Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 2

Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Doom ha detto:

Puoi farlo, però commentare il menefreghismo altrui per come hanno votato quando non hai proprio votato per nessuno mi suona di post paraculo lontano un miglio. Per curiosità, chi è che avresti votato ieri? Anche se dirlo a posteriori non è la stessa cosa.

Non so se sia più paraculo uno che non ha votato per ragioni esterne al voto o uno che è stato online fino all'ultimo e ha votato ore prima un bersaglio facile. 

In ogni caso, se fossi stato presente sarei andato di Wings per salvare il duo Polle-Vegeta. Prima della loro rivelazione probabilmente sarei andato di Mescalina: mi è sembrata molto aggressiva, già da giorno 0 mi dà sensazioni negative. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Doom ha detto:

Se non ricordo male (non ho voglia di rileggere), hai scritto una cosa tipo che era uno spreco votare vegeta perché comunque non ti pareva cattivo e poi sei andato a votare wings che ancora non stava morendo perché hai votato a disperdere. Cioè ho inteso una cosa tipo "vegeta è buono ma voto a disperdere perché non me la sento di doppiare altri per provare a salvarlo"

Ho semplicemente detto che era da lasciar perdere 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Ingwë ha detto:

Ho ripreso tutto. 
Ho visto che molti sono andati contro Sapia: sapete benissimo che Sapia, se la volete collaborativa, cosa che dovrebbe essere nell'interesse del Villaggio, và presa in un certo modo, altrimenti comincia a sclerare e diventare ingestibile. Ora, non so se la cosa sia stata fatta in malafede, in ogni caso Sapia, quando parte, diventa un bersaglio proprio easy per i lupi. 
Discorso simile per Vegeta, che capisco possa sembrare alienante nel suo modo di giocare, ma votarlo ore prima del rogo, come ha fatto Doom, mi è sembrato un lavaggio delle mani che Pilato spostati. 
Chov poi ha fatto il tris: Sapia, Vegeta e Polle. Quest'ultimo nemmeno aveva loggato. 
Non ho capito nemmeno il voto di Graffettatrice, ma ha detto di aver votato senza aver seguito la situazione, mah. 

Riguardo la sondata L, io sono per rivelarla, vediamo che succede. 

Il rivelarla è ovvio, stiamo decidendo prima se far rivelare il cacciatore

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

Non so se sia più paraculo uno che non ha votato per ragioni esterne al voto o uno che è stato online fino all'ultimo e ha votato ore prima un bersaglio facile. 

In ogni caso, se fossi stato presente sarei andato di Wings per salvare il duo Polle-Vegeta. Prima della loro rivelazione probabilmente sarei andato di Mescalina: mi è sembrata molto aggressiva, già da giorno 0 mi dà sensazioni negative. 

Siete proprio bravi a trarre sempre conclusioni parziali di quanto ho scritto ieri e pure oggi. Ho già motivato ampiamente e oltre ad aver scritto che mi infastidisce il modo di giocare ho aggiunto che ha fatto uscite da cattivo, da lupo gioca sempre così quindi tanto non lo sgami uguale, che comunque non pone i mezzi a prescindere per farsi capire dai buoni. Quindi mi pare molto riduttivo scrivere solo "Perché lo vota per ragioni esterne al gioco"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

escila che ormai si è capito che il cacciatore non si rivela

In quanto non hanno ancora parlato tutti vorrei aspettare ancora un minimo

Tutta questa fretta non mi piace, paura che la sondata sia su uno dei tuoi compari e lo vuoi fare passare per cacciatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha detto:

Quindi mi pare molto riduttivo scrivere solo "Perché lo vota per ragioni esterne al gioco"

Non ho capito questa cosa. 

Ma il voto a lui in sé ci può stare, perché sai che gioca a modo suo, per cui non riesci a capire quale sia la sua fazione, è più che altro la tempistica che non è mi è piaciuta. Per il resto, per come ti sei posta in piazza, non mi sei dispiaciuta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

Non ho capito questa cosa. 

Ma il voto a lui in sé ci può stare, perché sai che gioca a modo suo, per cui non riesci a capire quale sia la sua fazione, è più che altro la tempistica che non è mi è piaciuta. Per il resto, per come ti sei posta in piazza, non mi sei dispiaciuta. 

Tempistica o meno penso che votare proprio allo scadere del rogo possa farmi votare peggio di quanto non farei con qualche ora di anticipo. Spesso trovo che a metà giornata nelle prime fasi sia sufficiente per andare a votare qualcuno, nel senso che agli inizi non puoi nemmeno pretendere che la situazione evolva drasticamente in qualcosa di particolare per cui ti faccia cambiare repentinamente l'idea su qualcuno. non avrebbe cambiato nulla se avessi votato piu tardi, in quanti tutti i giocatori cue avevo messo nella lista comunque soni stati poco presenti e preferisco non votare uno assente piuttosto che uno che a mio modo di vedere ha fatto brutte uscite.

