Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
44 minuti fa, Wings~ ha detto:

Alla faccia dell'1% è.é 

Aggiungo! (Peccato per le foto)

L'1% di 7 miliardi sono 70 milioni eh.

19 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Mediatore :o

Benvenuto fra gli INFP! :^D

Inviato
11 minuti fa, Yeatu ha detto:

L'1% di 7 miliardi sono 70 milioni eh.

Più di tutta la popolazione Italiana, ma se ci pensi bene, che tra 11 persone ci sono quattro sostenitori (INFJ) è un po’ più dell’1%. Comunque è qualcosa di incalcolabile matematicamente, psicologia e matematica dovrebbero stare sempre lontani. Quindi evitiamo dati e numeri in questa discussione. Va bene? 😁

• Senior
Inviato

Non ho problemi a leggere in inglese, ma mi scoccia perché so già che saranno osservazioni leccaculo >.<

Come il fatto che "oh gawd, sei rarissimo" - disse ogni santo profilo.

[Comunque scusate, non voglio fare l' @absolute della situazione, ma ogni tanto mi lamento anche io v.v, voi continuate pure a fare il test ♥]

Inviato
2 ore ago, Wings~ ha detto:

Più di tutta la popolazione Italiana, ma se ci pensi bene, che tra 11 persone ci sono quattro sostenitori (INFJ) è un po’ più dell’1%. Comunque è qualcosa di incalcolabile matematicamente, psicologia e matematica dovrebbero stare sempre lontani. Quindi evitiamo dati e numeri in questa discussione. Va bene? 😁

Effettivamente la psicologia considera questo test troppo lontano dalla matematica. Xd

Comunque mi è uscito il logico.

Spoiler

e7dac719-08b9-4ff1-a37c-a606363fe2bc.jpg

66f3c4f6-a282-4bd5-bc67-a4795a2caffa.jpg

Inviato
2 ore ago, Dead_Star ha detto:

Carino come test, sono risultata Sostenitore 

Screenshot_2019-01-05-20-19-22.png

Screenshot_2019-01-05-20-19-30.png

Benvenuta nel gruppo ❤️

2 ore ago, Bucche ha detto:

Comunque @Wings~ dividi le 16 personalità nel topic principale 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

Avevo detto che lo avrei fatto! u.u

Domani senz'altro, sto morendo anche io perché  é troppo disordinato, domani mattina aggiusto!

Inviato
3 ore ago, Wings~ ha detto:

Sei stato tu a stupirti che l'1% non era così poco quanto pensavi, eh, non devi subito offenderti che ti ho detto un fatto. Lmao

Inviato
15 minuti fa, Mid ha detto:

E' vero che ci prende!!! Sono io!!! (Non so come mettere le percentuali v.v)

IL TUO TIPO DI PERSONALITÀ È:
“MEDIATORE”
(INFP-T)

infp.png

Dovevi fare uno screen! 

Qui siamo tutti mediatori o Sostenitori! 

Inviato
Proprio ora, Mid ha detto:

Ci ho provato ma non ero certa del pulsante cos'è stamp ins? Comunque non funzionava xD

(L'ho scritto che stamattina non connetto) XD

Ok! No problem.

Metto solo la foto

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non é vero 😏

La maggioranza si

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.