Vai al contenuto

Sanremo 2O19


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

SANREMO.jpg

 

 

Lo so che è ancora presto, ma... per Sanremo?

 

 

Scusate, la verità è che volevo criticare la faccia di plastica di Baglioni.

 

SU TPI FANNO IL TOTONOMI! https://www.tpi.it/2019/01/03/sanremo-2019-totonomi/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Non so se mi inquieta più l'idea che esista il festival o la nuova mania di joppa di usare la O al posto dello 0... (come nello stesso logo del festival, ma l'ha fatto pure in precedenza).

@Matt4 mi parlano molto bene di te, fa qualcosa, ti prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
7 ore ago, Knaves ha detto:

Non so se mi inquieta più l'idea che esista il festival o la nuova mania di joppa di usare la O al posto dello 0... (come nello stesso logo del festival, ma l'ha fatto pure in precedenza).

Ma in realtà io ogni anno nuovo uso la O al posto dello 0... poi dopo un po' mi passa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Knaves ha detto:

Non so se mi inquieta più l'idea che esista il festival o la nuova mania di joppa di usare la O al posto dello 0... (come nello stesso logo del festival, ma l'ha fatto pure in precedenza).

@Matt4 mi parlano molto bene di te, fa qualcosa, ti prego.

 

Dipende, a quale dei due problemi stai cercando una soluzione?

Perché uno si può alleviare con un po' di buona volontà, qualche sacrificio e un po' di organizzazione.

Per Josephine invece non so che pesci pigliare;_;

 

Ps.: Chi ti ha spianato la strada per essere deluso? 😧

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
9 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Ps.: Chi ti ha spianato la strada per essere deluso? 😧

 

 

Il nome in codice del mio informatore è gOla prOfOnda. Un po' banale ma molto attinente alle sue propensioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Membro attivo

Mi piace la canzone "Soldi"... non so perché, questo Mahmood mi ricorda un po' Stromae, un po' Mengoni. Comunque non ha grandissime doti vocali, ma mi piace. Le altre le sto ascoltando ora xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.