Vai al contenuto

Conosciamoci meglio!


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Solitamente il tipo in disparte sono io, non a caso Mellow, Momima e Mid mi hanno preso sotto la loro ala protettiva :heart:

 

 

[Gli Articolo 31 non li commento, degli 883 alcune vecchie canzoni piacciono molto anche a me. =) ]

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera sono in vena di brutte figure......uhm mellow è meri giusto?? pensavo fosse mefy però ora leggendo che mefy ha scritto che mellow l'ha presa sotto la sua ala protettrice le mie convinzioni sono crollate in quanto sarebbe una cosa da vedersi automettersi sotto la propria ala.

 

ciao saluti e abbracci a tutti :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

[Generali]

1) Nome: Daniele

2) Soprannome: Ulixess

3) Compleanno: 17/03/1990

4) Vivi: Padova

5) Vorresti vivere a: Alto Adige

7) Colore degli occhi: Castani

9) Colore dei capelli: Castani

11) Segni particolari: nessuno

13) Piercing/Orecchini: no

14) Tatuaggi: no

16) Tendenza sessuale: etero

17) Credi in Dio? No

19) Lingue parlate: Italiano, Inglese, Bussese. Capisco anche il Veneto

 

[Preferenze]

20) Animali domestici: NO

22) Suoni qualche strumento? Il clarinetto jazz, per fare qualche pezzo (no in realtà niente

23) Genere musicale: Rock

24) Materia preferita: Storia

26) Pizza preferita? 4 formaggi con aggiunta di salsiccia

27) Maionese sulla pizza? Sì, no, ma soprattutto… perchè? Ovviamente NO. Ho buon gusto io :)

29) 3 Artisti preferiti e canzoni preferite: Foo Fighters con Walk, Lucio Dalla con Canzone, Dire Straits con Tunnel of Love

30) Età storica in cui vorresti vivere: Vorrei essere nato nel 1940 come mio nonno

31) 3 parole per definirti e 3 con cui ti definiscono? Intraprendente, eccessivo, schietto e esuberante, esagerato e riflessivo

34) Gioco da tavolo: boh

35) Ruolo di Lupus preferito? Qualsiasi lupo

38) Libro: L'ombra del bastone

42) Come avresti voluto chiamarti: Jack

43) Piatto preferito: Chitarra al sugo

48) Gelato al gusto di: Cioccolato e pistacchio

49) Bevanda alcolica: Genziana (ma in mancanza vado di birra, spritz o anima nera)

50) L’ultima volta che ti sei ubriacato? Il giorno del mio compleanno :)

56) Streaming o download? Streaming

58) Film preferito: Once upon a time in America

59) Qual è la parola o frase che dici più spesso? Una parola è troppa e due sono poche

65) Fumi? Si

66) Hai mai fatto uso di droghe? Si, leggere

67) Hai la patente? Si

76) Hai mai nuotato nudo al mare o in piscina? Al fiume

77) Hai un lavoro? No, studio

78) Coperta o piumone? Coperta di pile leggerissima e caldissima

80) Giorno più bello della tua vita: Vittoria della Champions League del Milan nel 2007

83) Slip o boxer: Boxer

84) Freddo o caldo: Freddo

85) Luce o buio: Luce

86) Festa preferita: San Patrizio (perchè è anche il mio compleanno :) )

87) Di che colore sono le pareti della tua stanza: bianco

90) Ti senti più lupo o contadino? Contadino travestito da lupo

90bis) Batman o Shpalman? Shpalman tutta la vita

 

[Carattere e amicizia]

91) In che categoria creata da adolescenti più o meno frustrati rientri? (Emo, Truzzo, cheneso) Non ne ho idea!

92) Il tuo cavallo di battaglia: I cavalli sono persone orribili

93) Sei vendicativo? Decisamente si

94) Quanto ti ritieni socievole? Troppo

97) Il peggior difetto dell’umanità: la mancanza di sincerità reciproca

98) Il miglior pregio dell’umanità: il senso dell'umorismo

99) Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? Mezzo vuoto perchè il resto l'ho bevuto

106) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? Le persone che pensano di essere intelligenti ma non lo sono

108) Sei permaloso? Molto

115) Una cosa che ami delle persone del sesso opposto al tuo: Tette. Le adoro. 

