da analizzare al volo. Da domani siamo a coppie nelle stanze, giusto?

Esatto

Comunque in questo esperimento sociale è curioso il fatto che le vicende di coppia saranno importanti per quelle di gruppo

Alcune dinamiche nuove non so se possano (e come) tornare utili ai buoni, tipo l'inter:phon:

Tornerebbe comodo un lupo nel vano ascensore, si spera in una botta di fortuna

Inviato

Non sono sicuro di aver capito benissimo la meccanica dell'interfono uhm.

2 lupi con un potenziale figlio dei lupi sono tantissimi con queste meccaniche un po' difficili, ho appena notato.

Poi abbiamo una specie di guardia e il veggente.

Non ho capito bene: come giudichiamo i giocatori con i quali non siamo in stanza? 

Scusate, mi servirà un po' per ingranare

Inviato

Ci siamo anche noi. 

Strategie non ne vedo al momento, l'unica cosa che mi viene in mente è che non conviene litigare per il primo turno all'interfono e che converrebbe concordare il genere di messaggi che vogliamo siano detto nella stanza pubblica. Vogliamo che si esprimano dubbi o sospetti? Vogliamo che un eventuale veggente si esponga? (Magari non dopo la prima notte) Ne parlerò anche con il mio compagno ma intanto lascio lo spunto per tutti.

A

• Staff
Inviato

Buonasera buon gioco, sono contento che ci sia un limite di messaggi così la mia inattività passerà in secondo piano

Bentornati fiordy abso (6 tu?) ecc

Grazie stecata per aver organizzato (ma soprattutto inventato e reinventato) questo giuoco fichissimo

Non avevo inteso ci fosse un giorno 0, l'unica cosa che mi viene in mente al momento è perché mai la "guardia", che può solo decidere se agire o meno, non dovrebbe farlo in automatico ogni notte?

L'unico contro sarebbe se fosse in stanza con l'incompreso/figlio, cosa tanto improbabile quanto imprevedibile visto che è inconsapevole.

Oppure per "non farsi scoprire" dai lupi, ma se tanto è sempre protetto credo sia veramente poco importante.

Quindi se fossi la guardia direi a ste di segnare già che agisco ogni notte a prescindere, e se lo sono l'ho già fatto, e se siete voi vi consiglio di farlo, così uno non rischia neanche di scordarsi

Inviato
3 ore fa, kosolute ha scritto:

Ci siamo anche noi. 

Strategie non ne vedo al momento, l'unica cosa che mi viene in mente è che non conviene litigare per il primo turno all'interfono e che converrebbe concordare il genere di messaggi che vogliamo siano detto nella stanza pubblica. Vogliamo che si esprimano dubbi o sospetti? Vogliamo che un eventuale veggente si esponga? (Magari non dopo la prima notte) Ne parlerò anche con il mio compagno ma intanto lascio lo spunto per tutti.

A

Non capisco in che modo formiamo dubbi e sospetti all'inizio del gioco che siamo in due in una stanza, hmmm. Vedremo.

Bello l'account condiviso :o

3 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Buonasera buon gioco, sono contento che ci sia un limite di messaggi così la mia inattività passerà in secondo piano

Bentornati fiordy abso (6 tu?) ecc

Grazie stecata per aver organizzato (ma soprattutto inventato e reinventato) questo giuoco fichissimo

Non avevo inteso ci fosse un giorno 0, l'unica cosa che mi viene in mente al momento è perché mai la "guardia", che può solo decidere se agire o meno, non dovrebbe farlo in automatico ogni notte?

L'unico contro sarebbe se fosse in stanza con l'incompreso/figlio, cosa tanto improbabile quanto imprevedibile visto che è inconsapevole.

Oppure per "non farsi scoprire" dai lupi, ma se tanto è sempre protetto credo sia veramente poco importante.

Quindi se fossi la guardia direi a ste di segnare già che agisco ogni notte a prescindere, e se lo sono l'ho già fatto, e se siete voi vi consiglio di farlo, così uno non rischia neanche di scordarsi

In effetti non vedo il contro per la guardia di agire ogni notte.

Comunque io leggo che il "Figlio" è consapevole nel regolamento.

• Stecata ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.