Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 5

Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

Perché credo tu stia mentendo, perché poi ti sei data un altro ruolo, o almeno questo è quello che ho capito. 

Già. Ma comunque non avrebbe per me senso dirmi medium per poi aiutare in piazza a ragionare su chi sospetto lo sia veramente per non rischiare di farlo rogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom ha detto:

Già. Ma comunque non avrebbe per me senso dirmi medium per poi aiutare in piazza a ragionare su chi sospetto lo sia veramente per non rischiare di farlo rogare.

Quindi in quel punto non ti sei detta medium? Quella cosa di Yeatu come la spieghi? Perché hai detto '100%'? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

Quindi in quel punto non ti sei detta medium? Quella cosa di Yeatu come la spieghi? Perché hai detto '100%'? 

Per atteggiamento a te sembra genuina una che esce fuori medium con quel tipo di indizi e quel tipo di comportamento??

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Auguri ragazzi!

Rileggendo gli ultimi post penso che SuperLol sia sincero, avevo anche io visto quel messaggio ma non l' ho interpretato come una conferma di Dream lupo

Zero come ho detto la credo contadina ma non medium. Quello che non mi torna molto è quando scrive "se volete rogarmi fatelo pure" perché mi aspetterei una posizione più energica, anche se più volte ha chiesto di essere verificata forse sapendo che non avrebbe partecipato tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Justcocco ha detto:

O magari sono befana e lupo, che non si conoscono e non potevano coordinarsi

Ok, marco usa confusione

È superefficace

questa è una cazzata la befana è un lupo e quindi gioca assieme ai lupi

12 minuti fa, Ingwë ha detto:

Doom, quando aveva detto che Yeatu era al 100% negativa.

Proprio ora, Ingwë ha detto:

anche lol ha detto yeatu confermata cattiva

@SuperLol per me hai appena ritrattato e quindi ne esci male.

altra cosa ieri mi avevi detto leggimi bene quindi portami qua i mess che dovevo leggere bene

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

altra cosa ieri mi avevi detto leggimi bene quindi portami qua i mess che dovevo leggere bene

Tu non sei serio

Yeatu ho detto che era palesemente cattiva perchè si capiva che era lupa con quell'uscita che ha fatto

Nessuno gli ha creduto lol

Marco a me dai proprio l'impressione che da tutta la partita stai cercando di mettermi in cattiva luce ma male

Prima con le vibrazioni negative poi perchè non sono sul pezzo e adesso che ho "ritrattato" 

E certo vuoi pure che ti quoto i mess:ma anche no

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mescalina ha detto:

Auguri ragazzi!

Rileggendo gli ultimi post penso che SuperLol sia sincero, avevo anche io visto quel messaggio ma non l' ho interpretato come una conferma di Dream lupo

Zero come ho detto la credo contadina ma non medium. Quello che non mi torna molto è quando scrive "se volete rogarmi fatelo pure" perché mi aspetterei una posizione più energica, anche se più volte ha chiesto di essere verificata forse sapendo che non avrebbe partecipato tanto

No, da come parlava è decisamente medium il ruolo che ha se è contadina

8 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Ehm, befana e renne non si conoscono, quindi potrebbero pensare allo stesso bluff

7 minuti fa, Ingwë ha detto:

Ma anche a me sembrava negativa e probabilmente lo è, ma darla al 100% mi ha lasciato da pensare. 

Io anche do yeatu 100% negativa 🌚

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ingwë ha detto:

Ma anche a me sembrava negativa e probabilmente lo è, ma darla al 100% mi ha lasciato da pensare. 

Se volevo bluffarmi bene lasciavo una frase post rogo non al momento in cui yeatu ha scritto quel post. Sei totalmente fuori strada

Link al commento
Condividi su altri siti

On 31/12/2018 alle 13:48, SuperLol ha detto:

E tu dammi delle motivazioni sensate se vuoi sospettarmi non vibrazioni negative

Ti invito a rileggermi meglio

Ho riletto Lena ed ecco quel che penso:la maggior parte dei post che ha fatto sono ovvietà ma questo penso sia giustificabile dato che è la sua prima partita

Inoltre non capisco se sta cercando di ingraziarci il nostro favore e non votarla cioè una sorta di captatio benevolentiae

Non noto grinta nei suoi confronti cioè Marco la sta accusando da tutto il tempo e non mi pare proprio che Lena abbia fatto qualcosa per difendersi 

Una cosa particolare è che ha votato Bucche per tutta la partita(tranne nel rogo di Dream)

Non vorrei che stesse sfruttando questo atteggiamento per non essere calcolata ergo lupa novizia

@SuperLol ti riquoto qua quello che mi avevi scritto ieri.

adesso non puoi dirmi "E certo vuoi pure che ti quoto i mess:ma anche no" se vuoi che ti legga  bene perchè dici che mi sono sbagliato porta qua i mess che dovevo leggere.

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Guarda che la befana è un lupo ergo sta in chat lupi

grazie mi hai anticipato 

@Justcocco altra cazzata la befana è assieme ai lupi e le renne sono lupi quindi si conoscono tra di loro e quindi se fanno un piano lo fanno tutti assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

@SuperLol ti riquoto qua quello che mi avevi scritto ieri.

adesso non puoi dirmi "E certo vuoi pure che ti quoto i mess:ma anche no" se vuoi che ti legga  bene perchè dici che mi sono sbagliato porta qua i mess che dovevo leggere.

grazie mi hai anticipato 

@Justcocco altra cazzata la befana è assieme ai lupi e le renne sono lupi quindi si conoscono tra di loro e quindi se fanno un piano lo fanno tutti assieme

Marco se non ti quoto i mess specifici sarà perchè non voglio che i lupi sappiano

Che richiesta è

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.