Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ero l'Osso Duro.

La mia preoccupazione primaria durante la partita è stata evitare la stessa fine di Scarecrow. A differenza degli altri ruoli, non potevo semplicemente scegliere di non dichiararmi, con quella tattica del menga del Giudice se ero sondato ero fregato e non potevo dichiararmi Osso Duro o perdevo. Dovevo per forza bluffare anche da buono.

Quindi ho dovuto prima di tutto pensare ai fatti miei, e solo in secondo luogo agli interessi del villaggio.

Non ero sicuro di essere stato sondato. All'inizio ho pensato, sapendo di essere visto losco, che la prima sondata fosse Carda. Ma non mi quadrava perché tutti l'accusassero e perché sembrava che Marco si fosse fregato il mio ruolo. Poi ho addirittura sperato di essere sondato innocente, coperto dal bucaniere.

Ma quando la patata mi si è offerta su un piatto d'argento, ho deciso che o rogava lei, o rogavo io senza rischio di patate, confondendo le acque. Mi è andata di culo, visto che c'era veramente una sondata losca su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Ero l'Osso Duro.

La mia preoccupazione primaria durante la partita è stata evitare la stessa fine di Scarecrow. A differenza degli altri ruoli, non potevo semplicemente scegliere di non dichiararmi, con quella tattica del menga del Giudice se ero sondato ero fregato e non potevo dichiararmi Osso Duro o perdevo. Dovevo per forza bluffare anche da buono.

Quindi ho dovuto prima di tutto pensare ai fatti miei, e solo in secondo luogo agli interessi del villaggio.

Non ero sicuro di essere stato sondato. All'inizio ho pensato, sapendo di essere visto losco, che la prima sondata fosse Carda. Ma non mi quadrava perché tutti l'accusassero e perché sembrava che Marco si fosse fregato il mio ruolo. Poi ho addirittura sperato di essere sondato innocente, coperto dal bucaniere.

Ma quando la patata mi si è offerta su un piatto d'argento, ho deciso che o rogava lei, o rogavo io senza rischio di patate, confondendo le acque. Mi è andata di culo, visto che c'era veramente una sondata losca su di me.

Sei proprio un pucci ç_ç

Comunque ripeto, a me sembravi cattivissimo lol a un certo punto durante il rogo di Scarecrow hai taggato Justcocco dicendogli "ma non avevi informazioni da condividere?"..mi è sembrato un modo per comunicare agli altri lupi che avevi individuato un ruolo da mordere XD

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Matt4 ha detto:

Perché commentiamo sempre nello stesso momento? E approvo l'idea

@Loudo comunque io ti pensavo CATTIVISSIMO, sono stato seriamente convinto per un sacco di tempo fossi il Lupo Cieco..a volte facevi delle robe proprio proL

Sarà fisica, meccanica quantistica. Semplicemente facciamo parte di un indivisa interezza, colpa delle particelle sub atomiche collegate fra esse indipendente dalla distanza che le separa. :tafazzi:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Matt4 ha detto:

Sei proprio un pucci ç_ç

Comunque ripeto, a me sembravi cattivissimo lol a un certo punto durante il rogo di Scarecrow hai taggato Justcocco dicendogli "ma non avevi informazioni da condividere?"..mi è sembrato un modo per comunicare agli altri lupi che avevi individuato un ruolo da mordere XD

Quello francamente l'ho detto senza pensarci troppo, siccome sapevo al 100% che Scarecrow mentiva non mi è venuto in mente sul momento che chi la difendeva stesse riportando info da ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Quello francamente l'ho detto senza pensarci troppo, siccome sapevo al 100% che Scarecrow mentiva non mi è venuto in mente sul momento che chi la difendeva stesse riportando info da ruolo.

A me il dubbio è venuto il primissimo giorno tipo..quando hai detto "io preferisco non sparare a caso su chi vorrei sondato, spero capirete perché"..ho scritto subito in chat lupi "Loudo è o l'Osso Duro o il Lupo Cieco teniamolo lì"..però poi più scrivevi più mi sembravi cattivo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il morso a questo punto è saltato sul vero lupo cieco :uhuh: però lascio a voi il piacere della scoperta

Vegeta AHIME' è quel tipo di morso che capita solo una volta nella vita, era un misto tra "forse è il veggente" e "vogliamo immaginarci la sua faccia quando verrà morso per primo"..

Il Bucaniere CREDO sia Yeatu dall'incrocio di sondate di Cocco xD comunque il fatto che non fosse lupa lo avevo scritto in uno dei tanti messaggi in cui rispondevo a te per cercare di farti passare le informazioni che avevamo rofl

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.