119) Hai più amici maschi o femmine? Maschi ma la mia migliore amica è una ragazza

120) Preferisci dare o ricevere? Dare

124) Credi nei fantasmi? No

134) Cos’hai appeso alle pareti di camera tua? Un quadro di Klimt e uno di Kandinsky

135) Cosa nascondi sotto al letto? Adesso niente, ho pulito!

137) A che ora vai a dormire? 23-24

138) Cosa fai, di solito, quando ti senti giù? Ascolto musica

139) Giocattolo preferito da bambino? Playstation

141) Il posto più pauroso in cui sei stato? Le macerie dell'Aquila durante il terremoto

 

[Desideri]

144) Cosa vuoi fare da grande? Il Medico del Lavoro

147) Qual è il tuo sogno nel cassetto? Fare il ministro

148) Se potessi conoscere una persona (famosa) viva o morta, chi sarebbe? Indro Montanelli

149) Qual è la cosa più bella al mondo? La pizza

149bis) Cosa chiederai a babbo natale quest'anno? Non ci ho mai creduto, neanche da bambino!

149tris) E’ la stessa cosa che hai chiesto l'anno scorso? Vedi sopra

 

[Amore]

150) Quando la prima volta? 17 anni

151) Dove? Casa mia

152) Ti sei mai innamorato? Non credo di essermi ancora innamorato veramente

153) A quanti anni pensi di sposarti? Boh, spero entro i 40

154) Primo passo o preda? Primo passo

155) Conta di più la bellezza o il carattere? Dato che sono brutto, il carattere! 

156) Secondo te può esistere l’amore tra due persone di età completamente diversa? Si. Se lui è ricco e lei è bella.

157) Credi nel colpo di fulmine? No

158) Credi nei rapporti nati in chat? Assolutamente no. O meglio, ci sta se non è una cosa seria.

160) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? No

162) Preliminari o direttamente al sodo? Preliminari

163) Cosa ne pensi del sesso orale? Indispensabile, sia farlo che riceverlo

164) Posizione preferita? Tutte quelle in cui sono io a comandare

165) Credi negli amori nati da lunghe amicizie? I migliori

167) Amore è per sempre? L'amore è eterno finchè dura

171) Parte del corpo dove ti piace essere baciato? Oltre che sulle labbra, tutta la vita i baci sul collo

 

 

 

[Forum]

0) Perché ti sei iscritto a LiF? Mi piace il Lupus

1) Fra gli utenti iscritti, con chi vorresti passare una serata? Lucky mi intriga, Moon per una serata tranquilla, Alex per il delirio, Eco perchè deve insegnarmi a rubare ruoli

2) C’è qualcuno con cui ti piacerebbe passare una notte focosa? Heheheheheh. Tutte le meravigliose ragazze sono le benvenute.

3) Con chi andresti al cinema? Con quelli che condividono i miei gusti cinematografici

4) Chi vorresti conoscere dal vivo assolutamente? Tutti

5) Chi ti incuriosisce maggiormente? Un po' tutti in realtà

6) Fai una domanda ad un/una utente/ssa del forum: Qual è la vostra frase preferita?

7) Pvt o chattona gigante con tutto il cucuzzaro? Dipende.

15) Chi è il tuo preferito fra gli ultimi arrivati? Brighi è stata meravigliosa nell'ultima partita

18) Close Question: secondo Turner, le donne non sono capaci di far battute, concordi? Più che altro non capiscono il sarcasmo. :)

21) Ti piace essere chiamato Lady/Lord? No

25) Nel tempo libero, ti dedichi alla fidanzata o preferisci fare il gentleman con chi capita? Cimentare è uno stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Ulixess said:

155) Conta di più la bellezza o il carattere? Dato che sono brutto, il carattere! 

 

Questa mi ha fatto ridere assai :ghghgh: non so perche ci ho letto il contrario in questa frase xD  

 

10 ore ago, Ulixess said:

2) C’è qualcuno con cui ti piacerebbe passare una notte focosa? Heheheheheh. Tutte le meravigliose ragazze sono le benvenute.

 

Cioè della serie basta che respiri :perplex:

 

Ma @Papà eco da ubriaco quando fa il test u_u 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

È GIUNTO IL TEMPO DI RIPETERE

IL TEST CHE FA LA GIOIA DELLE COMARI VIPERE

 

[Generali]

1) Nome: Obbanris

2) Soprannome: BONO(BO), a quanto pare.

3) Compleanno: Di questi tempi celebrare di essere riusciti a sopravvivere un altro anno è superfluo e narcisistico.

