Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minutes ago, Scarecrow said:

Basalto è virtualmente impossibile abbia avuto la domanda dei prigionieri. È praticamente persa, non vintage questa volta.

Se tutti pensiamo che basalto sia Spia o Folle allora bisognerebbe votarlo, perché se fosse il Folle allora la Spia lo indicherà anche se noi la troviamo.
tanto vale sperare sia la spia e non il folle

però temo che sia il folle

Inviato
27 minutes ago, JackShepard said:

Se tutti pensiamo che basalto sia Spia o Folle allora bisognerebbe votarlo, perché se fosse il Folle allora la Spia lo indicherà anche se noi la troviamo.
tanto vale sperare sia la spia e non il folle

però temo che sia il folle

Questa è una considerazione da prigioniero doc, se già non ti pensavo spia ora praticamente ti escludo.

Basy è molto probabilmente folle quindi se volete provare lui io ci sto, giusto per non regalarla alla spia. Al max vince il tiranno

Inviato

Partendo dal fatto che concordo con voi su Basy, non arrivo alla stessa conclusione. Possiamo provare a votare tra Hex e Mario perchè:

Circa 7 e 5 si prestano alla domanda sulla media dei voti

Potrebbero eventualmente anche rispondere al quesito sui presidenti

Tra i due più Hex che Mario forse

Questi i primi ragionamenti che riesco a dedurre, provo a rifletterci meglio ma proviamoci con cognizione di causa

Inviato

Sono d'accordo che uno sia basalto, è piuttosto evidente.

Sono anche relativamente sicuro che sia il folle però.

E comunque purtroppo è un ragionamento meta, legato alla sua età. Se 17 lo avesse detto una persona più grande e non sarebbe stato così strano.

Inviato
53 minuti fa, The Pupa ha scritto:

Partendo dal fatto che concordo con voi su Basy, non arrivo alla stessa conclusione. Possiamo provare a votare tra Hex e Mario perchè:

Circa 7 e 5 si prestano alla domanda sulla media dei voti

Potrebbero eventualmente anche rispondere al quesito sui presidenti

Tra i due più Hex che Mario forse

Questi i primi ragionamenti che riesco a dedurre, provo a rifletterci meglio ma proviamoci con cognizione di causa

Amore ma come ti permetti media dei voti 5, per chi mi hai preso

Inviato
Adesso, Mario ha scritto:

Amore ma come ti permetti media dei voti 5, per chi mi hai preso

Scusa tesoro, ma ho ipotizzato che la sera prima delle interrogazioni ti divertivi alla discoteque

Inviato

Il fatto è che il gioco è inficiato anche dall'assenza di Basy. In linea teorica, con la partecipazione attiva di tutti, il folle cerca di collaborare con noi prigionieri anche dissimulando per non farsi beccare

Spoiler

Tipo Fede alla scorsa che aveva piazzato un bellissimo like al mio post dove dicevo che il folle avrebbe collaborato, ma io polla non l'avevo capito:lol:

Inviato
35 minutes ago, The Pupa said:

Il fatto è che il gioco è inficiato anche dall'assenza di Basy. In linea teorica, con la partecipazione attiva di tutti, il folle cerca di collaborare con noi prigionieri anche dissimulando per non farsi beccare

Hide contents

Tipo Fede alla scorsa che aveva piazzato un bellissimo like al mio post dove dicevo che il folle avrebbe collaborato, ma io polla non l'avevo capito:lol:

Il Folle sa di essere Folle e non Spia?

Inviato

Io penso che voterò Basalto per il ragionamento che ho scritto sopra

Se non fosse Basalto, sospetto di Hex (per la risposta) e di Hyd (per il poco contributo dato. era partito bene con un bel post a inizio gioco, ma poi ha latitato)

Da quanto ho capito bisogna votare entro le 22.

Io ho gioco che inizia alle 21 quindi voterò poco prima

Inviato
3 ore fa, K.limitededition ha scritto:

Sono d'accordo che uno sia basalto, è piuttosto evidente.

Sono anche relativamente sicuro che sia il folle però.

E comunque purtroppo è un ragionamento meta, legato alla sua età. Se 17 lo avesse detto una persona più grande e non sarebbe stato così strano.

Va a vedere che alla fine eri tu e ti stai sorreggendo sulla scusa dell'età per giustificare quel 18 🥲

Comunque sì, scusate la poca partecipazione da parte mia. Penso voterò Basalto e speriamo bene :/

Inviato

Signori e signorine,

Par vero che @Basalto non abbia ben seguito. Il porello appare più che distratto, smarrito.

Eppure non è afflitto da follia.

A sentirlo farfugliare, confuso, mi sembra quasi di cogliere una nota aliena, un tono straniero. Sembra proprio che abbiate individuato la spia.

@Basalto, puoi ancora ribaltare la partita e portare in patria la vittoria. Devi dirmi chi in cuore tuo pensi essere folle.

Scelta ardua, ti capisco!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.