Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 2

Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Non è na stronzata, fa davvero sempre così. Io quando ho cominciato a giocare qui, mi sono riletto la maggior parte delle partite immediatamente precedenti a quella che stavo giocando, e così nella mia prima partita ho beccato 3 lupi su quattro perché ormai avevo capito gli atteggiamenti che alcuni avevano. Sarebbe metagame se io sapessi che Chov ora sta ballando salsa, e nel frattempo vedo che scrive post kilometrici, potrei pensare che questi post glieli sta scrivendo qualcuno in chat privata per far vedere che partecipa, perché so che di fatti mentre uno balla salsa non può partecipare con post kilometrici. Non so se mi sono spiegato. In questo caso si tratta di comportamento tipico di Vegeta. Il rogo è destinato a chi pensate lupo per contraddizioni o sensazioni o sondate o poteri, non a chi ha un atteggiamento che non apprezzate. 

Vegeta gioca così anche da lupo, sinceramente. Quindi avete poco da argomentare sul fatto che pareva palesemente buono o un rogo sprecato. Se questo era il suo  contributo da buono tanto valeva farlo rogare perché ha scritto post bruttini. Punto. Poi ce chi magari l'ha votato in modo meno coerente accodandosi. Questo si. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Non è na stronzata, fa davvero sempre così. Io quando ho cominciato a giocare qui, mi sono riletto la maggior parte delle partite immediatamente precedenti a quella che stavo giocando, e così nella mia prima partita ho beccato 3 lupi su quattro perché ormai avevo capito gli atteggiamenti che alcuni avevano. Sarebbe metagame se io sapessi che Chov ora sta ballando salsa, e nel frattempo vedo che scrive post kilometrici, potrei pensare che questi post glieli sta scrivendo qualcuno in chat privata per far vedere che partecipa, perché so che di fatti mentre uno balla salsa non può partecipare con post kilometrici. Non so se mi sono spiegato. In questo caso si tratta di comportamento tipico di Vegeta. Il rogo è destinato a chi pensate lupo per contraddizioni o sensazioni o sondate o poteri, non a chi ha un atteggiamento che non apprezzate. 

Ma tu per dire ad un giocatore "guarda che fa sempre così secondo me non è negativo" lo devi anche saper motivare, se proprio vuoi illuminare chi non lo conosce. Perché altrimenti stai informando senza dare un filo logico. Quindi, se non sai darmi tu motivazioni concrete per capire le giocate di Vegeta, ce le spiegherà lui nei retroscena

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Vegeta gioca così anche da lupo, sinceramente. Quindi avete poco da argomentare sul fatto che pareva palesemente buono o un rogo sprecato. Se questo era il suo  contributo da buono tanto valeva farlo rogare perché ha scritto post bruttini. Punto. Poi ce chi magari l'ha votato in modo meno coerente accodandosi. Questo si. 

Si ma meglio sprecare una sondata che un rogo. Proprio perché tu ti sei sbattuta tanto ieri per fare ragionamenti e valutazioni, da te mi aspetto di più di un voto facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

Ma tu per dire ad un giocatore "guarda che fa sempre così secondo me non è negativo" lo devi anche saper motivare, se proprio vuoi illuminare chi non lo conosce. Perché altrimenti stai informando senza dare un filo logico. Quindi, se non sai darmi tu motivazioni concrete per capire le giocate di Vegeta, ce le spiegherà lui nei retroscena

Vegeta fa così perché non sa giocare e non capisce niente nei primi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma meglio sprecare una sondata che un rogo. Proprio perché tu ti sei sbattuta tanto ieri per fare ragionamenti e valutazioni, da te mi aspetto di più di un voto facile

Sprecare la sondata che in realtà non sarebbe sprecata. Ok ora mi sto autoquotando, e questo è un male. Basta mario dai vai a farti la doccia e cucinare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E pure qua non mi trovi d'accordo: per me una sondata su vegeta è sempre sprecata. :dsa:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Vegeta fa così perché non sa giocare e non capisce niente nei primi giorni

