Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 7

Messaggi raccomandati

• Game Master
Proprio ora, Doom ha detto:

Oggettivamente mesca, hai fatto delle votazioni un po' pro lupe eh... if lena non è lupo si intende

Sulle votazioni ho cannato, ma se togli le votazioni io ho cercato di comunicarti da diversi giorni proprio. Per questo ti chiesi di leggermi con attenzione, e credevo mi avessi capita

Mettici che anche se ho sbagliato a votare, ho sempre cercato di trovare i sospetti. Lena l ho votata in anticipo perché temevo di non votare dati i giorni di festa, e prima che lei si dichiarasse tra l' altro. Ho detto diverse volte che ho scelto un gioco diverso non a caso. Tieni presente tutti questi elementi . Ti chiedo per favore se hai tempo di rileggermi, perché se includi me tra gli Zombie vai troppo fuori strada 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque chov non ho capito perché proprio cocco vuoi rogare:

Ingwë vota Zero
Mescalina vota Lena
mariosan vota Ingwë
Lena vota Zero (2)
Marco1306 vota Ingwë (2)
Doom vota Ingwë (3)
polle vota Zero (3)
SuperLol vota Lena (2)
Justcocco vota Ingwë (4)
Zero vota Lena (3)
Chov RaM vota Ingwë (5)
JackShepard vota Zero (4)
Sapia vota Zero (5)

Astenuti: Bucche, vegeta3, Manüüü

Cocco ha dato il quarto voto a Ingwe, lo voleva proprio ammazzare, non può essere lupo. Al massimo è un pro C o zombie. Se vuoi votare uno a caso oggi vai più su bucche che manco ha votato li e può essere pro c, lupo, zombie, pro lupo.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque chov non ho capito perché proprio cocco vuoi rogare:

Ingwë vota Zero
Mescalina vota Lena
mariosan vota Ingwë
Lena vota Zero (2)
Marco1306 vota Ingwë (2)
Doom vota Ingwë (3)
polle vota Zero (3)
SuperLol vota Lena (2)
Justcocco vota Ingwë (4)
Zero vota Lena (3)
Chov RaM vota Ingwë (5)
JackShepard vota Zero (4)
Sapia vota Zero (5)

Astenuti: Bucche, vegeta3, Manüüü

Cocco ha votato per quarto, lo voleva proprio ammazzare Ingwe, non può essere lupo. Al massimo è un pro C o zombie. Se vuoi votare uno a caso oggi vai più su bucche che manco ha votato li e può essere pro c, lupo, zombie, pro lupo.

Ho anche detto che avrei votato Zero... Non diciamo cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ah be perché non era sospetto vero? 

Ero a cena fuori e mi sono scordato. Non é che per un rogo saltato sono da votare o mio dio...

Ma vi contraddicete sempre... 

Sisi per carità puoi avere avuto anche i tuoi motivi extra game e puoi essere pro c anche te, però diciamo che per azioni, non sapendo niente al momento cocco sembra essere un po' più pulito di te, ecco tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi per carità puoi avere avuto anche i tuoi motivi extra game e puoi essere pro c anche te, però diciamo che per azioni, non sapendo niente al momento cocco sembra essere un po' più pulito di te, ecco tutto.

Onestamente penso di esserlo anche io pulito. Lo stesso mario dice che lo sono addirittura fin troppo. Fate voi due conti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente penso di esserlo anche io pulito. Lo stesso mario dice che lo sono addirittura fin troppo. Fate voi due conti...

Io dico che per atteggiamento in topic sembri molto proC, molto più di quello che ricordo. Però se nei retro esci proC davvero continua così anche nelle prossime che stai giocando bene

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Chov RaM ha detto:

No, ciccio, sei tu che deliri non leggendo, e il tuo rogo è sicuro perché non sei buono certo, ma non sei lupo, rogheresti bene assai. E ci leveremmo dalle scatole un possibile zombie. 

Ora vado a recuperare il post dove lo dici

Inoltre secondo me dovresti fissarti su chi è realmente sospetto, da come agisci sembri uno che vuole fare sprecare roghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Io dico che per atteggiamento in topic sembri molto proC, molto più di quello che ricordo. Però se nei retro esci proC davvero continua così anche nelle prossime che stai giocando bene

É la prima volta che me lo dite ahahah 

Perché dovete rovinarmi tutto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, Chov RaM ha detto:

Assodato che l'unico buono certificato dal veggente è il grinch (e che iella), che facciamo? Domani non possiamo toccare né manuuu né Lol e Lena non è lupa neanche morta. Zero lupo non ci credo neanche tra venti anni. Sì, ok, Pride da guardia è una lezione dura, ma zero non è pride e lena non è graffettatrice infame, quindi direi che possiamo escludere. Io sono propenso davvero al rogo di cocco. Al massimo possiamo affumicare Jack, ma non ce lo vedo moltissimo come zombie. Idee? 

"Lena non è lupa neanche morta, zero lupa non vi credo neanche tra vent'anni"

Se non è darle buone entrambe questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Io direi che Cocco è al 100% non lupo, ma non è detto non possa essere lo Zombie

Direi anche che lo stesso valga per Mescalina, perché mi dispiace ma non ho proprio capito il suo ruolo dopo l'ultimo post che ha scritto a Doom e dopo una veloce rilettura.

Si sta dicendo lo stesso tuo. Per me lincognita vera resta jack 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.