Vai al contenuto

Conosciamoci meglio!


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Idem momo :/

Poi a me attirano non solo i tipi/e in disparte, ma anche quelli bistrattati dai più o attaccati e isolati per qualche motivo. 

Duole dirlo ma a volte ci sono dei motivi validi per questi atteggiamenti, e prendere le difese dell'"emarginato" della situazione non sempre paga :13: Ci sono stati casi in cui ci ho sofferto e ho litigato con la gente per persone del genere, insomma ho fatto tanto per loro per poi non avere nulla in cambio. Che poi non è che si chieda tanto, ma un minimo di riconoscenza no? Bah.

Una volta invece alle elementari ho preso le difese di una bambina a cui non so perchè gettavano addosso dei sassolini. Lei mi è stata riconoscente e siamo diventate amicone. Quella è stata una bella soddisfazione :heart:

 Ma è raro.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento specifico "difendo" e "proteggo" una persona, nonostante mi tornino indietro solo freddezza, supponenza e risposte del cavolo

Ma considerando il fatto che per me l'amicizia è un valore, io continuo ad essere me, che mi piaccio così, chissà se può dire lo stesso 'sta persona 

 

Per i neo conosciuti....ma sai, sarà il mio essere un po' presuntuosa che mi fa pensare di vedere in alcuni quello che altri non vedono

Però alle volte veramente ci son persone che semplicemente non vengono capite per pigrizia e superficialità 

In quei casi sono nate delle amicizie rare, speciali, a cui tengo molto

In altri casi, come te, non sono stata ripagata

Ma c'è anche da dire che se poi finisce la stima, non è che ne soffra più di tanto, quindi io continuo a provarci, che nel bilancio sono sempre in attivo! 

(e tutta questa positività da me, senza caffè, non me l'aspettavo proprio!) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Merî said:

 

Muahahah xD Analizzo un sacco, poi adoro i tipi in disparte..cioè quello che non si considera nessuno. Quindi mi sento quasi sempre in dovere di socializzare con lui/lei. 

 

Solitamente Faccio una battuta simpatica..per vedere se il soggetto ride o meno alle mie battute. Mi piacciono le persone sorridenti :D 

Occhi dolci per vedere se il tipo ha altri intenzioni.

Se si tratta di una donna faccio sempre qualche battuta di gossip generale..per vedere quanto è criticona :D Poi non posso svelare tutto qui u_u 

Ahahah anche io amo chi sorride e generalmente mi dicono che lo faccio troppo, ma i sorrisi sono così belli **

Mentre per chi sta in disparte, dipende...diciamo che ci sono alcuni che stanno in disparte perché sono palesemente timidi e, allora, provo ad approcciarli, mentre altri sono palesemente bipolari e, allora, cerco di evitare...però dipende anche da Come mi gira quel giorno ahahah

Un'ora fa, Mid said:

Idem momo :/

Poi a me attirano non solo i tipi/e in disparte, ma anche quelli bistrattati dai più o attaccati e isolati per qualche motivo. 

Duole dirlo ma a volte ci sono dei motivi validi per questi atteggiamenti, e prendere le difese dell'"emarginato" della situazione non sempre paga :13: Ci sono stati casi in cui ci ho sofferto e ho litigato con la gente per persone del genere, insomma ho fatto tanto per loro per poi non avere nulla in cambio. Che poi non è che si chieda tanto, ma un minimo di riconoscenza no? Bah.

Una volta invece alle elementari ho preso le difese di una bambina a cui non so perchè gettavano addosso dei sassolini. Lei mi è stata riconoscente e siamo diventate amicone. Quella è stata una bella soddisfazione :heart:

 Ma è raro.

Uh. Quelli che vengono trattati male o presi in giro anche io li difendo sempre (ecco perchè mi dicono che sono l'avvocato delle cause perse spesso ahahah) a spada tratta e mi metto dalla loro parte, però non ho mai avuto esperienze negative a riguardo. 

Modificato da brighi
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, DarkPhoenix said:

Gli Articolo 31 rientrano nel mio repertorio trash al pari di Repetto, quindi ci stanno benissimo.

 

Helder ricordo di averti fatto sentire alcuni pezzi di quel genio di Repetto e la tua reazione fu... mmh... si dai positiva, diciamo.

Mi state dicendo che un che va in giro facendosi chiamare Rispetto è più positivo di chi canta Gente che spera??? No ve voglio bene ma no. Sono un po truzzi ma tempo fa e ancora adesso, quando li risento meritano il mio rispetto! Gasano di brutto!:cool::music:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.