Vai al contenuto

Giorno 6


Yeatu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

9 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ora vediamo se qualcuno esce fuori a smentirti (sun) Altrimenti possiamo procedere con calma verso il rogo. 

Ma é da ieri che lo sappiamo 😄😄

Rosico solo perché mi sono fatto il mazzo per difendere Graffetta. 

Come faccio a sapere di essere il fantasma o lo spelacchio, i lupi non lo sanno 😅 a meno che un sondato é lupo spelacchio e l'altro fantasma di conseguenza... Io non posso saperlo. Tu @Graffettatricea quanto pare lo sai... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Ma pure Bucche che ieri "non poteva non credermi" e adesso senza dire niente salta sul trenino Chov per rogarmi? 

Spero che ci sia solo Eco come Lupo così almeno potete seccarlo domani, se ce ne sono due siamo fottuti. 

Scusa ma se non sei morto un motivo c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Ma pure Bucche che ieri "non poteva non credermi" e adesso senza dire niente salta sul trenino Chov per rogarmi? 

Spero che ci sia solo Eco come Lupo così almeno potete seccarlo domani, se ce ne sono due siamo fottuti. 

Sono d'accordo con te, eco e bucche ora tutti aitanti di votarti. Eco lo capisco, bucche no. Inoltre eco ora è tutto gasatello. Graffetta, lo sai che fine fai se mi hai mentito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eco va rogato oggi, se è l'ultimo Lupo rimasto l'abbiamo vinta.

Se la partita domani continua io voto immediatamente Bucche. 

Non sembrano altro che due Lupi che, contenti pensando di aver portato a casa la partita, si sono lasciati andare e hanno scaricato i voti su di me vedendo come procedeva la situazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Eco va rogato oggi, se è l'ultimo Lupo rimasto l'abbiamo vinta.

Se la partita domani continua io voto immediatamente Bucche. 

Non sembrano altro che due Lupi che, contenti pensando di aver portato a casa la partita, si sono lasciati andare e hanno scaricato i voti su di me vedendo come procedeva la situazione. 

Chi hai indicato stanotte?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Ho indicato Chov, ma abbiamo già stabilito che non sono la Meretrice a inizio Giornata, è matematicamente impossibile. 

E quindi tu secondo la tua teoria di me o chov lupi, sapendo che con chov non sei morto io quindi a esclusione sarei lupo, tu che fai? Voti Eco. Ti sei scavato la fossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.