Ahahahah vedi che se uno non sa giocare, se come dite voi fa sempre così, qualcuno gli avrà detto che non è utile in generale no? Quindi se lui decide di giocare così ugualmente verrà valutato dalla piazza per quello che fa

Stai perdendo troppo tempo su un punto che sarebbe meglio sviscerare nei retroscena

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

sarò di nuovo arrogante. Però prima o poi dovrà imparare a giocare. questo suo atteggiamento non lo potrà tenere per sempre

Vabbè ma in questa partita sinceramente farsi prendere dalle simpatie è controproducente, questa non voglio perderla per l'ennesima volta, ecco perché sto tentando di valutare tutti in maniera più oggettiva xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Ahahahah vedi che se uno non sa giocare, se come dite voi fa sempre così, qualcuno gli avrà detto che non è utile in generale no? Quindi se lui decide di giocare così ugualmente verrà valutato dalla piazza per quello che fa

Stai perdendo troppo tempo su un punto che sarebbe meglio sviscerare nei retroscena

finche parliamo ha rivotato a caso comunque, giusto per la cronaca

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mescalina ha detto:

Si ma il punto mio è che sono più cattivi che buoni quelli che lo hanno votato, dal mio punto di vista. Perchè valutando in modo oggettivo, senza manco conoscere Vegeta, da lupo sto comportamento non ha senso. 
Doom invece ha dalla sua un'attività in topic perfetta, e lei conoscendo davvero Vegeta, sa che fa così anche da cattivo, quindi un pò la giustifico, gli altri proprio no.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Doom ha detto:

È proprio perché so come giochi che mi viene da rogarti a giorno meno uno, da quanto mi infastidisce il tuo modo di giocare. Comunque che vai a votare a fare, ce una sondata lupo in giro.

visto che sai come gioco, sai bene che faccio così solo al giorno 1, quindi quello che dici è ancora peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto difendendo Vegeta, pure a me disturba come vi ho detto nella scorsa. Come mi hanno disturbato molti altri nella scorsa, che in questa stanno replicando quell'atteggiamento. Ma non mi va di concentrarmi su persone che non giocano "per atteggiamento" ,ma su quelle che stanno giocando. Posso valutare quelle io, non quelle che non giocano.  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, mariosan ha detto:

Intanto io sto recuperando ancora ieri: 

Qui Chov scrive una cosa contraddittoria, ma solo su cocco: dice che sembra sul pezzo, anche se fino ad allora aveva scritto 2 cose in croce, in che modo una persona che non scrive molto e che "non riesci a valutare" però poi ti sembra sul pezzo?

Sugli alcune valutazioni mi ritrovo abbastanza. 

Cocco gioca bene (o almeno i post che fanno sono sensati) + Cocco da buono roga come una frasca = Cocco mi insospettisce + Cocco mi ricorda come ha giocato alla warp, da lupo. In cosa mia sono contraddetto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma in questa partita sinceramente farsi prendere dalle simpatie è controproducente, questa non voglio perderla per l'ennesima volta, ecco perché sto tentando di valutare tutti in maniera più oggettiva xD 

ma infatti nessuno ti sta dicendo che devi farti prendere dalle simpatie.

questa è una partita e quindi anche se tu sei mio amico ed io ti sospetto non mi devo fare problemi ad accusarti in quanto se no uno non si dovrebbe manco iscrivere 

1 minuto fa, Mid ha detto:

Marco è di una dolcezza unica anche fosse il peggiore dei mostri non potrei mai avercela con lui scusate l OT XD

:lovelylovely:

1 minuto fa, Salmur ha detto:

in effetti si 🤣

hahahahaha XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

@vegeta3 abbiamo uno forse lupo e voti a cazzo anche oggi?

E no @mariosan a sto giro non puoi difenderlo. Va bene il giorno 1... Ma se hai un L in mano aspetti a votare.

per me @vegeta3 vede il voto come una sorta di ribellione contro la società moderna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.