4) Vivi: Per ora, non so per quanto ancora però.

5) Vorresti vivere a: In una casa mia, pagata da in un posto decente e ben collegato, quello mi basta.

Che poi quasi tutte le "città da sogno" sono più belle da visitare che viverci. 

7) Colore degli occhi:B

9) Colore dei capelli:O

11) Segni particolari:O

13) Piercing/Orecchini:R

14) Tatuaggi:I

16) Tendenza sessuale:N

17) Credi in Dio? G

19) Lingue parlate: Alcune imparate, altre inventate.   

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

 

[Preferenze]

20) Animali domestici: Sì

22) Suoni qualche strumento? I citofoni, ma poi mi sono accorto che non ero molto portato e mi son dato ai campanelli.

23) Genere musicale: AESTHETIC 

24) Materia preferita: Il Carbonio. Onnipresente e versatile.

26) Pizza preferita? Cinquina.

27) Maionese sulla pizza? Sì, no, ma soprattutto… perchè? Perchè sei un lurido dissacratore delle tradizioni fondamentali italiane. Mi cominci a piacere sai.

29) 3 Artisti preferiti e canzoni preferite: Li cambio ogni giorno. Sai che noia senno?

30) Età storica in cui vorresti vivere: Un futuro distopico cyberpunk. Ma di quelli dove ci stanno gli street samurai, i decker e gli impianti cibernetici eh. 

31) 3 parole per definirti e 3 con cui ti definiscono?MINCHIA CHE TAJO (che sei)

34) Gioco da tavolo: Belli, mi piacciono assai.

35) Ruolo di Lupus preferito?Il drago.

38) Libro: Per quanto mi dispiaccia rovinarlo, in faccia a te.

42) Come avresti voluto chiamarti:VERGINGETORIGE. Vuoi mette? 

43) Piatto preferito: In ceramica con decoarazioni floreali celestine e verdi.

48) Gelato al gusto di: cioccolato, dolce un po' salato.

49) Bevanda alcolica: Vino, ma bevuto esclusivamente con la cannuccia.

50) L’ultima volta che ti sei ubriacato? Non me lo ricordo. Sai ero ubriaco.

56) Streaming o download? Ti pare una domanda serie questa?

58) Film preferito: Quello della mia vita. Quando voglio farmi quattro risate.

59) Qual è la parola o frase che dici più spesso? Guarda che ero sarcastico eh. Purtroppo va specificato troppo spesso.

67) Hai la patente? Si ho la patente di uccidere. E se osate dirlo a qualcuno al di fuori di questo forum sarò costretto ed eliminarvi.

77) Hai un lavoro? Se ve lo dicessi sarei costretto a silenziarvi.

78) Coperta o piumone? Lenzuolo.

80) Giorno più bello della tua vita: Quando smetterai di assillarmi con tutte queste domande.

83) Slip o boxer: Boxe(r)

84) Freddo o caldo: Tiepido e con un goccio di latte.

85) Luce o buio:  Penombra.

86) Festa preferita: Odio le feste 'obbligatorie'.

87) Di che colore sono le pareti della tua stanza: Grigio penombra.

90) Ti senti più lupo o contadino? Più diablo direi.

90bis) Batman o Shpalman? Aquaman

 

[Carattere e amicizia]

91) In che categoria creata da adolescenti più o meno frustrati rientri? (Emo, Truzzo, cheneso) cheneso

92) Il tuo cavallo di battaglia: Un destriero di razza arabica con bardatura in ferro. DEUS VULT

93) Sei vendicativo? Quando lo scoprirai sarà già troppo tardi.

94) Quanto ti ritieni socievole? Troppo quando non è appropriato, per niente quando necessario.

97) Il peggior difetto dell’umanità: Sottovalutare i propri limiti

98) Il miglior pregio dell’umanità: Essere capaci di superare i propri limiti

99) Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? Pieno di cianuro.

106) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare?Non lo so, ma tutte queste domande ci si stanno avvicinando parecchio.

108) Sei permaloso?CHI IO? Assolutamente no.

115) Una cosa che ami delle persone del sesso opposto al tuo: Bella domanda, ma "cosa è accettabile" sarebbe più appropriata.

119) Hai più amici maschi o femmine? Si mangiano? Io ho una mente molto aperta nel provare nuovi cibi.

120) Preferisci dare o ricevere? do ut des

124) Credi nei fantasmi? Metaforicamente.

134) Cos’hai appeso alle pareti di camera tua? Un lampadario.

