Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Doom ha detto:

@SuperLol Domani è il 6 gennaio, non sei felice di bruciare?

Non si era deciso che dovevi rogare te?

Volevo mettere la faccina con gli occhiali ma il cellulare esplode se apro la schermata delle emotes

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ma di quale morso parli?Basta accusarmi di qualcosa che non sono e.e

Ti voto anche domani sappilo

Ah fai pure

Inviato (modificato)

Dovesse succedere me ne lamenteró ampiamente nei retroscena, non è possibile. Io abolirei la regola dell'obbligo a votare.

Modificato da Doom
Inviato
13 minuti fa, Doom ha detto:

Te non vedi l'ora che muoia di inattività. 

Infatti l'ho pure taggato lol

9 minuti fa, Doom ha detto:

Dovesse succedere me ne lamenteró ampiamente nei retroscena, non è possibile. Io abolirei la regola dell'obbligo a votare.

Guarda che anche io son d'accordo con te

L'astensione dovrebbe esserci in ogni partita

Inviato
2 minuti fa, Loudo ha detto:

Visto che avete votato tutti, scriveteci se siete d'accordo a chiudere la fase. Se siete d'accordo e avete poteri da comunicare, comunicateceli.

Si per me va bene

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.