Vai al contenuto

I mostri [VOTAZIONI]


Scegli il tuo componimento preferito! [Chiude il 10/02]  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è il tuo preferito?

    • A. I mostri... [...]
      3
    • B. Nero come il drappo che mi chiude gli occhi [...]
      4
    • C. Ero al sicuro, lì dentro, nel mio bosco. [...]
      0
    • D. sento vuoto il corpo mio [...]
      1
    • E. Tous les soirs, après l'heure du dîner, un mélange... [...]
      2
    • F. Marchio Impuro
      1
    • G. Carlo e il mostro nell'armadio
      3
    • H. Mostri, i tuoi segni, col tempo. [...]
      2

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 10/02/2019 at 16:18

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
15 minuti fa, mariosan ha detto:

 A me ha fatto divertire ed inquietare nello stesso momento. 

 

No, scherzi a parte, non contesto le scelte, assolutamente. Sia chiaro. E poi in questo topic credo sia bene anche discutere degli elaborati, senza troppi peli sulla lingua, altrimenti è poco costruttivo. Quindi nel rispetto del parere altrui, ognuno dice la sua. Dà pure più senso al contest, no?

La tizia che si vuole scopare l'altra tizia io l'ho apprezzata abbastanza, è scritta benino e senza errori. Di questi tempi mica è poco. Poi certo, è vero, parla di quello, con l'aggravante di farlo da un balcone. L'avesse fatto almeno da un barcone: "Romeo, Romeo, di' solamente una parola e io non sarò più immigrata clandestina, ma in fila per il reddito, da buona cittadina...".

 

Scherzi non a parte invece, ti consiglio un filmone: "Giovedì 12", ti piacerà. Vedilo con la tenuta da presidente.

 

17 minuti fa, Sapia ha detto:

 

scoperto di cosa parla la cosa in frrrrrrgrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Bretagna libera.

Fine.

 

Sei bretone? Oppure sei stata in vacanza in Bretagna?

Nel vecchio forum partecipai con una composizione sulla Bretagna. Sulla libertà culturale della Bretagna. Se vuoi te la spiego, quando sarai bretone anche tu. Come me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
44 minuti fa, mariosan ha detto:

Anche il testo in francese per dire, apprezzo chi si è sforzato se non è la sua lingua, ma alla fine parla di una tizia affacciata al balcone che vuole scoparsi una sua vecchia fiamma. 

 

P.S. Spero che poi ce lo spieghi l'autore/autrice, ma trattandosi di mostri io l'ho vista diversamente. D'altra parte se lui o lei ha scritto in francese su un forum italiano, avrà messo in conto di lasciare molto spazio alle interpretazioni.

La 3 quale sarebbe nel mondo dei presidenti, la c?

Quella è una poesia davvero notevole, mi piace tantissimo.

Modificato da Knaves
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Knaves ha detto:

 

P.S. Spero che poi ce lo spieghi l'autore/autrice, ma trattandosi di mostri io l'ho vista diversamente. D'altra parte se lui o lei ha scritto in francese su un forum italiano, avrà messo in conto di lasciare molto spazio alle interpretazioni.

La 3 quale sarebbe nel mondo dei presidenti, la c?

Quella è una poesia davvero notevole, mi piace tantissimo.

Sisi era la C :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
8 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ho votato la B (che trip), mi è piaciuta molto anche la H!

 

Quando l'ho letta ho pensato anche io qualcosa di simile a che trip. Se ti lasci trasportare, prende molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, ~ Josephine ha detto:

Secondo voi ha senso tenere aperte le votazioni fino al 10? O abbiamo votato più o meno tutti?
[Chiedo perché mi domando se dare finestre così ampie sia necessario, o se possa essere sufficiente qualche giorno]

Magari puoi aspettare un altro paio di giorni, il weekend, e poi chiudi 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Et donc, chiudo anche qui!

 

Vince l'opera di ANONIMO! (Che deciderà da sè se rivelarsi o meno!)


Complimenti a tutti e grazie, al solito, per la partecipazione ♥ Non ci crederete, ma in tempi di disattenzione generale, vedervi così impegnati in questo progetto mi rende molto molto felice ♥

 

A. @Mid

B. Anonimo
C. @Sapia

D. @Ant

E. Anonimo #2

F. @Lena

G. @Marco1306

H. @Knaves

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico peccato per me e non essere riuscito ad apprezzare in pieno quella scritta in francese. Non conoscendolo a dovere, ho solo rimasugli delle elementari hahaha e quindi ho dovuto utilizzare google traduttore che non è il massimo a volte, non sono riuscito a comprenderla al massimo quando poi forse aveva un concetto interessante da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
13 ore ago, Matt4 ha detto:

Bravi, erano tutte molto belle ^_^ 

 

@Knaves a questo giro la tua mi è piaciuta molto, molto contenuta e intima, ha detto tanto senza usare troppi fronzoli : P

 

Ti ringrazio Matt, davvero. Di solito scrivo mezze paraculate, un po' per abitudine, un po' perché se non lo fai ti scopri parecchio, e non sempre si sta in vena di "mostrarsi" troppo. Questione di mostri, appunto.

La poesia che ha vinto mostra tanto. Ma ovviamente non è una questione di vincere o di voti. Dispiace quando un componimento non riceve nessun voto, quello sì. Allora spendo due parole per dire che la c meritava, perché diceva, parecchio.

 

Per il francese, avrei voluto sapere. Anche perché ora si penserà che sono io. Ma vabbè, mi sembra anche giusto tutelare l'anonimato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.