135) Cosa nascondi sotto al letto? Scatoloni pieni di libri. Le cinque librerie che ho non bastano.

137) A che ora vai a dormire? Tardi

138) Cosa fai, di solito, quando ti senti giù? Mi tiro su. if you know what i mean.

139) Giocattolo preferito da bambino?Quello più difficile da smembrare.

141) Il posto più pauroso in cui sei stato? Quello dove mi sono spaventato molto, ma non troppo.

 

[Desideri]

144) Cosa vuoi fare da grande? Troppo tardi.

147) Qual è il tuo sogno nel cassetto? Trovare la chiave del cassetto, che sono sicuro che l'avevo lasciata sul comodino l'altro giorno. Per caso l'hai vista?

148) Se potessi conoscere una persona (famosa) viva o morta, chi sarebbe?Hegel, per fargli conoscere la mia cara amica dall'inghilterra, Chiave.

149) Qual è la cosa più bella al mondo?Eh eh eh.Ti posso dire che tu sicuramente sei in fondo alla lista però.

149bis) Cosa chiederai a babbo natale quest'anno? Di trovarsi un lavoro vero. E di lasciare il Polo Nord agli Orsi polari, che grazie alla sua industria di giocattoli quest'anno ci sono state temperature record ai poli.

149tris) E’ la stessa cosa che hai chiesto l'anno scorso? No.

 

[Amore]

150) Quando la prima volta? La prima volta cosa? Suvvia cerchiamo di essere più chiari.

151) Dove?Nel tuo dolce sederino, se continui così.

152) Ti sei mai innamorato? Una volta è bastata e avanzata.

153) A quanti anni pensi di sposarti? Quando la poligamia sarà legale.

154) Primo passo o preda? Primo passo, per fortuna mi porto sempre un fucile narcotizzante con me.

155) Conta di più la bellezza o il carattere?Mannaggia a te e alle tue stupide dicotomie. Devi sperare nella bellezza, che col carattere non ci siamo proprio.

156) Secondo te può esistere l’amore tra due persone di età completamente diversa?Definisci completamente. Però teoricamente, con le giuste condizioni ipotetetiche, potrebbe.

157) Credi nel colpo di fulmine? Assolutamente, ogni anno muoiono più di mille persone colpite da fulmini.

158) Credi nei rapporti nati in chat?Po' esse, n'è che non po' esse.

162) Preliminari o direttamente al sodo?Preliminari, e anche belli lunghi. Preparare il cloroformio, invitare a bere incessantemente, attirarli in un vicolo, trasportarli senza che nessuno ti veda, sai quanto tempo ci vuole?

163) Cosa ne pensi del sesso orale? Lavati per piacere.

164) Posizione preferita? Segreto professionale.

165) Credi negli amori nati da lunghe amicizie? AHAHAAHAHAH

167) Amore è per sempre? Amore è per mai.

171) Parte del corpo dove ti piace essere baciato? Sorprendimi :)

 

 

 

[Forum]

0) Perché ti sei iscritto a LiF? Noia.

1) Fra gli utenti iscritti, con chi vorresti passare una serata? Una chance sì dà a tutti.

2) C’è qualcuno con cui ti piacerebbe passare una notte focosa? si è lei/loro lo sa/nno bene.

3) Con chi andresti al cinema? Al cinema ci vado da solo. Cioè dai vai lì per stare in silenzio e concentrarti sul film. A me non sembra un concetto difficile.

4) Chi vorresti conoscere dal vivo assolutamente?Non mi piacciono gli assoluti.

5) Chi ti incuriosisce maggiormente? Tu lo sai bene.

6) Fai una domanda ad un/una utente/ssa del forum: Quanto volete all'ora?

7) Pvt o chattona gigante con tutto il cucuzzaro? MNC MGL L PVT

15) Chi è il tuo preferito fra gli ultimi arrivati? sempre uno di quelli lì, che lo sanno bene di esserlo.

18) Close Question: secondo Turner, le donne non sono capaci di far battute, concordi? Assolutamente, però sanno battere.

21) Ti piace essere chiamato Lady/Lord? Preferisco Sir.

25) Nel tempo libero, ti dedichi alla fidanzata o preferisci fare il gentleman con chi capita Non sono un gentleman, ma la terza che hai detto.

 

ORA IL TEST È FINITO

E GIA MI SON PENTITO

CIA  ¯\_(ツ)_/¯

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.