Comunque è particolare che nel tuo post abbia citato solo me per la tempistica del voto su vegeta quando tipo mescalina ha votato vegeta dopo di me a distanza di pochi minuti, per dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

Ok ora vorrei un attimo vedere anche i voti dati ieri e cerco di fare un'analisi breve :D 

Salmur vota Bucche
vegeta3 vota Zero
Mid vota Sapia
Zero vota vegeta3
Sapia vota Mescalina

E FIN QUI A ME I VOTI SEMBRANO MOLTO COERENTI , QUELLO DI ZERO SINCERAMENTE LO AVREI DATO ANCHE IO, MID CHE NON CONOSCE SAPIA HA SENSO, PERO' FORSE LA SAPIA CHE CONOSCO IO AVREBBE VOTATO MID E NON MESCALINA. 

JackShepard vota Chov RaM

ANCHE QUI MI ASPETTAVO JACK ANDASSE PIù SU MID CHE CHOV

Doom vota vegeta3 (2)

QUESTA FORSE E' L'UNICA COSA NON DA BUONA CHE HA FATTO DOOM, ANCHE SE SEMBRAVA PARECCHIO INFASTIDITA DEL COMPORTAMENTO DI VEGETA

Chov RaM vota Sapia (2)

QUESTO E' UN VOTO DA CATTIVO DECISAMENTE

Lena vota Bucche (2)

QUESTO RADDOPPIO NON L'HO PROPRIO CAPITO, @Lena SPIEGALO

Mescalina vota vegeta3 (3)
NON MI E' PIACIUTO (SEMBRA TANTO IL VOTO DI UNO CHE E' IN LISTA CON CHOV E JACK E CHE STA CERCANDO DI SMISTARE I VOTI PER NON VOTARE UGUALE TRIPLICANDO SUL VOTO FACILE)

SuperLol vota Wings~
Marco1306 vota Matt4
Wings~ vota vegeta3 (4)
SUPERLOL E MARCO SONO STATI COERENTI CON QUANTO AVEVANO DETTO, WINGS PURE MA RIPETO IL VOTO A VEGETA NON HA SENSO CON QUELLE GIUSTIFICAZIONI

Scarecrow vota SuperLol

MMHH LO TERRò A MENTE SCARE

Yeatu vota Mid
ALTRO VOTO A SMISTARE DA LUPO, NON MI PIACE AFFATTO

Manüüü vota Salmur
MANU MEH

Bucche vota Sapia (3)
QUI SI TENTA DI SALVARE VEGETA, MA VOTARE SAPIA PER ME PURE NON HA SENSO

Matt4 vota Wings~ (2)
"UHHH RAGAZZI SONO BUONO, INVECE DI VOTARE SAPIA CHE E' IL ROGO FACILE TENTO DI VOTARE UNO CHE SI E' MESSO PER TUTTO IL TEMPO CONTRO MARCO, CHE STO ACCUSANDO ANCHE IO DA TUTTO IL GIORNO"

Dream' vota Wings~ (3)
mariosan vota Wings~ (4)

A ME NON ANDAVA DI VOTARE SAPIA, QUINDI PREFERIVO VOTARE WINGS

Graffettatrice vota JackShepard VOTO TOTALMENTE BUTTATO, CHE SOMMATO AL POST CHE HO QUOTATO PRIMA METTE IN DISCUSSIONE SIA MARCO CHE GRAFFETTA

Justcocco vota Wings~ (5)
polle vota Wings~ (6)

Astenuti (1): Ingwë

Non c'è niente da capire, non scervellarti per cercare un'eventuale strategia... L'ho votato a sensazione, come ho detto anche a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Doom ha detto:

Anche perché, onestamente, non ne ho idea se tu eri veramente assente o hai giocato sulla falsa assenza.

Io durante le fasi finali del rogo stavo controllando chi guardava il topic (per vedere se c'era qualcuno che faceva lo gnorri sul salvataggio di vegeta) ed Ingwe effettivamente non entrava dalle 4:30 tipo, in quello pare sincero

Comunque io darei un'altra mezz'oretta/un'ora al massimo, tanto mancano solo 3 persone e la situazione per ora è di quasi totale pareggio, alla fine sarà scelta personale del cacciatore se uscire o meno visto che non c'è una maggioranza definita ora, però poi sta sondata fatela uscire.
Anche perché come dice Bucche se ci sono casini, accuse e controaccuse dobbiamo avere il tempo di ragionarci su

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.