Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Doom ha detto:

Ah ok, dev'essermi sfuggita la terza persona. Di ingwe che pensi invece?

 

a me non piace ingwe e poi come dicevo ieri, magari sarò malizioso ma per me votando zero ci ha indicato lo zombie hahahaha ...per questo non ci sono stati morti XD

 

però qui è una mia teoria folle.

 

mi puoi dire in che mess lena si sarebbe detta tale ruolo?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

a me non piace ingwe e poi come dicevo ieri, magari sarò malizioso ma per me votando zero ci ha indicato lo zombie hahahaha ...per questo non ci sono stati morti XD

 

però qui è una mia teoria folle.

 

mi puoi dire in che mess lena si sarebbe detta tale ruolo?

 

 

 

 

Sì guarda, da lupo vado su Zero e non su Doom o Mariosan, certamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

a me non piace ingwe e poi come dicevo ieri, magari sarò malizioso ma per me votando zero ci ha indicato lo zombie hahahaha ...per questo non ci sono stati morti XD

 

però qui è una mia teoria folle.

 

mi puoi dire in che mess lena si sarebbe detta tale ruolo?

 

 

 

 

 Lena     47

Lena

Per quanto mi riguarda, i tre lupi rimasti secondo me non sono da cercare tra : Doom, Mario, Marco, Sapia, justcocco, Chov, vegeta e polle.

Sto cercando di farmi un'idea su quelli che rimangono fuori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ingwë ha detto:

Sì guarda, da lupo vado su Zero e non su Doom o Mariosan, certamente. 

 

questa tua affermazione trova la risposta qua.

 

8 minuti fa, Ingwë ha detto:

Eh? 

 

Stessa cosa, non so nemmeno a chi credere perché l'altro si è dato due ruoli. 

 

2 minuti fa, Doom ha detto:

 Lena     47

Lena

Per quanto mi riguarda, i tre lupi rimasti secondo me non sono da cercare tra : Doom, Mario, Marco, Sapia, justcocco, Chov, vegeta e polle.

Sto cercando di farmi un'idea su quelli che rimangono fuori.

 

 

 

zero poi dovrei rileggerla nei giorni scorsi, in quanto solo in questo giorno ho notato quel suo mess.

 

l'altri che dice di essere medium invece dice che i lupi in vita solo solo due.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

a me non piace ingwe e poi come dicevo ieri, magari sarò malizioso ma per me votando zero ci ha indicato lo zombie hahahaha ...per questo non ci sono stati morti XD

 

però qui è una mia teoria folle.

 

mi puoi dire in che mess lena si sarebbe detta tale ruolo?

 

 

 

 

No, impossibile, come dicevo per i lupi dire lo zombie è del tutto controproducente, piú che lupo a me sembra zombie che cerca di affibbiare il suo ruolo agli altri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ingwë ha detto:

Non ho ben capito cosa stai intendendo, se vuoi dire che sto dando a Zero due ruoli, no, non è lei. 

 

no dicevo che se tu sei lupo e se consideravi zero medium era logico che mordevi lei al posto di doom e mario XD

 

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

No, impossibile, come dicevo per i lupi dire lo zombie è del tutto controproducente, piú che lupo a me sembra zombie che cerca di affibbiare il suo ruolo agli altri

 

 

vero anche questo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque 3 che reclamano lo stesso identico ruolo... due di quelli che mentono uno è lupo e l'altro zombie a questo punto. Hahahaha i cattivi hanno avuto la stessa idea XD

 

io preferirei che il terzo medium venga senza taggarlo, ma se lo ritenete opportuno lo faccio così almeno vediamo chi mente o chi ritratta 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Marco1306 ha detto:

comunque 3 che reclamano lo stesso identico ruolo... due di quelli che mentono uno è lupo e l'altro zombie a questo punto. Hahahaha i cattivi hanno avuto la stessa idea XD

 

io preferirei che il terzo medium venga senza taggarlo, ma se lo ritenete opportuno lo faccio così almeno vediamo chi mente o chi ritratta 

Io a questo punto lo tirerei in ballo con un tag.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Marco1306 ha detto:

comunque 3 che reclamano lo stesso identico ruolo... due di quelli che mentono uno è lupo e l'altro zombie a questo punto. Hahahaha i cattivi hanno avuto la stessa idea XD

 

io preferirei che il terzo medium venga senza taggarlo, ma se lo ritenete opportuno lo faccio così almeno vediamo chi mente o chi ritratta 

O magari sono befana e lupo, che non si conoscono e non potevano coordinarsi

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

No ma Marco quella era solamente una mia considerazione xD

Se volevo far capire di essere medium scrivevo 100% lupo o qualcosa del genere

Ok, marco usa confusione

È superefficace

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.